Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2012. L'autore, coCo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@coCo oltretutto aggiungo che sei avantaggiata dal fatto che sei una donna..
@jonnyno per quale motivo?
sei una donna Coco dovresti saperlo meglio di tutti noi….riflettici un attimo
per il semplice motivo che quando una ragazza lascia un ragazzo difficilmente torna indietro anche se il ragazzo mostra evidenti segni di cambiamento,e se torna indietro vuol dire che è realmente pentita. un ragazzo invece, riesce a razionalizzare meglio i motivi della rottura, pertanto se tu ti dimostrerai sinceramente cambiata ai suoi occhi e sei disposta a reinnamorarti di lui, beh..sei gia a buon punto..almeno sarai in pace con te stessa per averci almeno provato..ti suggerisci, se non l’hai ancora fatto di non farlo spudoratamente..ma di far si che siano le persone in comune a riavvicinarvi..fino ad arrivare ad un incontro casuale..
io penso,che se due persone si vogliono veramente bene e che in entrambi ci sia ancora del sentimento,si è possibile!ancora meglio se in tutte e due c’è voglia di ricominciare e ripartire dai propri sbagli per migliorare.se fosse così il rapporto potrebbe addirittura tonare piu forte di prima….con la lontananza a volte si può capire veramente quanto si ami una persona.quindi non sempre ma a volte puo tornare forte come non mai un amore che sembrava perduto.
Ciao
Alla fine com e andata?
@Christelle Graziotto
Ciao! Alla fine è finita, ma anche se ora sta con un’altra non sono convinta della sua sincerità verso questa nuova persona. In ogni caso doveva andare così.
dici di avere vent’ anni, quindi questa storia è cominciata che eri poco più che una bambina…primo punto ! secondo punto: perchè, AVENDO TUTTA LA VITA DAVANTI, devi a tutti i costi riportare in vita qualcosa che ormai è in FASE TERMINALE ? probabilmente la tua storia, scusa se te lo dico, ormai ha raggiunto la sua NATURALE CONCLUSIONE, e mi sembra sciocco tenerla in vita con un “respiratore”… tieni presente inoltre che in tutti i rapporti, a qualsiasi età, ci sono cose che sono “riparabili”,e altre che purtroppo non lo sono. In quest’ ultimo caso, non ci resta che imparare dai nostri errori e guardare avanti, andando incontro AL NOSTRO FUTURO MA SOPRATUTTO ALLA PROSSIMA PERSONA CHE CI ASPETTA, evitando i vecchi sbagli e senza cercare di riesumare situazioni senza speranza. Non conosco la tua storia perchè la tua lettera è piuttosto vaga e poco dettagliata, ma se questo è il tuo caso, allora lascia perdere. La vita ti darà l’ occasione di ricominciare ALTROVE E CON QUALCUN’ ALTRO.
auguroni !
Auguri buon anno!!!balu fatti sentire