golem
rossana in un commento suggerisce che una sana regola di coppia è quella di far sentire sempre superiore il tuo lui nei pensieri e nelle azioni, rinunciando così, di fatto, ad un interscambio ALLA PARI. mi chiedo come possa una donna tanto energica nel perseverare nella sua guerra personale contro… una semplice opinione altrui, abbracciare davvero questa tesi!
e poi sarei io quella instabile e poco coerente!
Everest non mi devi ringraziare. Ho detto solo la verità.
un caro saluto!
62
biancabianca - 5 Maggio 2015 21:26
@Condor/coniglio (tale animale si addice piu a te che a me) se fossi stata diva con te, alla 1 email, qdo mi hai chiesto di approfondire il mio riferimento alle fantasie sessuali, ti avrei dovuto apostrofare con “maniaco vai a f”. Invece da donna garbata e aperta, ti ho risposto in un modo elegante dando soddisfazione a te ma senza scendere in particolari. Per cui tu invece di parlare di dive,parla di psichiatria..la tua da cui dovresti andare. Perche se per aver ritardato invio di una foto laddove giocavamo e averti regalato un’opportunita “anche” di sentirci, oltre vederci tu mi parti per la tangente e mi Dici sei piu pazza di Mg e se non mandi la foto puoi rivolgerti a Everest, tu stai malissimo. E a riprova della mia unica verita..sono pronta a copiaincollare le ns conversazioni a chiunque voglia. E il Condoriglio, da a me della vile! Vabbe neppure alla frutta stiamo..qui siamo non so dove!!
63
Everest - 5 Maggio 2015 22:19
Golem, anche io continuo a vivere senza mia moglie. E per certi versi anche bene se vogliamo.
Ma non sono così certo del fatto che se tua moglie si innamorasse di un altro tu andresti al suo matrimonio.
Il fatto che tu non faccia fotografie da 20 anni non ti garantisce l’esenzione dalle nostalgie. Basta un fiore per farti pensare a lei credimi.
La morte seppur terribile non ha lo stesso impatto dell’abbandono. Paradossalmente é una cosa naturale che sai che comunque accadrà, anche se non si é mai pronti.
L’abbandono no!
Un bel saluto anche a te che non sei una canaglia.
64
Condor - 5 Maggio 2015 22:27
Questa è l ultima mail che mi ha mandato il PVT bianconiglio. State attenti: è da ricovero psichiatrico e probabilmente anche pericolosa per se e per gli altri!
Oltre a non essere cosi bello da potertela tirare visto che dei tre ora te lo dico sei il meno interessante, sei anche privo di ironia e di conseguenza di intelligenza, visto ciò che hai dimostrato.
Di certo non sei all’altezza di una donna intrigante, giocosa e stimolante, quindi se ti hanno mollato moglie e altre donne, erano delle semplici, per cui chiediti come mai una donna se ne va…io mi chiedo perche sono sola, perche ci sono soggetti come te.
Finche si gioca a modo tuo, tutto è ok, ma se l’altra ti sprona o provoca ecco, il becero del nord (ma conta poco la regione) che solo perche la lei di turno non scatta, cosa che io non farei neppure per bradi pitti, pensa se per un insipido e volgare maglietta rossa, si risente il bambinone e non si limita a dire come farebbero i medi uomini, “scusa bianca ma per passare al telefono, mandami la tua per parcondicio e poi ci sentiamo”, no come i soggettucoli, si permette di dire ad una sconosciuta, che cmq gli ha dato del tempo, e ha giocato insieme a lui, che è …………pazza……. come x o y che sia.
I tuoi nn ti hanno educato o tu eri fuori a farti masturbazioni, perche un modo sano di rivolgersi a tutti soprattutto ad una donna e soprattutto ad una estranea non è apostrofarla e aggredirla.
Io quando mi hai proposto la foto e il gioco, non ti ho detto sei un co......! E che ancora in questa email parli di tattiche mi conferma che sei tarato e sei ridotto male. Frequenta le zo...... che paghi e non parlano, perche pure una media donna ti scarica. Sei stupido.
E pensa che nel tuo termine da vili, con cui chiamaci tua madre e tutte le donne della tua famiglia, io non avevo percepito cattiveria, ero ancora in buona fede verso un uomo che pensavo stesse giocando con me, invece tu eri gia avvelenato per poi spararmi pure la pazza!!!!
65
Condor - 5 Maggio 2015 22:27
Continua la mail della matta
E brutto cesso, esigo… lo dico ai co...... a cui per un piccolo errore di valutazione mio, gli regalo energie e quindi siccome a me mamma ha insegnato l’educazione. Prima di mandarti a fanculo, concedo il recupero del buon senso, affinche mi dia una spiegazione.
Ma tu sei irrecuperabile e percio la spiegazione devi darla al perche campi senza cervello e lavori pure! Poraccio….. per me puoi disintegrarti e cancella pure la mia email… testicolo.
@bianconiglio: a si la mamma ti ha insegnato l educazione proprio bene. Strano che una donna cosi educata e fine non trovi un uomo che la sopporta, proprio strano
Qui non è la regola per avere una storia che è folle…la folle sei tu. È meglio che ti curi.
@everest visto che gli hai dato la tua mail, stai molto attento perché questa è matta da ricovero. Pericolosa per se e per gli altri.
Non c è veramente limite al peggio. Per fortuna che Andy non legge più il forum, altrimenti gli verrebbe il crepacuore.
66
maria grazia - 5 Maggio 2015 22:33
bianca
ti ringrazio per questa testimonianza! anche se da uno come Condor me l’ aspettavo. del resto sai bene cosa si dice della volpe e dell’ uva, vero ? 😉
quando dico che certi “uomini” se non riescono ad avere relazioni soddisfacenti e durevoli c’è un motivo, non mi crede mai nessuno e pensano sempre che farnetico… bene! queste sono invece le dimostrazioni tangibili di ciò che affermo.
ti consiglio di dedicarti a uomini di più alto livello. sia per una tua maggiore soddisfazione, che per una tua evoluzione personale. ciao!
e ciao anche al CONIGLIO! hahahaha soprannome azzeccatissimo 🙂
67
Golem - 5 Maggio 2015 23:02
Everest credo di no, ma come saprai lei ci tiene.
La tua é la reazione più naturale, quella di constatare che la realizzazione di un amore richiede la conoscenza profonda del partner, oltre che la partecipazione totale di entrambi. È evidente che non vi conoscevate come si doveva e si sono date per scontare troppe cose, forse proprio a causa del sentimento. Ma io ho scoperto che quello non basta per far crescere un raopporto. Serve molto di più la testa che il cuore, che tuttavia deve dire la sua. Ieri ho scritto da qualche parte che l’amore è una creazione esclusivamente umana che tuttavia si avvicina al divino, perché è frutto di una “volontà”. Ma è una volontà che deve essere condivisa, altrimenti si recita una parte: quella del marito o della moglie, o quando c’è di mezzo solo il sesso, quella dell’amante. Certo ci vuole fortuna per incontrare la persona giusta, non c’è bisogno di quella perfetta, che non esiste, basta che “condivida” e ci creda, che gli angoli smussano. Quello intendo per giusta. Everest, l’amore è un progetto disegnato dal cuore e costruito dalla testa. Il resto ha la stessa consistenza dei sogni.
In bocca al lupo. E lascia perdere quelle complicate e suscettibili, e per quello che non rimorchiano. Appena le squadri, subito una bella X. E non mandare una c.... di foto a nessuna, non sei un divano da comprare su E-Bay. Oppure mandagliene una di quando avevi otto mesi. Se è intelligente capirà che sei da incontrare.
Ciao
Maria Grazia
“mi chiedo come possa una donna tanto energica nel perseverare nella sua guerra personale contro… una semplice opinione altrui, abbracciare davvero questa tesi!”
Semplice, basta dire quello che serve in “quel momento”, e il successo è garantito.
La vecchia buona regola del politico scafato.
