Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, walker, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Andrea74 Io non lo tampino proprio e non gli manderò piu messaggi ne ora ne mai se vuole si fa sentire lui ma non credo che lo farà mai.Si è vero ho fatto una cazzata a contattare un suo amico e me ne sto pentendo amaramente ma oramai l’ho fatto….spero solo che non gli dica niente come mi ha promesso
@Tabacco73 Lui a pallavolo non ci gioca più e come ti ripeto ho voglia di provare a fare uno sport diverso dopo averne provati tanti.E quella polisportiva è l’unica che mi sta vicino casa e lavorando su turni non posso permettermi di andare a giocare troppo lontano da dove abito.Inoltre io gioco con gli amatoriali mentre lui giocava in serie D quindi anche volendo non potrei mai giocare nella sua squadra.Inoltre gliel’ho detto che avrei giocato in quella polisportiva cosi se ha intenzione di iscriversi di nuovo a pallavolo si iscrive da un’altra parte sapendo che li ci gioco io.Io non mi iscrivo la per lui, non sono pazzo fino a questo punto tant’è vero che ho chiesto ad un mio amico di vecchia data di iscriversi con me cosi non sarò solo.Non posso rinunciare a provare uno sport solo perchè c’è lui ma che scherziamo? 🙂
tabacco: cioè, nell’italia intera e una città grande come roma tu hai capito di che squadra parla? – walker: hai parlato con un SUO amico e parli di giocare LI’ per mantenere un contatto, ovvio. Ma, a parte che ste cose non fanno bene a te (e che lui sa come-dove trovarti, se vuole) ti dico sinceramente che al suo posto percepirei entrambe le cose come un’invasione, fastidiosa. Intendiamoci, è chiaro che hai diritto di giocare dove ti pare! Ma a parte che il no contact ora farebbe bene a TE, poiché andresti lì per vedere lui dico che se lui ha detto no etc sarebbe anche controproducente. D’accordo con andrea74 su eventuale riapertura dialogo easy e no melodramma carico di aspettative. Tanto più se lo hai bombardato di sms. Una domanda, walker, dici che lo sfottevi quando non sapevi di tenerci a lui. Perché, se uno non ti piace abbastanza lo tratti male?
Luna, Roma poi non è così grande come vuole apparire, soprattutto nel micro-cosmo della pallavolo provinciale/regionale come è la serie D…alla fine giochi sempre contro le stesse persone e le stesse squadre!
Se non ho preso una cantonata la squadra di cui parla Walker è una polisportiva in cui ci sono principalmente ragazzi gay; è abbastanza famosa perchè partecipa a diversi campionati e fa anche (Credo con la squadra maggiore) degli incontri a livello internazionale. Qualche anno fa faceva la D, poi si sono fermati, hanno ricomciato dalla terza, promossi in seconda e poi li ho persi di vista….ora so che fanno diversi campionati amatoriali…Walker se ho preso una cantonata…perdonami.
Condivio molto però quello detto da Luna….
@Luna dunque facciamo un pò di chiarezza forse non mi sono spiegato bene io :):qualche settimana fa l’ho beccato per caso sotto all’ufficio dove lavora mentre era in pausa pranzo.L’ho salutato e gli ho chiesto come mai non mi rispondeva più ai miei sms e lui mi ha detto che tutto quello che dovevamo dirci ce l’eravamo detto.gli ho anche detto che a Settembre avrei cominciato a giocare a pallavolo li alla polisportiva e lui mi ha detto “buon divertimento” con un’aria come a dire “e sti ca…” Bene,di fronte a questo atteggiamento io non tenterò più nessun contatto nè easy nè complicated,anch’io ho una dignità,se vuole si fa sentire lui io non lo chiamerò manco per fargli gli auguri di compleanno che sarà a breve .Ovviamente nella mia testa ho la fantasia che lui torni da me,ma da come si sono messe le cose lo ritengo impossibile.Come ho già detto io mi vado a segnare lì non per vederlo ma per cominciare a fare sport a livello agonistico e quella è l’unica polisportiva che mi sta vicino casa.Inoltre io comincerei dal basso mentre lui è un professionista e giocava in una serie molto piu avanzata della mia.Dico giocava perchè ora ha smesso.Io non lo trattavo male,lo sfotticchiavo come faccio con tutti è il mio modo di essere solo che lui evidentemente se l’e’ presa molto a male e ha travisato il mio atteggiamento.Sono stato 2 mesi a chiedergli scusa l’ho bombardato di messaggi…penso che sia sufficiente.E’ stato un errore contattare un suo amico ma gli ho fatto promettere di non dirgli niente: spero che mantenga la promessa.Inoltre fu lui a dirmi tramite messenger che voleva stare con me o comunque frequentarmi dopo avermi detto che non ero il suo tipo e io per paura di perderlo gli sono stato troppo addosso.Ma forse la verità è un’altra: a lui non gli è importato mai nulla di me e questo allevia un pò il mio senso di colpa che avevo nei suoi confronti,poichè ero convinto ad essere stato io ad allontanarlo.Non credo che tornerà più specie se dovesse venire a sapere che ho contattato un suo amico ma in fondo io continuo a sperarci perchè gli ho voluto e gli voglio molto bene.Grazie cmq per tutti i consigli che mi state dando ragazzi cercherò di sfruttarli al meglio
@tabacco73 non lo so se quella polisportiva è piena o no di ragazzi gay (magari),non la conosco io ci vado perchè mi sta vicino casa.Ovviamente per ovvie ragioni non posso dirti il nome della polisportiva perchè se la conosci e ci hai giocato o hai giocato contro quei ragazzi è assai probabile che conosci anche la persona della quale sto parlando e non credo sia il caso che lui venga a sapere che parlo di lui pure qua (nulla di personale tabacco ma siccome non ti conosco preferisco evitare di espormi troppo)
mi avete fatto venire la nostalgia della pallavolo :p
@Tabacco73 comunque la polisportiva è quella della borghesiana.Alludi a quella per caso?
Ciao Walker, ho preso una cantonata allora :o) anche con la borghesiana ci ho giocato spesso e conosco un ragazzo (ma non credo sia quello che dici tu), io mi riferivo alla Roman che è una bella squadra e so che è una squadra di un associazione gay (o simile). puoi trovarli anche su internet….
Sicuramente lo sport può aiutarti a staccare la spina dal pensare a lui, su questo non ci piove…Mi auguro realmente che tu ci riesca.
@tabacco73 comunque più passano i giorni e meno penso a lui.In ogni caso sul forum di pallavoloromana.it ho trovato anche altre palestre più vicino a casa mia come tor sapienza o l’ASDS Villa Gordiani.Gli ho mandato delle email chiedendogli se fanno i campionati amatoriali cosi almeno evito di andare alla Borghesiana e rischiare di incontrare lui. L’altro ieri ho mandato un messaggio su FB al suo amico chiedendogli info sulla polisportiva della borghesiana (queste altre palestre le ho scoperte solo oggi) ma non mi ha risposto.Lo so ho fatto l’ennesima cazzata ma siccome non conosco il mondo della pallavolo vorrei evitare di infilarmi nell’ennesimo ambiente omofobo.Spero che lui non venga a sapere dei miei contatti che ho avuto con il suo amico: fare la figura del disperato o dello stalker mi darebbe ai nervi perchè io non sono così
Ciao Walker, è strano leggere nomi che conosco tanto bene (pallavoloromana, tor sapienza e villa gordiani) su un forum che di pallavolo non centra una cippalippa!!!!
ERa proprio quello che intendevo io….io sono di roma sud quindi la tua zona non è proprio che la giro, qualche partita ma niente di che…ma Roma è piena di società, basta spostarsi un poco e ce ne sono a bizzeffe. oltre che le stesse società puoi contattare direttamente gli enti sportivi (uisp, fipav, csen, csi) e farti dire quali sono le società che sono dalle tue parti….e poi parti!!! Questo è periodo di ‘mercato’ e ti assicuro che tutti stanno cercando.
Sull’ambiente omofobo…personalmente l’anno scorso ho giocato niente popodimeno che con mister gay 2011 (ed è pure forte) quindi non ho problemi, ma ti assicuro che le persone in generale sono bigotte e tante volte questo può trasparire in sguardi o quant’altro. Ma questo non riguarda solo la pallavolo, ma credo l’ambiente in generale!!! Cmq confido che tu prenda la decisione giusta….e basta con st’amico dell’amico su facebook….guarda oltre…il mondo è veramente pieno di pesci (e di squadre di pallavolo).
a presto.