Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore M.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suggerirei a Robert di cambiare sito se vuole ridere.
cè un altra soluzione. prova con l’onomastico. se poi niente….. mi sa’, che ti tocca lavorare
Non v’è dubbio alcuno: ti hanno regalato una patacca,il rapporto con i tuoi genitori probabilmente è un fallimento. Del resto, tornando all’orologeria, per un Rolex ci vogliono un bel po’ di soldi… se no fai come me, ne posseggo addirittura tre. Di solito te li offrono fuori dagli Autogrill dei tipi molto abbronzati, ma li trovi anche lungo le migliori spiagge della penisola offerti da trader con vesti coloratissime. Se sei un certo tipo di persona, nessuno penserà che hai indosso un tarocco; se invece sei un altro tipo di persona, puoi anche avere un Rolex vero, ma tutti penseranno che sia finto. E se no guarda l’ora sul telefonino, che ormai il Medioevo è finito. E scegli tu il modello, altrimenti i tuoi genitori sono capaci di regalarti il Nokia da 29 euro con 5 di traffico prepagato…
Visto che hai 30anni sei abbastanza cresciuto per compratelo da solo che dici? Lo puoi pagare anche a rate.
L’orologio Terra cielo mare ”delfino blu” che ti è stato regalato nel 2011 ha raddoppiato il suo valore, il Rolex no.
Ti compro il “delfino blu” a 16 € se paghi tu la spedizione, sennò lo scambio con un avvitatore preso al Lipl con la batteria rotta e ognuno paga la spedizione per sè.
Caspiterina ! Questi sì che sono motivi validi per guastarsi L esistenza e per considerare malamente i genitori
Volevi il Rolex? Vai a lavorare e metti da parte i soldi per comprarlo, sempre ammesso che un orologio possa poi essere importante a tal punto mentre c’è chi muore di fame…considerando tra L altro la completa inutilità dell orologio da polso ai tempi d oggi
Ma brividi davvero, desolazione massima, schifo
Spero sia un fake o qui davvero siamo alla frutta