Sono in ricerca di un avvocato per denunciare un amministrazione pubblica, che mi voleva rendere invalida perché qualificata e costosa. Sono in possesso di 2 lauree ed un master presso famose università italiane, pubblicazioni, formatore, linguista, interprete, senza lavoro perché rifiutata di etichettarmi come invalida e scendere di graduatoria.
Sono in ricerca di un avvocato per chiedere i risarcimento danni morali. per 8 mesi giravo come una vagabonda a bologna, mantenuta dagli amici, discriminata, isolata e identificata con tutti i falliti di bologna, ciò perché qualificata e costosa, ma se avessi accettato di rendermi invalida, avrei un qualche lavoro di 400 euro, giusto per non morire di fame. progetto magico per colpire la crisi: rendere cittadini qualificati invalidi per farli percepire uno stipendio d’invalido e non integro!!!
Cerco un avvocato competente nel settore. Si tratta di un mobbing prima di essere assunti per non rivendicare lavoro qualificato ma semplice da analfabeta !!
giannafilau@yahoo.it , contattatemi a questo email
Grazie.
Rendere invalido un cittadino qualificato perché è costoso
di
giannafi
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, giannafi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.