Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosa1589.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
> Ho ovviamente troncato immediatamente
Come ha passato? Che gli hai detto?
Sasha, come ha passato in che senso?
Beh lui mi ha spiegato che non ho sbagliato nulla, che semplicemente non è cresciuto il suo sentimento…si sarà affezionato ma nulla di più e dopo 4 mesi ovviamente era troppo poco. Dice di averla vissuta come una sconfitta perché pensava potesse funzionare. Tante belle parole per indolorare il colpo, forse vere o forse no, non lo so.
Rimane il fatto che non mi ha più cercata in questo mese, cioè era convinto della sua decisione.
Io non ho potuto dir molto, mi sono arrabbiata per non aver capito da sola e per il fatto che non me lo avesse detto prima…ma oltre questo cosa gli si poteva dire?
All’ultimo suo messaggio non ho risposto e da lì mai cercato, lui ha fatto lo stesso…quindi direi che non avevamo più nulla da dirci. Ha fatto male, ma tutto passa
Alla base di una relazione non definita, c’è sempre un rapporto balordo, tipo 0/0 o infinito/infinito. Può venirne fuori qualsiasi cosa, tranne la narda.
Rosa >All’ultimo suo messaggio non ho risposto e da lì mai cercato
Brava.
> Ha fatto male, ma tutto passa
Pero era onesto, no? Ti ha detto le cose come stanno.
Yog, si il non definire è un “limite notevole” per riprendere una citazione matematica. Era sotto inteso seriamente, questo me l’ha confermato anche lui, però se non nasce ogni tipo di definizione o meno non serve..
Sasha, si sì è stato onesto…quando gli ho chiesto io di dirmi cosa c’era però..questo mi ha fatto star male perché mi aspettavo che me lo dicesse lui dopo mesi passati insieme
E chi ti aspetti che la definisca?
Vabbè Rosa, come dici tu, tutto passa. Tu però ripassati i limiti notevoli. Aloa.
Se ti l’avesse detto lui avresti sentito peggio, più traumatizzata.