68
biancabianca - 6 Maggio 2015 00:19
@no Andrea..io sono per la parita. Stavamo giocando,su chi escludevo, per poi mandargli la mia. Lui continuava a non dirmi che non mi avrebbe risposto e che voleva la foto. E gia è prepotenza! Se tu mi mandi la foto con 3 persone, e non mi dici chi sei, perche io ti devo sparare subito la mia? Io nel frattempo gli ho mandato altre foto scherzose. Ieri sera proprio si scaglia scrivendo che non dovevo escludere uno perche era proprio lui e che io ero vigliacca. Al che ingenua, ho creduto che provocasse col termine bianconiglio piu volte usato. Comunque sgarbato ma che fosse provocatorio. Al che gli riscrivo che foto a prescindere, non sono vile e anzi ero pronta pure a metterci una voce. A chiamarlo proprio perche io sono reale. E lui li..poteva dirmi che non avrebbe accettato la telef ma non darmi della pazza e citare quelli del forum. Tu che giustifichi tanto, a dire ti mando la foto ma volevo fare qsa in più cosa ci sta di strano per meritarmi un Pazza? Condor è uno dei tanti maschi egoriferiti che o ti gestisce o ti aggredisce.
@everest mi ha ignorato per molte ore e poi ha risposto,ancora piu pesantemente poco fa. E vi dico pubblicamente che se non si scusa qui, io a chiunque me lo chieda in pvt, vi mando tutte le emails scambiate pure con foto. Non perche abbiate tempo per tali cavolate altrui, ma a testimonianza che io non ho nulla da nascondere e nero su bco, lui insulta perche oltre a potergli mandare 1 foto, gli avrei dato una telefonata. Quindi maschi che lo difendete,datevi una registratina. Chi ha buon senso e gli occhi privi di prosciutto sopra, dica cose intelligenti. Everest, un condoriglio non ci mette mai la faccia, anzi scrive che avrei avuto un atteggiam da diva. Io? Ahahah
69
rossana - 6 Maggio 2015 08:11
Biancabianca,
mi sembra che tu abbia grande acume mentale, chiarezza di idee e onestà intellettuale. il solo limite che intravedo nel tuo relazionarti con l’altro sesso è un’autostima di gran lunga superiore alla media, che mal si confà a questi tempi degradati per quanto riguarda il reciproco rispetto, in tutti gli ambiti ma in particolare nei confronti di una donna, che per forte e ben strutturata che sia raramente ha la tempra di un barbaro o di un soldato di ventura. per favore, non volermene per la schiettezza.
fai benissimo a comportarti secondo il tuo temperamento e le tue convinzioni, né ti sarebbe possibile fare altrimenti.
personalmente ho avuto la fortuna di relazionarmi con due uomini che non mi hanno mai fatta sentire inferiore, che mi hanno offerto “vette” a cui aspirare o a cui appoggiarmi, credo traendo da me uguali supporti in altri aspetti. tra noi non ci sono stati ruoli predefiniti, né adeguamenti ragionati in tema di parità, ma 30-40 anni fa l’interscambio di coppia era molto più semplice. per mia natura, poi, in amore preferisco lasciarmi andare alle onde, non provando nemmeno a governarle o a orientarle…
—
molto interessanti i post sullo scambio di foto a distanza! esemplificazione dell’attuale vero e proprio “scontro tra i sessi” fin dal primo contatto…
70
rossana - 6 Maggio 2015 08:17
Everest,
ovviamente il mio intento non era di appurare se e quanto sei felice del tuo profondo amore ora rifiutato ma di evidenziare che a volte, seppur magari rarissimamente, è difficile fare a meno di amare, non il bastardo o la bellona di turno ma qualcuno che ha in sé qualcosa di particolarmente importante, che non si è mai trovato in altri, indipendentemente dalla possibilità di questi di ricambiare sulla stessa linea d’onda.
ciò non esclude che, se la scelta è consapevole dei suoi limiti e se un qualche ritorno comunque esiste, si possa trarre ugualmente gratificazione da essi (difficile che chi si sente amato sia del tutto indifferente). altrimenti perché mai si dovrebbe voler continuare a nutrire un sentimento?
