Salta i links e vai al contenuto

Ma i regali si chiedono o si fanno col cuore?

di axl

Vorrei porre agli amici, ma soprattutto, alle amiche del forum il seguente quesito: come si corteggiano le ragazze? È sufficiente fare dei regali per conquistare (o acquistare…?) il cuore della persona amata?
Ora vi spiego un attimo la mia situazione: io la mia ragazza siamo in crisi pazzesca! Per cercare di rimediare alla situazione, decido di buttare a mare una giornata di lavoro e andare con lei al cc campania a Marcianise per fare degli acquisti per ME, e sottolineo ME! A fine giornata (passiamo ben 6 ore nel cc) lei mi rinfaccia che nonostante l’intera giornata passata nel cc, io non abbia espresso mai il desiderio di fargli un regalo!!!
MA I REGALI SI CHIEDONO O SI FANNO COL CUORE E QUANDO SI È “ISPIRATI”? non è che io non desidero farglieli, anzi! Se, però, anche visitando 10000 negozi, non trovi niente di adatto o che ti piaccia per lei, perché una donna è spinta a trattarti come l’ultimo degli spilorci e ad additarti come una persona non innamorata?
A voi la risposta, e me ne aspetto tante!

Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ma i regali si chiedono o si fanno col cuore?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    mayte -

    devi fare quello che senti,…..se non lo sentivi…o non c’era niente per lei che valesse la pena secondo te va bene cosi..se pero lei ti avesse espresso le sue opinioni e magari che c’era realmnete qualcosa che le piaceva potevi sforzarti di capirlo…dovresti conoscerla…

  2. 2
    silvana_1980 -

    secondo me il regalo non è altro che una forma diversa per dire a qualcuno che gli vogliamo bene e che gli siamo vicino
    certo la cosa bella del regalo è che deve avvenire spontaneamente da una persona all’altra, sia che si tratti di un parente, di un amico, di un collega, del fidanzato
    quindi, a mio parere, non mi sognerei mai di chiedere al moroso di farmi un regalo…se vuole me lo fa…altrimenti mi dimostra il suo amore e la sua vicinanza in un altro modo…
    l’unico dubbio che mi viene quindi, per la tua ragazza è questo: la stai trattando freddamente in questo ultimo periodo?
    forse ha solo bisogno di coccole, il regalo è un surrogato

  3. 3
    Gyakarta32 -

    Di solito i regali a richiesta non si usano…dovrebbero essere fatti in modo spontaneo e non automatico…comunque,quando la tua ragazza ti ha detto che non hai espresso il desiderio di farle un regalo,durante il giro al centro commerciale,potevi dirle che Natale è vicino, e che dovrà solo avere un po’ di pazienza…sempre che tu sia poi davvero ispirato per farglielo;-)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili