Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Agosto 2007. L'autore, zac, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao sono daniela ho 20 anni e frequento un uomo di 42. e’ vero lo ammetto delle volte e’ molto difficile: i suoi, i miei,suo figlio ecc. ma noi ci vogliamo bene non e’ una questione di soldi ne di sicurezza tantomeno di pedofilia forse e’ amore, che male c’e?
noi ci scherziamo molto, io sono la figlia lui il padre! le persone che ci giudicano non capiscono niente forse non sanno veramente amare
Mah, guarda, i quarantenni che conosco, quelli adulti sotto tutti i punti di vista (non quelli che quaranta anni li hanno solo all’anagrafe), le ventenni le rimandano da papà, ché non saprebbero che farci.
Però è bello lo stesso credere che il nostro sia l’amore vero, che npi sappiamo amare, mentre gli altri no. Molto autoconsolatorio ed autoreferente.
non durerà…
Ciao a tutti. Io sono Marco e ho 39 anni. Non mi ritengo di certo un vecchietto come sostiene la nostra Rebecca, che per la rigidità dei discorsi potrebbe far rabbrividire mia madre, che di anni ne ha 65!! Forse Hai sui 30 anni e non ti piace che una ventenne ti porti via l’uomo dell’età giusta. Il fatto è che al giorno d’oggi si fa sesso anche a 13-14 anni. A venti sei già bello che svezzato da quel punto di vista. La ricerca, quando una persona è matura, dell’amicizia e di valori profondi parte fra i coetanei, ma se non si trova, si cerca altrove. E’ normale che una persona più grande sappia dare più risposte di una più piccola. A volte capita che questo scambio diventi qualcosa di più, come per Adriano, mentre altre volte, anche se di rado succede che si va oltre quello che siamo “abituati”, l’Amicizia diventa Amore, come la storia di Daniela di vent’anni… Ti capisco Daniela, e sono d’accordo con te quando dici che forse, chi ti giudica , forse non sa veramente il significato della parola “amore”. Sì perchè per amare non c’è scritto da nessuna parte che devi avere la stessa età di chi ami… Vero Rebecca? Forse ci si può sbagliare, forse non sarà il grande Amore, quello della vita, ma di certo nessuno può negarne l’esistenza, e chi lo vive è libero di fare ciò che vuole. Io mi sono rimesso a studiare l’anno scorso, e in questo momento sono innamorato di una ragazza di vent’anni, mia compagna di università. Non so se durerà, so solo che condividiamo molte più cose di quante alcuni di voi riescano ad immaginare, molte di più di quante ne avessi mai condivise con le mie coetanee, e di certo so, che se mi lascerà per un suo coetaneo non gliene farò una colpa, perchè l’amo senza condizioni, ed è libera, e so che non la rimanderò da suo papà…
Ciao, Marco
cara rebecca…
faresti rabbrividire anche mia nonna…..
ognuno è libero di fare le proprie scelte, è libero di andare a letto con chi vuole…
tu mi sembri una di quelle persone che sono represse, ma fatti una grande ***ata!!! e vedrai che sarai piu’ rilassata….. 😀
è un consiglio, fammi sapere come va dopo!
Ciao a tutti,ho 21 anni e mi sono lasciato con la mia fidanzata di 22 anni proprio perchè lei correva e corre dietro ad un vecchiaccio di 45 anni. Ho cercato in tutti i modi di farla ragionare ma non so più cosa dirle. Ha mandato all’aria una relazione di quasi due anni e mezzo per un mondo di illusioni quando poteva contare su tante certezze. Scusatemi per questo mio sfogo ma ora sono quattro mesi che non siamo più insieme e mi ritrovo a pensarla spesso. Lei quando mi vede fa come se niente fosse ma io non ci riesco, a sapere che ora chiunque potrebbe andare con lei; in particolare il suddetto schifoso.Va bè al mondo ci sono tante ragazze ma io volevo lei. Dovrò farmene una ragione.
Volevo dire soltanto che sono pienamente d’accordo con quello che sostiene Rebecca.
Un saluto a tutti.
marco mi dispiace che sia successa nache a te una cosa del genere, perchè so cosa si prova, devi però lasciarla stare e pensare ad altre, per fortuna io da cinque mesi sto insieme ad un’altra ragazza e siamo proprio felici, lei oramai l’ho dimenticata del tutto e può starsene felicemente con il vecchio, consolati che prima o poi crescerà.
Parole sante quelle di Rebecca.
Grazie Zac per la comprensione. Spero proprio di riuscire a trovare un’altra ragazza che mi renda felice e che mi ami per quello che sono.
Cara rebecca
Perche ti infastidisce se un quarantenne “se la fa’” con una diciottenne? Personalmente non saprei che farmene di una di 18 visto che ne ho 39, ma diciamoci la verita’: la donna dopo I 35 e’ gia vecchia, e con vecchia intendo biologicamente se vuoi farci dei figli e’ un rischio (parlando di storie serie e non di avventure, quindi meglio investire su quelle piu giovani per un quarantenne ancora single, non credi?!). Inoltre l’uomo dopo I 30 inizia a crescere, cosi che dai 30 ai 50 da’ il meglio di se’: cosi e’ la vita, che ti piaccia o no cara rebecca
ciao a tutti
Un uomo deve avere come minimo – dico come minimo – 12 anni più della sua donna. L’orologio biologico della donna va al contrario di quello maschile. Se sono 20 anni (o più) di differenza è anche meglio. La sessuofobìa femministico-chiesastica della sig.ra Rebecca è deprimente. Chissà da quanto tempo non fa sesso. Pare che l’unico obiettivo di lei, che è il tipico esempio di donna italiana frustrata, sempre pronta a scaricare sull’uomo i suoi problemi, sia quello di umiliare e deprimere il vigore di vita dell’uomo italiano. La classica tizia che se l’è tirata per 20 anni ed ora che si sente fuori mercato, ha accumulato odio e livore antimaschile da vendere a maschietti complessati pronti a bersi il suo elisir di fesserie o di ignoranza spacciate per progressisimo d’accatto. Questa storia che la donna deve avere la stessa età dell’uomo è la trovata più comica elaborata dal club delle zitelle frustrate. Vogliono creare un carcere dello spirito e dei sensi. Visto che Rebecca è così religiosa, sappia allora che il saggio re Salomone aveva 700 mogli principesse e 300 concubine: Libro primo dei Re, Capitolo 11. Ah dimenticavo, Rebecca ha creato un nuovo tipo di quarantenne italiano: noi quarantenni, se pensiamo colla nostra testa, siamo destinati ad essere etichettati come satiri che attirano nel bosco tutte le belle ragazze.
Viva Berlusconi e Noemi.
Chi è senza peccati, scagli la prima pietra.
Abbasso l’ipocrisia!