Caro direttore sono una ragazza disoccupata che ha alcuni debiti da saldare ma non sa veramente come fare.
Purtroppo, pur mettendoci tutta la buona volontà, con i tempi che corrono non riesco a trovare lavoro non è che potrebbe aiutarmi lei?
Sicura di un suo interessamento le indico il mio recapito (via selva 163 agliana pt) le porgo distinti saluti e le auguro buon anno anche se in ritardo.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2014. L'autore, lulisa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Ma perchè continuano con queste lettere?
Perche sono disperati, comprendo il tuo disappunto nel leggere queste richieste qui in questo sito, ma la situazione e’ grigia . All autore della lettera dico di non mollare, io sono pieno di debiti e faccio fatica a mangiare tutti i giorni o a curarmi, i denti mi fanno male, le liste di attesa asl sono lunghissime. Ti voglio bene nn mollare
Perché sperano che il lavoro arrivi così. Povera Italia.
@ Aton: seminare commenti ironici non serve a un bel nulla! Povera italia che significa? Mica ha offeso nessuno. Ha solo chiesto, tentato, ecc. Preferisco mille volte questa lettera a quelle lunghe litanie inconcludenti su renzi, berlusconi e company. Non capisco…. Benché questo sito non sia un agenzia interinale, è ingeneroso rispondere cosi.
Quoto Katy al 100%
@Aton
Questa te la potevi risparmiare, come il 90% delle cazzate che scrivi, d’altronde.Povero te…
Non è un commento ironico. E “Povera Italia” significa solo quello che vuole dire, potete anche voltare la frase, magari capite meglio e comunque il significato è lo stesso: “Italia Povera”. Soprattutto, ma non solo, di spirito. Capisco che la disperazione faccia incattivire, capisco pure che siete disperati e che qualcuno ha pure i denti guasti, ma un Paese (lo scrivo con la maiuscola non perché lo meriti, ma solo perchè va fatto) dove uno arriva a mettere in rete post di questo tipo come lo chiamereste? “Paese della cuccagna”? “Bengodi”? “Opulenta Babilonia dalle Sette Terrazze”? Non c’è nessuna ironia sottesa, in compenso dimostrate un livore – scusato dalla disperazione – che non vi aiuterà certo a risolvere la vostra situazione.
Nessun livore.
Ho scritto che è ingeneroso, bon.
Stammi bene.
“Italia Povera(che non ha lo stesso significato di povera Italia). Soprattutto, ma non solo, di spirito…”
E certo, a panza piena se ride mejo! e capirai, così so’ boni
TUTTI…
E va bene. Io la panza ce l’ho piena. Ed è vero, si ride meglio. Garantisco. Però su questo post da ridere c’è poco se non nulla: è semmai l’icona di una tragedia manifestata all’esterno, altri risultati non ne vedo. Se questa è una “cazzata” fate vobis, per me non cambia granché (altro vantaggio di aver la panza ben imbutita). Comunque consolatevi: mantenere la panza piena richiede un bello sforzo e c’è sempre il rischio che ti mettano a dieta forzata.