quanto sopra non per te che, naturalmente, forse te ne vorresti invece poter liberare ma la casistica è varia e quanto mai ampia. secondo me, nei sentimenti complessi, originati da una propria sorgente interiore e non acquisiti per consuetudine dalla nascita, niente si può mai escludere del tutto.
golem
rossana in un commento suggerisce che una sana regola di coppia è quella di far sentire sempre superiore il tuo lui nei pensieri e nelle azioni, rinunciando così, di fatto, ad un interscambio ALLA PARI. mi chiedo come possa una donna tanto energica nel perseverare nella sua guerra personale contro… una semplice opinione altrui, abbracciare davvero questa tesi!
e poi sarei io quella instabile e poco coerente!
Everest non mi devi ringraziare. Ho detto solo la verità.
un caro saluto!
@Condor/coniglio (tale animale si addice piu a te che a me) se fossi stata diva con te, alla 1 email, qdo mi hai chiesto di approfondire il mio riferimento alle fantasie sessuali, ti avrei dovuto apostrofare con “maniaco vai a f”. Invece da donna garbata e aperta, ti ho risposto in un modo elegante dando soddisfazione a te ma senza scendere in particolari. Per cui tu invece di parlare di dive,parla di psichiatria..la tua da cui dovresti andare. Perche se per aver ritardato invio di una foto laddove giocavamo e averti regalato un’opportunita “anche” di sentirci, oltre vederci tu mi parti per la tangente e mi Dici sei piu pazza di Mg e se non mandi la foto puoi rivolgerti a Everest, tu stai malissimo. E a riprova della mia unica verita..sono pronta a copiaincollare le ns conversazioni a chiunque voglia. E il Condoriglio, da a me della vile! Vabbe neppure alla frutta stiamo..qui siamo non so dove!!
Golem, anche io continuo a vivere senza mia moglie. E per certi versi anche bene se vogliamo.
Ma non sono così certo del fatto che se tua moglie si innamorasse di un altro tu andresti al suo matrimonio.
Il fatto che tu non faccia fotografie da 20 anni non ti garantisce l’esenzione dalle nostalgie. Basta un fiore per farti pensare a lei credimi.
La morte seppur terribile non ha lo stesso impatto dell’abbandono. Paradossalmente é una cosa naturale che sai che comunque accadrà, anche se non si é mai pronti.
L’abbandono no!
Un bel saluto anche a te che non sei una canaglia.
Questa è l ultima mail che mi ha mandato il PVT bianconiglio. State attenti: è da ricovero psichiatrico e probabilmente anche pericolosa per se e per gli altri!
Oltre a non essere cosi bello da potertela tirare visto che dei tre ora te lo dico sei il meno interessante, sei anche privo di ironia e di conseguenza di intelligenza, visto ciò che hai dimostrato.
Di certo non sei all’altezza di una donna intrigante, giocosa e stimolante, quindi se ti hanno mollato moglie e altre donne, erano delle semplici, per cui chiediti come mai una donna se ne va…io mi chiedo perche sono sola, perche ci sono soggetti come te.
Finche si gioca a modo tuo, tutto è ok, ma se l’altra ti sprona o provoca ecco, il becero del nord (ma conta poco la regione) che solo perche la lei di turno non scatta, cosa che io non farei neppure per bradi pitti, pensa se per un insipido e volgare maglietta rossa, si risente il bambinone e non si limita a dire come farebbero i medi uomini, “scusa bianca ma per passare al telefono, mandami la tua per parcondicio e poi ci sentiamo”, no come i soggettucoli, si permette di dire ad una sconosciuta, che cmq gli ha dato del tempo, e ha giocato insieme a lui, che è …………pazza……. come x o y che sia.
I tuoi nn ti hanno educato o tu eri fuori a farti masturbazioni, perche un modo sano di rivolgersi a tutti soprattutto ad una donna e soprattutto ad una estranea non è apostrofarla e aggredirla.
Io quando mi hai proposto la foto e il gioco, non ti ho detto sei un co......! E che ancora in questa email parli di tattiche mi conferma che sei tarato e sei ridotto male. Frequenta le zo...... che paghi e non parlano, perche pure una media donna ti scarica. Sei stupido.
