Salta i links e vai al contenuto

Riconoscere l’amore, come si fa?

di feliz76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Riconoscere l’amore, come si fa?

72 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    libera -

    ”un single è un single e ha tante donne davanti.
    una single è una zitella, tu devi accasarti io no.
    IO SONO UOMO.”
    Andy, ma sei sicuro che ogni donna DEVE accasarsi? Per molte oggi non è più così…per fortuna c’è gente alla quale di famiglia e figli non frega proprio niente, perchè nella vita possono esserci anche tanti altri interessi e/o inclinazioni (viaggi, ricerca scientifica, creazione artistica, ispirazioni religiose, volontariato ecc ecc).
    E poi scusate, ma cosa ha fatto l’uomo per secoli? L’uomo sposato, con figli, con moglie a casa. Perchè allora prendersela tanto se oggi qualcuna sente di permettersi qualche libertà? Non sarà che uomini e donna partecipano della stessa identica natura? E che così come trovi uno stronzo trovi anche un uomo d’oro e viceversa?
    E sei proprio sicuro che una ragazza alta 1.85 farebbe al caso tuo? Mi sembra invece che gli italiani (geneticamente di altezza medio/bassa) provino gran soggezione anche solo a trovarsi per caso accanto a una donna più alta di loro.
    Il cinquantenne che trova la giovane 20enne è un classico…ma se ti trattano come uno straccio adesso, cosa faranno quando avrai 50 anni e passa? In base a cosa dovrebbero esserti più fedeli rispetto ad ora?
    Sai, io credo che un sentimento si possa provare a qualunque età, donna o uomo che si sia. Sempre che si parli appunto di sentimento e non decisione presa da voglia di assurde ripicche, altrimenti il tutto perde di significato.
    Altra cosa su cui non sono affatto d’accordo è che l’uomo sia abituato più della donna a stare da solo. Credo proprio che l’uomo si adatti molto male alla solitudine e l’impressionante serie di delitti di cui si rendono protagonisti ogni giorno uomini (uomini?) che non tollerano di essere lasciati ne è una triste prova…
    Io proporrei di occuparci tutti di problemi ben più gravi e drammatici, e attorno ahimè, se guardiamo bene, ce ne sono proprio tanti…

  2. 72
    Marc -

    ma seriamente la discussione finisce così? Feliz cosa è successo in questi anni?

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili