Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2018. L'autore, clabr70, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Però è lui che sta scrivendo, qui, non lei! Io mi rivolgo a lui, perciò. Lei di certo andrebbe presa a calci, ma parlarne con lui mi pare inutile! L’errore di lei non giustifica lui, e noi stiamo parlando di lui. Lei sta sbagliando e probabilmente continuerà anche senza di lui, o forse no, ma questo non è pertinente al tema perché il tema è che è lui ad avere una relazione con una donna sposata e noi parliamo con lui di lui. Un peccato non giustifica in alcun modo nè ammette un altro peccato!
Clabr,
da quanto hai scritto, mi sembra si tratti di una donna in crisi con il suo matrimonio. crisi che avrebbe dovuto affrontare e risolvere da sola o con il marito, prima di appoggiarsi, transitoriamente ed egoisticamente, ad altri.
quanto sopra è l’ideale; nel reale, invece, si può aver proprio bisogno di una stampella per affrontare innanzitutto se stessi. sembra aver ora capito cosa vuole per sé o per la figlia, pur avendoti usato per raggiungere questo livello di consapevolezza che, a torto o a ragione, ha condiviso con il marito, mettendo così anche un punto fermo alla relazione con te.
lasciala perdere, a meno che non torni sui suoi passi e sia disposta ad allontanarsi dall’attuale compagno. da una persona in stato confusionale non può venire niente di positivo. mi dispiace per la delusione che te ne può derivare. meglio adesso che più avanti nel tempo…
La risposta che chiedi è che la devi lasciare perdere, perché ha già una famiglia e non può offrirti niente se non reciproco degrado attraverso il sesso, che poi porta sofferenza del rifiuto a te, e sensi di colpa a lei. Tu non eri “in coma” quando lei, seppur fragile, è venuta con te, perciò, vedi di assumerti le tue responsabilità col capire che LEI ha scelto: la sua famiglia! E ora a te resta il dolore della tua scelta sbagliata ed INCOSCIENTE!!! Ti serva per la prossima volta!
Grazie a tutti voi per i vari commenti e suggerimenti.In questa triste storia nessuno a puntato il fucile alle sue debolezze,ho cercato di evitarla ma non ho resistito abbiamo fatto l’amore non trombato può succedere a qualsiasi età ometto o non, ci sono tante persone che non avrebbero fatto il mio sbaglio,certo che ci ho sempre pensato che ha una figlia e sapevo che andava a finire che ritornava in famiglia, ma non so quanto potrà resistere l’ho sentita al tel. gli ho detto di essere forte ma poi dopo tre giorni che non ci siamo più rivisti a voluto incontrarmi raccontandomi che al marito gli ha detto che é solo una sbandata e che non lo abbiamo fatto perché gli avrebbe spezzato il cuore.Io sono innamorato di lei ma so benissimo la sua situazione può essere sempre una brava madre anche se il suo matrimonio é finito.É facile sparare a zero sulle circostanze ma non siamo tutti uguali,in giro non trovi che coppie separate l importanza é che i figli soffrano il meno possibile ciao…
Che tutti facciano il male non vuol dire che quel male diventi bene e infatti è più facile essere accomunati nel male e nell’egoismo che nel bene! Non ti deve riguardare se soffre, non sono affari tuoi! La paga del male è sempre la sofferenza, presto o tardi, se non si rimedia di cuore e non si cambia rotta! Lasciala perdere perché ha una famiglia e quella famiglia NON SEI TU!!! Trovatene una LIBERA!
É facile sparare a zero sulle circostanze ma non siamo tutti uguali,in giro non trovi che coppie separate l importanza é che i figli soffrano il meno possibile ciao…
E il trovare in giro solo coppie separate é un alibi? Una giustificazione? O cosa? Facciamocele due domande sul perché é cosi.. io me le sono fatte ma obiettivamente non ho trovato una risposta universale, se non la mia personale visione delle cose. Per quanto mi riguarda vorrei che i miei figli avessero madre e padre sotto lo stesso tetto. Solo le bestie (intese come animali) figliano senza responsabilitá.