E pensa che nel tuo termine da vili, con cui chiamaci tua madre e tutte le donne della tua famiglia, io non avevo percepito cattiveria, ero ancora in buona fede verso un uomo che pensavo stesse giocando con me, invece tu eri gia avvelenato per poi spararmi pure la pazza!!!!
Continua la mail della matta
E brutto cesso, esigo… lo dico ai co...... a cui per un piccolo errore di valutazione mio, gli regalo energie e quindi siccome a me mamma ha insegnato l’educazione. Prima di mandarti a fanculo, concedo il recupero del buon senso, affinche mi dia una spiegazione.
Ma tu sei irrecuperabile e percio la spiegazione devi darla al perche campi senza cervello e lavori pure! Poraccio….. per me puoi disintegrarti e cancella pure la mia email… testicolo.
@bianconiglio: a si la mamma ti ha insegnato l educazione proprio bene. Strano che una donna cosi educata e fine non trovi un uomo che la sopporta, proprio strano
Qui non è la regola per avere una storia che è folle…la folle sei tu. È meglio che ti curi.
@everest visto che gli hai dato la tua mail, stai molto attento perché questa è matta da ricovero. Pericolosa per se e per gli altri.
Non c è veramente limite al peggio. Per fortuna che Andy non legge più il forum, altrimenti gli verrebbe il crepacuore.
bianca
ti ringrazio per questa testimonianza! anche se da uno come Condor me l’ aspettavo. del resto sai bene cosa si dice della volpe e dell’ uva, vero ? 😉
quando dico che certi “uomini” se non riescono ad avere relazioni soddisfacenti e durevoli c’è un motivo, non mi crede mai nessuno e pensano sempre che farnetico… bene! queste sono invece le dimostrazioni tangibili di ciò che affermo.
ti consiglio di dedicarti a uomini di più alto livello. sia per una tua maggiore soddisfazione, che per una tua evoluzione personale. ciao!
e ciao anche al CONIGLIO! hahahaha soprannome azzeccatissimo 🙂
Everest credo di no, ma come saprai lei ci tiene.
La tua é la reazione più naturale, quella di constatare che la realizzazione di un amore richiede la conoscenza profonda del partner, oltre che la partecipazione totale di entrambi. È evidente che non vi conoscevate come si doveva e si sono date per scontare troppe cose, forse proprio a causa del sentimento. Ma io ho scoperto che quello non basta per far crescere un raopporto. Serve molto di più la testa che il cuore, che tuttavia deve dire la sua. Ieri ho scritto da qualche parte che l’amore è una creazione esclusivamente umana che tuttavia si avvicina al divino, perché è frutto di una “volontà”. Ma è una volontà che deve essere condivisa, altrimenti si recita una parte: quella del marito o della moglie, o quando c’è di mezzo solo il sesso, quella dell’amante. Certo ci vuole fortuna per incontrare la persona giusta, non c’è bisogno di quella perfetta, che non esiste, basta che “condivida” e ci creda, che gli angoli smussano. Quello intendo per giusta. Everest, l’amore è un progetto disegnato dal cuore e costruito dalla testa. Il resto ha la stessa consistenza dei sogni.
In bocca al lupo. E lascia perdere quelle complicate e suscettibili, e per quello che non rimorchiano. Appena le squadri, subito una bella X. E non mandare una c.... di foto a nessuna, non sei un divano da comprare su E-Bay. Oppure mandagliene una di quando avevi otto mesi. Se è intelligente capirà che sei da incontrare.
Ciao
Maria Grazia
“mi chiedo come possa una donna tanto energica nel perseverare nella sua guerra personale contro… una semplice opinione altrui, abbracciare davvero questa tesi!”
Semplice, basta dire quello che serve in “quel momento”, e il successo è garantito.
La vecchia buona regola del politico scafato.
@no Andrea..io sono per la parita. Stavamo giocando,su chi escludevo, per poi mandargli la mia. Lui continuava a non dirmi che non mi avrebbe risposto e che voleva la foto. E gia è prepotenza! Se tu mi mandi la foto con 3 persone, e non mi dici chi sei, perche io ti devo sparare subito la mia? Io nel frattempo gli ho mandato altre foto scherzose. Ieri sera proprio si scaglia scrivendo che non dovevo escludere uno perche era proprio lui e che io ero vigliacca. Al che ingenua, ho creduto che provocasse col termine bianconiglio piu volte usato. Comunque sgarbato ma che fosse provocatorio. Al che gli riscrivo che foto a prescindere, non sono vile e anzi ero pronta pure a metterci una voce. A chiamarlo proprio perche io sono reale. E lui li..poteva dirmi che non avrebbe accettato la telef ma non darmi della pazza e citare quelli del forum. Tu che giustifichi tanto, a dire ti mando la foto ma volevo fare qsa in più cosa ci sta di strano per meritarmi un Pazza? Condor è uno dei tanti maschi egoriferiti che o ti gestisce o ti aggredisce.
@everest mi ha ignorato per molte ore e poi ha risposto,ancora piu pesantemente poco fa. E vi dico pubblicamente che se non si scusa qui, io a chiunque me lo chieda in pvt, vi mando tutte le emails scambiate pure con foto. Non perche abbiate tempo per tali cavolate altrui, ma a testimonianza che io non ho nulla da nascondere e nero su bco, lui insulta perche oltre a potergli mandare 1 foto, gli avrei dato una telefonata. Quindi maschi che lo difendete,datevi una registratina. Chi ha buon senso e gli occhi privi di prosciutto sopra, dica cose intelligenti. Everest, un condoriglio non ci mette mai la faccia, anzi scrive che avrei avuto un atteggiam da diva. Io? Ahahah
Biancabianca,
mi sembra che tu abbia grande acume mentale, chiarezza di idee e onestà intellettuale. il solo limite che intravedo nel tuo relazionarti con l’altro sesso è un’autostima di gran lunga superiore alla media, che mal si confà a questi tempi degradati per quanto riguarda il reciproco rispetto, in tutti gli ambiti ma in particolare nei confronti di una donna, che per forte e ben strutturata che sia raramente ha la tempra di un barbaro o di un soldato di ventura. per favore, non volermene per la schiettezza.
fai benissimo a comportarti secondo il tuo temperamento e le tue convinzioni, né ti sarebbe possibile fare altrimenti.
personalmente ho avuto la fortuna di relazionarmi con due uomini che non mi hanno mai fatta sentire inferiore, che mi hanno offerto “vette” a cui aspirare o a cui appoggiarmi, credo traendo da me uguali supporti in altri aspetti. tra noi non ci sono stati ruoli predefiniti, né adeguamenti ragionati in tema di parità, ma 30-40 anni fa l’interscambio di coppia era molto più semplice. per mia natura, poi, in amore preferisco lasciarmi andare alle onde, non provando nemmeno a governarle o a orientarle…
—
molto interessanti i post sullo scambio di foto a distanza! esemplificazione dell’attuale vero e proprio “scontro tra i sessi” fin dal primo contatto…
Everest,
ovviamente il mio intento non era di appurare se e quanto sei felice del tuo profondo amore ora rifiutato ma di evidenziare che a volte, seppur magari rarissimamente, è difficile fare a meno di amare, non il bastardo o la bellona di turno ma qualcuno che ha in sé qualcosa di particolarmente importante, che non si è mai trovato in altri, indipendentemente dalla possibilità di questi di ricambiare sulla stessa linea d’onda.
ciò non esclude che, se la scelta è consapevole dei suoi limiti e se un qualche ritorno comunque esiste, si possa trarre ugualmente gratificazione da essi (difficile che chi si sente amato sia del tutto indifferente). altrimenti perché mai si dovrebbe voler continuare a nutrire un sentimento?
quanto sopra non per te che, naturalmente, forse te ne vorresti invece poter liberare ma la casistica è varia e quanto mai ampia. secondo me, nei sentimenti complessi, originati da una propria sorgente interiore e non acquisiti per consuetudine dalla nascita, niente si può mai escludere del tutto.