Salta i links e vai al contenuto

Richiesta aiuto economico

di lulisa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Richiesta aiuto economico

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    monica -

    mamma mia Anton che commenti indecenti !!! c’è chi ha voglia di rimettersi in gioco ma non può per svariati motivi e soprattutto perché anche il lavoro più “scadente” te lo mettono sul piatto cercando ogni tipo di pretesto per non prendere una persona nata, cresciuta e che ha dato tutto all’Italia di 40 anni come me … anche le leggi solo fino ai 30 anni … e quelli più “vecchi” sono da gettare ?!? i giovani, e ne conosco, accampano pretesti per non lavorare ma ad una certa età si ha tanta voglia di non sentirsi finiti e si accetta veramente tutto … ma quel tutto è un’illusione molto spesso. Io ho problemi di salute ed economici ed ho pensato mille volte di farla finita tanto questa non è vita, è sopravvivenza peggio che in tanti paesi poveri !!! dare fiato alla bocca non serve, ma si sa … la mamma dei cretini è sempre incinta !!!

  2. 12
    Angwhy -

    Perchè indecenti?la disperazione va sempre compresa e tollerata poi io che pure attraverso enormi difficoltà mi sono appena scornato per un intervento analogo.ciò non toglie che sia una lettera profondamente stupida.intanto il direttore non esiste poi che significa?assolutamente nulla.molta gente nel mio comune va ogni giorno dal sindaco.a fare cosa?non è un agenzia di collocamento lo ripete di continuo che pur con tutta la buona volontà non è in grado di far nulla.non puo fare nulla perche lavoro non ce n’è,punto e basta.cosa dovrei fare andare anche io a farmi ripetere le cose che so già?

  3. 13
    MASCIA -

    Salve
    Le scrivo col cuore in mano da parte mia e di mia mamma.
    Navigando su internet e parlando con una mia amica avvocato ho scoperto della legga 3/2012.
    Una legge anti fallimento personale ed anti suicidi.
    Io e mia mamma purtroppo per vivere es affrontare vari problemi di casa e salute abbiamo fatto molti finanziamenti ed un mutuo.
    Nessun ci concede la possibilità di una vita sana con un mutuo consolidamento debiti e sembra che forse questa legge ci aiuti.
    A questi debiti si è aggiunto anche 6000 euro da dare al comune per una sanatoria delle scale di casa.
    All epoca avevamo fatta domanda è ci arrivo un milione di lire ma bello stesso periodo morì papà e non abbiamo pensato a pagare…oggi siamo arrivati a 6000 euro….
    Ritornando al problema la mia amica mi ha informata che possiamo far domanda alla volontaria giurisdizione presentando una piano economico su come e cosa poter pagare.
    Questo piano dovrebbe farmelo la nostra commercialista e poi il tribunale avvia l accordo coi creditori.
    Noi stiamo andando avanti coi soldi della vendita della terra avvenuta ad agosto di questa anno ma 10000 euro finisco e noi poi davvero non sappiamo che fare….abbiamo rate per 2000 euro mese con incassi per 2000 euro mese.
    Ci aiuti.
    Se vuole mamma vi spiega meglio venendo da Voi e se nel frattempo mi dite se avete bisogno di qualche documento .
    Contiamo su voi e certo tutto pagando quanto vi dobbiamo.
    In fede.

  4. 14
    mariana -

    buona serata alei vi prego perfavore che lei mi po rispondere urgente che non cillo facio aspetto di quasi un ano gea o fatto un natale senza mia famigllia senza i bimbi lontani di me adeso sta rivanddo un altro natalle ancora nes una risposta nes uno aiuto per favore sono la mamma come o lasato tutti nel una grande soferenza e una grande poverta senza un detto supra di lor perquestto o volutto cercare io di aiutarli di fare tutto per lor ma sono venutto qua con anche due bambini piu grande per lavorare per aiutarmi a cambiare la vita di picole bimbe che stano nel soferenza con grande poverta che no li posiamo aiutare urgentalmente prima di arivare la neve o pensatto che reusciamo a fare qolcosa per lor ma piu troppo la vitta no sa e stata cosi che mia aluntanatto tantto da mii bimbi senza a fare niente e no trovatto lavoro no posiamo nemeno tornare come devo esere felice come posiamo dormire quando mii figlii picoli sono senza uno detto sutto testa sua con grande pericolo e io sono lontano di lor dio mio che devo fare veramente che mi po rispondere loso che veramente sono tantte perone nel grande dificolta e vero io o abandonato mia felicita per lor per no vederli soferendo e poi o fatto un sacrificio che o pensatto che facio colcosa prima di arivare la neve ma e dificie no cesta niente di fare solo che esiste veramente un dio che fa un grande miracolo solo lui mi po aiutare che o chiestto da per tutto ma tantti mesi di quasi un ano cerco di andare no riesco o cercato aiuto da per tutto aiutto ma penso che unica mia salva che mi po aiutare ame e due bimbi che sono qua con me uno 16.ani e uno 18 ani e due picole sono lontani di noi che stamo soferendo e del problemi noloso che dobiamo fare achie devo cercare ancora che e gea tardi veramente solo unico dio mio po fare un grande miracolo per me e figli miei e bimbe picole e per mia nonna che sta lontano con due bimbe picole dio mio mandami tu un core buon urgente che ni po dare urgente una mana che posiamo tornare urg

  5. 15
    Grazia bonica -

    Caro signor presidente le scrivo con il cuore in mano…sono una ragazza madre ho 3 figli vivo da sola e sono di milazzo , e guadagno 400 euro al mese, e pago l’affitto di 300 euro!! Nn ho altre risorse e nn so come andare avanti..adesso il padrone di casa sta per vendere ed io devo trovare un altra sistemazione ma l’affitto e troppo caro e nn riesco a pagare !! Vorrei comprare l’abitazione dove abito ma nn ho soldi x farlo , xke ormai mi sono affezionata xke ci vivo da quasi 5 anni , e anche i miei figli ci sono affezionati xke hanno gli amici e la scuola e xke si sta tranquilli!! Grazie x avermi ascoltato spero che avrò sue notizie nn so più cosa fare se mi può aiutare la ringrazierò x tutta la vita !! Grazie mille da parte mia e dei miei figli.

  6. 16
    Yog -

    Cavoli. 5 anni. Impossibile separarsi da ‘sta casa, minimo ci dovete morire dentro. Eppoi la tranquillità non ha prezzo. Se non ci fosse il Berlu vi pagherei io l’affitto.

  7. 17
    Angwhy -

    Y,Non lo dire a voce alta se no incominciano a scrivere anche a te visto che il presidente come si dice,è uccell di bosco!

    (ciao Aton,eravamo troppo forti,l’ingegnere ringrazia!)

  8. 18
    Ruggero -

    Sono disperato sono solo e vorrei che mi aiuta economic amante. So che lei mi.può aiutare sino solo

  9. 19
    Yog -

    Vuoi un aiuto economico o una amante? Non si capisce bene. Se vuoi raccogliere fondi, fai un crowd-funding, funziona.

  10. 20
    Andrea Scattina -

    Sono disoccupato avrei bisogno di un aiuto economico

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili