Salta i links e vai al contenuto

Rendere invalido un cittadino qualificato perché è costoso

di giannafi

Sono in ricerca di un avvocato per denunciare un amministrazione pubblica, che mi voleva rendere invalida perché qualificata e costosa. Sono in possesso di 2 lauree ed un master presso famose università italiane, pubblicazioni, formatore, linguista, interprete, senza lavoro perché rifiutata di etichettarmi come invalida e scendere di graduatoria.
Sono in ricerca di un avvocato per chiedere i risarcimento danni morali. per 8 mesi giravo come una vagabonda a bologna, mantenuta dagli amici, discriminata, isolata e identificata con tutti i falliti di bologna, ciò perché qualificata e costosa, ma se avessi accettato di rendermi invalida, avrei un qualche lavoro di 400 euro, giusto per non morire di fame. progetto magico per colpire la crisi: rendere cittadini qualificati invalidi per farli percepire uno stipendio d’invalido e non integro!!!
Cerco un avvocato competente nel settore. Si tratta di un mobbing prima di essere assunti per non rivendicare lavoro qualificato ma semplice da analfabeta !!
giannafilau@yahoo.it , contattatemi a questo email
Grazie.

Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Rendere invalido un cittadino qualificato perché è costoso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Lavoro

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili