Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, walker, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Tabacco73 ti ringrazio di cuore di tutti i suggerimenti che mi hai dato….senza le tue parole di conforto sarei impazzito dalla disperazione.E grazie anche alle altre persone che si sono prodigate nel darmi i consigli giusti.Comunque farò la cosa giusta: non giocherò nella polisportiva dove si allenava lui e non contatterò più il suo amico sennò c’è il rischio che glielo vada a dire sempre che non l’abbia già fatto (cosa di cui ne sono certo nonostante le sue promesse).Caro Tabacco,può darsi che se mi piace la pallavolo,ci resto a giocare e salgo di categoria è capace che ci conosceremo sul campo 🙂
Sarebbe un piacere Walker, basta che non diventi troppo bravo ;o)
Mi sono iscritto sul forum di pallavoloromana.it per avere informazioni sulle varie squadre della pallavolo che ci sono a Roma.Indovina che ho scoperto? Che c’è pure lui ed il suo amico!! Mo che devo fare? Devo togliermi anche da quel forum?
e perchè devi toglierti? quella è una community aperta a tutti, fatti i tuoi amici (se vuoi mandami un pvt la io sono Marco) ed evita accuratamente di scrivere a loro due….
@tabacco73 ti ho mandato un pvt sul forum 🙂
@Luna e @Andrea74 Ragazzi una curiosità: avete detto che ora ci vuole una fase di no contact,perfetto,ma vorrei farvi una domanda.Quanto deve durare questa fase in genere? Un mese,un anno?.Voglio dire: c’è un tempo minimo da rispettare o devo fare de capoccia mia? I primi di settembre lui compie gli anni.Che faccio glielo mando un messaggio di auguri? Prima avevo detto che non gliel’avrei mandato ma ora ho dei dubbi.Aiutatemi per favore.E’ la prima volta in vita mia che mi capita una situazione del genere e non so come gestirla!!!
@ walter
almeno 2 mesi di silenzio assoluto.
Questo dato viene fuori da una stima media rapportata alla percentuale di successo del metodo: meno giorni sono insufficienti, più giorni potrebbe essere troppo.
Ovviamente è difficile gestire una cosa simile e in genere chi “aspetta” fà una c@zzata prima del tempo o manda aff…lo tutto per via della sofferenza patita.
Non contattarlo per il suo compleanno, perchè l’evento è troppo vicino, aspetta se ci riesci la fine di settembre…. poi fai come credi, io non posso conoscere dinamiche così personali.
Anzi fai così: lui si potrebbe aspettare qualcosa nel giorno del suo compleanno…. e tu stupiscilo in qualche modo in un giorno ed in un orario, in cui non si aspetta nulla.
Io stò come te, altre dinamiche ed altre persone, ma continuo nel mio silenzio.
Ti sono vicino.
@anthrax66 Ho scoperto che scriviamo nello stesso forum perciò se gli mando un sms anche tra 3 mesi quello si potrebbe risentire perchè nonostante tutto lui continua a sapere cose su di me suo malgrado.Inoltre l’ultima volta che l”ho incontrato sembrava molto scocciato manco mi voleva guardare in faccia.L’unica cosa che posso fare è aspettare che si rifaccia avanti lui anche se conoscendolo la cosa è impossibile al 100%.A meno che io non incontri una persona che mi faccia completamente dimenticare di lui.Grazie per essermi vicino,scommetto che sai anche cosa sto passando