Salta i links e vai al contenuto

Ricariche trasparenti

di Rosantal

Gentile Direttore, il balzello sulle ricariche è stato abolito ma il 4916 della TIM continua a riferire il valore ridotto di 5 Euro. Sul sito TIM la verifica conferma per iscritto che il credito è ridotto di 5 Euro. Allora, per espressa dichiarazione del Gestore, il balzello non è stato abolito !!! Perché dobbiamo avere sempre la sensazione che ci stiano fregando? … forse perché ci stanno veramente fregando? Spero che, pubblicando questa segnalazione, il Garante delle Telecomunicazioni si muova per costringere Golia al rispetto delle regole. Grazie per la gentile ospitalità.
Antonio Russo, Genova.

Lettera pubblicata il 25 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ricariche trasparenti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    stefano polo -

    salve, e una questione di scelte io ovviamente sono contrario pero se uno soffre troppo e non ce la fa e capibile pero prima di farlo pensa a chi ti vuole bene a chi ci tiene a te e trova la forza di farcela chiedi aiuto, la vita e quello che e’ pero e l’ unica che abbiamo. pensate che io sono uno scrittore e mi tocca lavorare per 200 euro al mese e giusto? non lo sarebbe per nessuno salve un saluto.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili