Salta i links e vai al contenuto

Relazione con una persona borderline

di folha
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Relazione con una persona borderline

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    xleby -

    Analisi magistrale Golem… ultimamente leggo con piacere i tuoi post… decisamente molto lucidi!!

  2. 12
    Golem -

    Xleby, mi fa piacere.

  3. 13
    cupcake00 -

    pensa che a volte tutto questo succede solo in una sera. ma che problemi ti poni? borderline o meno, vuole solo bombarti, e le parole dolci sono solo un contorno

  4. 14
    Gaudente -

    ah quindi “borderline” sarebbe sinonimo di matto ? io credevo fosse sinonimo di barbone … vabbeh , in ogni caso , e’ gente da cui stare alla larga !

  5. 15
    Fullover -

    Prendi coscienza:più ci stai accanto e peggio sarà per te e la tua incolumità…anche i fatti di cronaca insegnano…

  6. 16
    Daniele -

    Ciao , Io ho avuto un’esperienza Molto simile alla Tua con una donna di 37 anni a sposata . Molto bella intelligente , profonda, in gamba,
    Io nn conoscevo affatto
    L Esistenza di questi disturbi della personalità nn conoscevo l esistenza dei borderline dei narcisisti e dei manipolatori . Pensavo che il suo amore fosse vero perché mi ha fatto provare in poche settimane sentimenti E sensazioni mia provate prima . Insomma ci sono cascato Ed ho perso la testa sembravamo una coppia perfetta Mi ha reso L uomo più felice del mondo . Nn appena lei ha capito che io ero innamorato ha iniziato a tirare fuori il disturbo avendo un radicale cambiamento nei mei confronti . Ha iniziato ad attaccare la relazione, entrava e usciva dalla relazione, mi lasciava 3/4 volte al giorno , mi guardava con occhi diversi, mi ha sicuramente tradito , ha iniziato a vedermi come il suo aguzzino come un mostro fino a dirmi che ha dei disturbi della personalità . Solo allora ho capito che ero una vittima.

  7. 17
    Yog -

    Vabbè, Daniele. E quindi? Comunque una donna te la devi trovare, perciò rilassati. Al massimo si applicherà la poco conosciuta legge di Bisenzio.

  8. 18
    Stefano 83 -

    Ciao Daniele.
    Ho letto con molto interesse il tuo commento risalente a marzo, proprio perché anche io ho avuto una relazione con una persona anaffettiva, e che rispecchia i tratti da te raccontati.
    Anche tu sai bene la devastazione che lasciano dietro di loro. Vorrei appunto volermi confrontare con te in privato via mail, se sei d’accordo a lasciare un tuo contatto.

    Grazie.

  9. 19
    Yog -

    Ai fini diagnostici è, effettivamente, interessante la progressione condotta a ritmo della rotazione terrestre. Diciamo che in 4 cicli rotatori terrestri te lo voleva piazzare.
    Se fosse stato Brad Pitt bastavano 48 secondi e sarebbe andato a buon fine, c’è da dire anche questo.
    Prima di iniziare una relazione seria, valuta bene se ha immmobili di pregio e se non ha particolari gravami familiari, se del caso affidati a un professionista.

  10. 20
    Giancarlo Palmirani -

    La lettera del 2016 scritta da quella ragazza che è stata con un borderline ho vissuto la medesima esperienza con una donna io sono un uomo mi piacerebbe parlare con quella donna e troppo tardi? E possibile ?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili