Vi racconto un po’ come stano le cose … Dopo una perdita molto sofferta finalmente ho avuto una bambina 1 anno fa è la luce dei nostri occhi ma purtroppo il rapporto di copia ne ha risentito molto.
In gravidanza avviamo avuto pochissimi rapporti per paura di perdere il bambino io pensavo che dopo la nascita le cose si sarebbero aggiustate ma invece mi sbagliavo sono 8 mesi che non abbiamo rapporti ogni volta che parliamo della cosa lui dice che non è un buon periodo di scusarlo è di essere paziente.
Lui e 19 anni più grande di me ma non abbiamo mai avuto problemi al riguardo.
Ho pensato a una ipotetica amante ma è da escludere questa idea.
Vorrei tanto che le cose tornassero come prima mettere un po’ di pepe nel rapporto ma sinceramente non so come fare.
E la prima volta che scrivo in un blog e mi piacerebbe avere qualche consiglio utile.
Io lo amo e so che anche per lui e cosi voglio salvare questo rapporto e se non sarà possibile al meno tentare per non avere sensi di colpa en futuro.
Chiedo scusa per l’ ortografia sono straniera.
Ringrazio in anticipo per i consigli.
Buona sera.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao Luna.
Non credo sia semplice darti consigli.
Sicuramente molti potranno scriverti che avendo vissuto una situazione simile hanno affrontato la cosa in vari modi, ecc…
Secondo il mio punto di vista all’interno di una coppia le problematiche si affrontano bene solo se si ha un vero, sincero dialogo. Un dialogo aperto, onesto, un confronto anche duro magari, ma che affronti i temi fino in fondo per non lasciare ombre o residui.
A questo aggiungi che solo la tua sensibilità di donna, di moglie, di compagna, che dovrebbe ben conoscere l’uomo che ha accanto, può trovare quelle risposte che talvolta rimangono un po’ sospese nella coppia.
Certo, 8 mesi senza rapporti sessuali sono tanti, troppi sotto ogni punto di vista.
Io, al tuo posto, aspetterei ancora un po’.
Poi però, se le cose non cambiano, andrei più deciso, entrerei nel discorso e cercherei di capire.
Ma mi auguro che le cose possano essere superate senza traumi e che possiate tornare a vivere felici e sereni come prima.
Auguri.
Mau.