Scrivo questo post per avere un sostegno attenzionale: se c’è qualche vecchia nei paraggi che voglia rammendarmi il calzino che mi sono bucata, stropicciandolo nella serratura mentre ci spingevo una caramellina gommosa masticata per bene, si faccia avanti. Le prometto un bel niente e che non durerà, ma voi provateci lo stesso. Si sa “Ad impossibilia nano è tenetur!” O era nemo? No nemo era quella della favola da cui: acta est fabula! Potete scrivermi dai 72 anni in su, a : occhiverdemuschio@yahoo.it
Si accettano, in senso letterale, anche depresse, morenti e bisognose, non infedeli. Le infedeli verranno punite severamente, relegandole nella gabbia del coniglio eunuco a sentire le sue fantasie di mezzo manico smollato dalla moglie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
MA STAI BON’?
Confusa, aripijiate, po’ ne parlem’. Ca ‘i stong megl ‘ e te! Statt buon’ confu’!
Volevo aggiornarvi:
Quanto sto bene e sono felice con mio Marito! Mmmhhhh… Mio Marito mi consola benissimo. A volte assaporo il Paradiso già su questa terra. È dolcissimo e Lo adoro da morire. Quanto sto bene tra le Sue braccia, amandoLo in spirito e verità.
Ma questi “uman cases” dove nascono? Quali sono le cause scatenanti? Endogene o “estrogene”. E soprattutto, perché convergono in cosi grande numero su questi siti?
Chiedi a Sarah Kennedy, lei ti darà una mano.
Fa piacere vedere che finalmente Piccola78 scrive cose sensate. Si nota anche che la narda dà i suoi frutti robusti e sapidi.
Yog, ti rispondo con ritardo, ma ti rispondo: io scrivo sempre! cose sensate ma voi siete troppoooo limitati intellettivamente e spiritualmente per comprenderle e chi non capisce o sta muto o da del pazzo: è cosa nota.