Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare la fiducia della persona amata

di google

Vi chiedo, come si riconquista la fiducia nei confronti della persona amata che però abbiamo lasciato e ripreso più volte in due mesi e che abbiamo fatto soffrire da morire, perché ci amava alla follia…
Adesso l’unica cosa che vuole è la tranquillità e dice dopo un mese dal giorno in cui ci siamo lasciati: alle tue parole non credo più, sono solo bei discorsi, fra due mesi tornerebbe tutto come prima, sei stato la storia più importante della mia vita ma l’amore non basta, ci vuole altro, sei uno dei tanti e ti ringrazio per avermi fatto capire come devo comportarmi con la razza maschile—-

Aspetto tantissime risposte….

Lettera pubblicata il 5 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Riconquistare la fiducia della persona amata

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    scalamir -

    Io sono 4 mesi che mi sono lasciato e diceva le stesse identinche cose vuoi sapere come e’ finita? Lei e’ innamorata di un altro e io mi ritrovo ancora oggi a stare male per lei…………

  2. 2
    Paolo -

    Sto vivendo proprio adesso l’identica tua situazione!Il suo amore nei miei confronti non è mai scomparso e purtroppo bisogna ammettere una cosa…alle volte non ci si accorge di quanto una bella relazione non sia una giusta relazione e questo prima o poi fa scoppiare il rapporto, ma sono anche tremendamente sicuro di un’altra cosa..che il rispetto e le piccole attenzioni(sincere) facciano la differenza…è evidente che la sua frustrazione denota una maggiore sua insicurezza nel gestire le cosee una maggiore sensibilità…dunque è inumano da parte nostra(presumo) curarsi o accorgersi di questi problemi…..ma questo loro lo sanno già!!!sono tremendamente brave ad autocommiserarsi!!SEGRETO DELLA FACCENDA:assumi un attegiamento e diversi costumi abituali che sicuramente gli piaceranno…si coerente insomma,IMPEGNATI…niente ira…concentrati sui suoi aspetti meravigliosi anche nel momento in cui lei ti sta dicendo una cosa orribile e mantieni il RISPETTO…arrabiarti,prenderla in giro ecc avvalorerebbe la sua decisione perchè in queste situazioni sono concentrate sul tuo/mio lato brutto e basta una stronzata alle volte per far scattare quelle nefaste sinapsi negative che maturano le signore!!RICORDA..deve sentirsi bene…deve sentirsi rispettata e accettata…in questi casi se riuscirai a condividere con lei qualche sua insicurezza noterà facilmente come sia possibile stare insieme e crescere!in bocca al lupo

  3. 3
    ilaria -

    ciao sono una ragazza di 23 anni e voglio ricinquistare il mio primo ragazzo che ho conosciuto

  4. 4
    mirta -

    ciao a tutti…il mio ragazzo dopo un anno e mezzo dice che non mi ama piu perchè non ha fiducia in me….pensa che io l’abbia tradito….gli ho dimostrato il contrario……ho fatto di tutto..ma lui mi disse che a poco a poco si sarebbe allontanato sentimentalmente da me….e così è stato almeno così dice….ma poi in realta non mi lascia mai……….dice sempre che ,i vuole lasciare ma poi quando stiamo insieme tutto cambia……dice una cosa e poi ne fa un altra..insomma a me pare confuso…….ci siamo presi anche una pausa….dopo quando ci siamo sentiti mi ha detto che gli ero mancata….poi dopo qualche giorno mi dice che non vuole piu vedermi perchè non mi ama più…..non so che fare…..e stiamo anche distanti…come faccio a riconquistare il suo amore?

  5. 5
    ELENA -

    ciao a tutti mis erve un consiglioo una mano mi sonolasciata con il mio ragazzo da un anno e mezzo luimi ha laciato senza motivo iolo dovuto sapere dalla cugina che era finita ora iolo sentito tramide messanger e lui mi ha detto che sta uscendo con un altra ragazza che è confuso pero nn mi ha mai detto che nn mi ama piu’, io ora sto malissimo perche sento la sua mancanza e sento che il mio cuore bette fortissimo ma nn so che fare gli homandato tanti messaggio ma lui nn risponde secondo voi che devo fare? mi date un ottimo ocnsiglio?

  6. 6
    Panda -

    Quello che ha detto Paolo è vero ma… è difficile. La mia ragazza mi ha chiesto una pausa. Non sentirla e non vederla è difficile. E tutte le altre non mi interessano.

  7. 7
    Alex -

    io ho la ragazza che non ha fiduccia in me xke poco tempo fà gli ho fatto le corna e non lo so come fare che lei prende fiduccia di nuovo in me, lei mi ha detto che la devo fare prendere di nuovo fiduccia in me, come devo fare, cosa devo fare perche lei prende fiduccia di nuovo in me?!? come mi devo comportare con lei? cosa devo fare?

  8. 8
    micina -

    ehi ragazzi….leggendo tutte qst lettere ho cpt che di situazioni cm la mia ne esistono tante…mi conforta qst cosa però sapete!la mia storia è cominciata a settembre dello scorso anno…dp tre mesi in cui ci siamo semplicemente frequentati senza molto impegno …una storia nata senza colpi di fulmini ma solo cn la conoscenza e la simpatia del mio lui e viceversa….una storia punto…!!per i primi mesi tra litigate discussioni serate indimenticabili andava tutto alla perfezione..la mia storia sembrava un sogno ..il mio ragazzo bellissimo i miei che erano daccordo al nostro amore ..poi tutta qst tranquillita a febbraio è finita..tutti contro di me contro il mio ragazzo contro la vita che condividevamo…abbaiamo passati momenti in cui volevo morire.i miei per mancanza di fidcucia nei miei confronti mi hanno impedito in tutti i modi di vedere il mio ragazzo ..cercando di denunciarlo di minicciarlo nn facendomi uscire…tra carabinieri url pianti io e il mio ragazzo abbiamo lottato e anche se nn siamo riusciti a convincere i nostri genitori staimo ancora insieme ..qlk giorno fa abbiamo raggiunto il giorno tanto atteso…in cui siamo arrivati ad un anno….la mia storia probabilmente potrebbe rassomigliare a tante altre….ma grazie al coraggio all amore siamo andati avanti…il problema adesso è la fiducia..bel fino a qnd andava tutto bn ci fidavamo l uno cn l altro cecamnte…adesso un po meno….perche nn ci vediamo a giornate intere perche le persone tendono a dire cavolate per l’invidia perche nn si fanno mai i fattacci loro..insomma io sto impazzendo……un consiglio vi prego…..grazie lo stesso ciao

  9. 9
    gabry -

    si, in effetti le donne sono delle belle grandi rompic….e scusate il termine, quando denotano insicurezza, si lamentano di non essere coccolate ecc, lasciatele andare, che scappino pure, che vadano a spaccarsi la testa contro realtà di uomini che le trattano come delle tr….
    io non voglio avere pietà, sto morendo dentro, lei vuole cambiarmi, voleva… mi ha tradito, io l’ho perdonata, poi mi lascia mille volte, e la sua insicurezza diventa mia instabilità..la amo da morire perchè ha fatto tanto per me, ma mi domando se non riusciamo noi ad insegnare a vivere, che sia la vita a dargli le batoste giuste, quelle che paghi per sempre….

  10. 10
    micina -

    gabry …ma quante volte siete voi uomini a dare insicurezza a noi donne…???!!!1il discorso che hai scritto è giustissimo e concordo su cio che dici…ma il piu delle volte siete voi ragazzi sopratutto quelli ancora immaturi,quelli che dicono di sapere anzi che credono di sapere della vita e dell’amore ..ma alla fine sono solo belle parole..il punto è proprio qst …si dice ma nn si fa nulla di pratico..qst che sto dicendo nn è riferito a te ma a tutte le persone maschi o femmine che siano che fanno solo soffrire le persone…ma allora mi chiedo :noi ragazze/i che amiamo dimostrare il nostro amore alla persona che sia ama come dobbiamo fare per farci rispettare e per far capire loro che li amiamiamo e che si possono fidare??????????????????più delle volte in una coppia si sbaglia ma noi sappiamo perdonare perche loro no???????????????????????????????????

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili