Salta i links e vai al contenuto

Quando stai ricominciando a vivere e lei ti richiama…

di Antimatter
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando stai ricominciando a vivere e lei ti richiama…

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ets -

    @Condor hai detto bene, veteranissimo 😀 Ci sguazzo dal 2012 in questa situazione 😀

    Un saluto caro!

  2. 12
    rossana -

    Antimatter,
    concordo con Glosstar: è bello avere tante opinioni, da valutare con attenzione, ma si dovrebbe sempre seguire soltanto il proprio sentire, modulato con il raziocinio soggettivo che la persona è in grado di sovrapporvi.

    in bocca al lupo!

  3. 13
    Golem -

    Oggi ho dato ancora il fertilizzante alle piante. Marca “Concord”. Poi ho annaffiato. Forse era superfluo, ma bisogna avere cura dell’orto.

  4. 14
    MaybeSomeday -

    Ho letto con attenzione la tua lettera, perché anche io mesi fa ho vissuto la tua stessa situazione! Anzi, sono colpito dalla tua forza nell’allontanarsi, dato che io a differenza tua dopo 6 mesi sono crollato e ho cercato di riportarla nella mia vita. Il consiglio che mi sento di darti è di continuare sulla tua strada senza di lei. Se dovesse insistere a cercarti allora proverei a darle una possibilità, altrimenti era solo nostalgia in un momento per lei difficile.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili