Salta i links e vai al contenuto

Riallaccio linea telefonica

di lolli.c75

Buongiorno mi chiamo Stefano e sono sei mesi che attendo il riallaccio di una linea telefonica: è da aprile che chiamo il 187 e un’operatore dopo l’altro mi “scarica”…mi viene risposto che provvederanno a sollecitare, ma a tutt’oggi non ho ancora il telefono. Fino a sette anni fa la casa era dotata di telefono, ma poichè la stessa è rimasta inabitata per anni abbiamo chiesto il distacco della linea telefonica ed oggi è impossibile ottenerne il riallaccio: le risposte delle operatici 187 normalmente spaziano da “purtroppo lei abita fuori dal centro abitato” a “nella sua zona sono finiti i numeri telefonici” e io continuo a chiamare senza risultato. Mi sembra assurdo che per un servizio semplice come questo si debba aspettare tanto tempo: per fortuna che sulle bollette telecom si vantano di attivare le linee in 15 giorni.

Buon giorno

L'autore, lolli.c75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

1 commento

  1. 1
    valentina -

    buongiorno mi chiamo valentina
    navigando in internet ho visto tutte quste tariffe per navigare in internet con adsl e tutte le loro tariffe!!si parla anche di riallaccio della linea taefonica ma di prezzi non se ne parla!!come mai?? i costi sono diversi da operatori a operatori?? vorrei anche sapere se l’operatore lo posso sceglier io!? spero in una vostra risposta per risolvere i miei dubbi!!!

    grazie e buongiorno

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili