Buongiorno mi chiamo Stefano e sono sei mesi che attendo il riallaccio di una linea telefonica: è da aprile che chiamo il 187 e un’operatore dopo l’altro mi “scarica”…mi viene risposto che provvederanno a sollecitare, ma a tutt’oggi non ho ancora il telefono. Fino a sette anni fa la casa era dotata di telefono, ma poichè la stessa è rimasta inabitata per anni abbiamo chiesto il distacco della linea telefonica ed oggi è impossibile ottenerne il riallaccio: le risposte delle operatici 187 normalmente spaziano da “purtroppo lei abita fuori dal centro abitato” a “nella sua zona sono finiti i numeri telefonici” e io continuo a chiamare senza risultato. Mi sembra assurdo che per un servizio semplice come questo si debba aspettare tanto tempo: per fortuna che sulle bollette telecom si vantano di attivare le linee in 15 giorni.
Buon giorno
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
buongiorno mi chiamo valentina
navigando in internet ho visto tutte quste tariffe per navigare in internet con adsl e tutte le loro tariffe!!si parla anche di riallaccio della linea taefonica ma di prezzi non se ne parla!!come mai?? i costi sono diversi da operatori a operatori?? vorrei anche sapere se l’operatore lo posso sceglier io!? spero in una vostra risposta per risolvere i miei dubbi!!!
grazie e buongiorno