Persone fantastiche.
E’ valsa la pena farsi qualche kilomentro di autostrada per incontrarle.
Un abbraccio a Maverick, Alessandro e Marco e un bacio a Bea (è nuovo… è buono.. ;D).
In tre per trovare la pizzeria…Io guidavo, Marco leggeva e Bea indicava la direzione…altro che navigatore satellitare..
E poi…ci fosse stato uno con uno straccio di colore rosso…Abbiamo dovuto urlare “Maaaaveriiiick…’ndo stai” per tutta Milano…
Anatrema per chi non c’era! ;D
Alla prossima …. Magari per un weekend…
Ora vado a letto che son morto..
Ciao!!!
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ant062.
Mitici 🙂
io son di Rimini, sennò sarei venuto di brutto!
BEATI VOI!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che abbiate passato una bella serata !
Propongo un bel bis per venerdi’ 31 Ottobre, sempre in Milano.
E’ pure Halloween…
ciao…..mi unisco alla standing ovation…..anto062 quindi sei di milano…pensavo di altra città……comunque mitici……
“Lasciarsi può essere in un certo senso rock… ma dimenticarsi… è lento.” Questa è per tè Anto, Chi è l’autore? 🙂
Essendo stato il primo incontro “al buio” per me, credo che me lo ricorderò per sempre, così come tutti voi.
E’ stato come ritrovare dei vecchi amici, sono delle cose per cui le parole da sole non bastano, bisogna viverle.
sarebbe piaciuto anche a me venire, peccato che non viva in Italia…dopo aver letto cosi tanto mi piacerebbe proprio conoscervi e magari cominciare ad avere un po’ della straordinaria forza che avete…fate bene a trovarvi e a condividere le vostre vite anche fuori da internet! ciao
(sono Alessandro da Parma)
Grazie a tutti voi amici, è stata una serata fantastica e anche per me è stato come ritrovare vecchi amici… è incredibile, mi sentivo completamente a mio agio!
Speriamo di ripeterla a breve.
Un abbraccio.
Ciao, sono tristissima e devastatissima
non so come mai, RIPETO, non so come mai mi sono recata sotto la nuova casa del mio ormai ex marito (è la prima volta dopo un anno che cito ex) e l’ho visto arrivare in auto con una donna. Inizialmente non mi hanno visto e a quel punto la decisione poteva spettare solo me, cioè ql di andarmene disperata o ql di andare loro incontro…. l’istinto ha optato per la seconda. Non sto qui adesso a raccontare i dettagli anche perchè si possono immaginare: lui quasi in silenzio bianco come un foglio, io, inzialmente “tranquilla” poi sono crollata: svenimento, pianto, shock ecc.. Ho salutato lei, che, ovviamente è andata via, con lui ho parlato, pianto, ricordato, vomitato addosso brutte cose…Qs sera c’è stato il continuo. E’ andato via da poco e ho subito pensato di scrivere qui, ai miei amici, sapendo anche di trovare commenti sull’incontro di ieri, per il quale sono contenta della buona riuscita.
Sono tanto sotto shok, mi tremano le gambe. Adesso sono qua, lui è andato via da poco, è tornato da lei, convivono da un po’, invece io sono qui, nella nostra casa con i ns figli, e ho tanta paura per qs notte.
Chi ha letto qualche mio commento forse ricorda come si è comportato con me in qs anno…. Ha ammesso di avere avuto altre relazioni occasionali in qs anno, poi è arrivata lei e con lei ha scelto di iniziare una relazione.
Gli ho fatto 1000 domande, alle quali sono state date risposte imprecise e sulle quali non devo fare alcun ragionamento, perchè di razionalità non si può parlare… piangevamo tutti e due… Non so se il tempo darà ragione alla scelta che ho fatto, sicuramente quell’immagine mi resterà impressa nella mente fin che campo, ma credo anche, che l’aver avuto la certezza di una cosa che già sospettavo, accelleri il mio processo di porre fine alle mie speranze di un suo ritorno.
E’ finita, 23 anni polverizzati in 5 secondi, ed io sono una donna distrutta.
Alla prox pizzata voglio esserci, ormai imprevisti più gravi di qs non possono più accadere. Grazie
E vaaaaaaai :DDDDDD
che piacere aver trovato il commento sulla serata :DDDDDDDDD
Uè, però l’anatrema no, eh!!!! 😛
bello bello bello 🙂
(si capisce da quello che scrivete che è stato bello 🙂
Baci
bravi, bravi, bravi, bravi. e cosi che si fa, oltre il pianto sul sito occorre fare qualcosa di razionale, di divertente, e come immaginavo invece di trovare persone alla fine si ritrovano amici, amici che ci conoscono profondamente, forse anche piu degli amici tradizionali. non mollate, continuate, piu ne fate e piu riuscirete ad uscire da questo tunnell, invitate anche quelli delle altre lettere, fate casino, perche cosi ci riprendiamo un pezzetto della nostra vita.