Salta i links e vai al contenuto

Può durare una relazione tra una diciottenne e un quarantenne?

di zac
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Può durare una relazione tra una diciottenne e un quarantenne?

85 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    gino -

    ho quarantaquattro anni e da sei mesi sto con una ventenne..che dire ? io ne sono pazzamente innamorato, lei è innamorata forse piu’ di me, stiamo benissimo, ci divertiamo e giriamo il mondo quando possiamo..e poi lo si dica pure care vecchiette: è anche (ma non solo) questione di “carne fresca”..vivi e lascia vivere!!!

  2. 52
    Gina89 -

    Sono d’accordo!!Se c’è l’Amore l’età può passare pee essere irrilevante.Anche la tua ex ha il complesso di Elettra come me?Ah, se i ragazzi di oggi fossero più maturi, potremmo smetterla di innamorarci degli over 40!!
    Un bacio!!

  3. 53
    Giorgio -

    Ciao,ho 36 anni
    la mia compagna ne ha 30, ho scoperto,da lei stessa,in una di quelle sere che rimani a parlare per ore…….che quando aveva 21 anni,si è fatta sco.... da due 50 enni contemporneamente,e la cosa mi ha scioccato parecchio,l’ho sempre vista come una “brava ragazza” ne soffro tanto perchè ogni volta che mi si avvicina ,immagino la scena di loro tre insieme ed impazzisco di gelosia o invidia non sò nemmeno io giudicare,sò solo che la cosa mi tiene sveglio la notte!!!!!!! non sò che fare,un giorno la mollerei di corsa!!!!!!!il giorno dopo mi sento innamorato e cerco di non pensare…… non sò che fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 54
    ZEUS -

    Non è bello quel che è bello ! E’ bello quel che piace !!! : )

  5. 55
    jessi -

    Wooooooooooooow… che bella notizia ..io ho 21 anni e sono pazzamente
    innamorata di un uomo di 48!!!!

  6. 56
    Luca -

    Ho un amico ha 40 anni si è rincoglionito vorrebbe una 18enne non esattamente da sposare.
    Il problema è che quando lui aveva 18 passava i pomeriggi a schiacciarsi i brufoli e gli sono rimasti dei dubbi su come sarebbe stato con una 18 enne….. Secondo me è un porco depravato !! Potrebbe essere sua figlia … Anzi quasi sua nipote!!! Cosa ne pensate??

  7. 57
    erika -

    se abbiamo appurato che un uomo può innamorarsi di un uomo vorrei vedere cosa ci sta di strano tra un quarantenne e una ventenne

  8. 58
    Vincenzo -

    Sonto tornato scapolo ho 42 anni ed ho un gran desiderio di una compagna giovane 18/20 anni….
    Se ci fosse qualcuna interessata Contattatemi 😉

  9. 59
    Alice -

    Si peccato Vinvenzo che noi ventenni a quelli di quaranta manco c’è li filiamo .. Sei vecchio! Solo qualche poveraccia che ha qualche recondito desiderio di avere un padre ci può cascare . Vai con quelle della tua età . Ridicolo!

  10. 60
    Vincenzo -

    Cara Alice, credo che i commenti postati prima non corrispondono alle tue affermazioni, quelle della mie etá le trovo noiose, vorrei una ragazza sempre con il sorriso e solare.. E anche se non succederà continuerò a sperare perché so che con una ventenne sarò felice, guarda caso é pieno di single di tutte le etá… 😉 e non é cosa nuova 40enni con ventenni… Vuoi il desiderio di giovinezza… Non lo so chissà … E dalla loro parte vedono sicurezza ed esperienza. Ma c’è anche da considerare che quando passerò a miglior vita i miei figli saranno ben seguiti e lei oltre a vivere di rendita potrà farsi una nuova vita 😉
    Pensi ancora che io sia ridicolo?

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili