Vorrei porre agli amici, ma soprattutto, alle amiche del forum il seguente quesito: come si corteggiano le ragazze? È sufficiente fare dei regali per conquistare (o acquistare…?) il cuore della persona amata?
Ora vi spiego un attimo la mia situazione: io la mia ragazza siamo in crisi pazzesca! Per cercare di rimediare alla situazione, decido di buttare a mare una giornata di lavoro e andare con lei al cc campania a Marcianise per fare degli acquisti per ME, e sottolineo ME! A fine giornata (passiamo ben 6 ore nel cc) lei mi rinfaccia che nonostante l’intera giornata passata nel cc, io non abbia espresso mai il desiderio di fargli un regalo!!!
MA I REGALI SI CHIEDONO O SI FANNO COL CUORE E QUANDO SI È “ISPIRATI”? non è che io non desidero farglieli, anzi! Se, però, anche visitando 10000 negozi, non trovi niente di adatto o che ti piaccia per lei, perché una donna è spinta a trattarti come l’ultimo degli spilorci e ad additarti come una persona non innamorata?
A voi la risposta, e me ne aspetto tante!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni
devi fare quello che senti,…..se non lo sentivi…o non c’era niente per lei che valesse la pena secondo te va bene cosi..se pero lei ti avesse espresso le sue opinioni e magari che c’era realmnete qualcosa che le piaceva potevi sforzarti di capirlo…dovresti conoscerla…
secondo me il regalo non è altro che una forma diversa per dire a qualcuno che gli vogliamo bene e che gli siamo vicino
certo la cosa bella del regalo è che deve avvenire spontaneamente da una persona all’altra, sia che si tratti di un parente, di un amico, di un collega, del fidanzato
quindi, a mio parere, non mi sognerei mai di chiedere al moroso di farmi un regalo…se vuole me lo fa…altrimenti mi dimostra il suo amore e la sua vicinanza in un altro modo…
l’unico dubbio che mi viene quindi, per la tua ragazza è questo: la stai trattando freddamente in questo ultimo periodo?
forse ha solo bisogno di coccole, il regalo è un surrogato
Di solito i regali a richiesta non si usano…dovrebbero essere fatti in modo spontaneo e non automatico…comunque,quando la tua ragazza ti ha detto che non hai espresso il desiderio di farle un regalo,durante il giro al centro commerciale,potevi dirle che Natale è vicino, e che dovrà solo avere un po’ di pazienza…sempre che tu sia poi davvero ispirato per farglielo;-)