Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Marzo 2014. L'autore, gianni2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come capisco chi è in queste situazioni paradossali. Io a 40 anni sono disoccupata da due anni e ogni santo giorno mando CV, giro per negozi per portarne a mano … non ho nessuna preferenza di lavoro anche se sono diplomata e specializzata nel ramo amministrativo … dopo gli 8 mesi di disoccupazione lo Stato non mi da più alcun aiuto e purtroppo le spese non si fermano … farmaci, bollette, alimenti etc … con 300,00€ al mese è veramente difficile vivere !!!
Monica,
hai ragione da vendere: purtroppo, tutto qui si sta facendo sempre più difficile per tutti, e non si ha nemmeno un’idea di dove e come andrà si andrà a finire!
se hai a disposizione un pc e qualche minima conoscenza linguistica, prova a inventarti un qualche mestiere on line a livello internazionale. alcune cose, come i completi intimi italiani, si vendono bene all’estero. non diventerai di certo ricca ma qualche piccolo introito in più potrebbe sempre aiutare…
Quella di Rossana è una idea da non trascurare. Io ovviamente non compro intimo su internet, però ho comprato due bandane mica male, 4 € in due anni, a dirla tutta a volte le uso anche da intimo. Bisogna sapersi arrangiare con il sorriso sulle labbra.