Ciao a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate riguardo a recuperare un rapporto finito da quattro mesi, in cui per i primi tre lei non ha risposto ad alcun messaggio.Ora è un mese che non la sento ne telefonicamente ne le sto scrivendo messaggi.
La relazione è terminata xche ha detto che l’ho fatta soffrire.
Cosa ne pensate? Se continuo a corteggiarla ? Già conosco tutte le teorie su vasi, specchi , vetri e quant’altro di rotto che non si ripara.
Vorrei consiglio da una donna, anche perche mi sono reso conto che per lei ne vale la pena.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Clint.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
mi ha rikiamato dopo 4 mesi due dei quali passati a mandarle email e
messaggi … vuole kiarire ….lascia stare non contattarla piu’ e vedi
cosa succede
Ciao Clint,
credo che molto dipenda dal motivo per cui è finita,comunque direi che conviene tu non ti faccia sentire per qualche mese e poi torni a contattarla con discrezione e senza essere ossessivo.Nel frattempo pensa bene alle ragioni per cui l’hai fatta soffrire e cerca di capire se puoi correggere quei comportamenti che l’hanno allontanata da te.
In bocca al lupo.
ciao clint
volevo dirti che io a inizio mese sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 2 anni insieme, e ti dico che all’inizio la cercavo tantissimo, insistevo e tutto ciò non ha portato altro che peggiorare la situazione e diventare intollerante ai suoi occhi.
Sai, le ragazze sono così, più le cerchi e le dai importanza più loro si allontanano, so che non è facile resistere perchè la tentazione di chiamarla o mandarle sms è immensa, però se lei ci tiene a te è lei che deve fare la prima mossa, insistere nelle richieste anche con tutto l’amore del mondo non ti porterà da nessuna parte fidati, te lo dico io che mi sono dovuto sentire dire cose bruttissime da parte della persona che ho amato più di ogni cosa al mondo proprio perchè insistevo, adesso invece mi sono arreso e vado avanti per la mia strada, tanto se ci tengono sono loro a tornare da noi.
Se è amore tornerà, altrimenti no, non c’è un’altra strada poi fai come ti senti, ma il mio consiglio è di lasciarla in pace e farle fare le sue cose, è un mese che non ti fai sentire, bene così, resisti, se passa un altro mese o 2 e lei non si fa sentire allora non sente la tua mancanza, a quel punto cambia strada e vai in cerca di una relazione più gratificante, visto che purtroppo questa non è andata a buon fine in ogni modo. Poi a te la scelta, ma da ragazzo come te il mio consiglio è questo e te lo dice uno che sta soffrendo molto che si sveglia tutte le mattine con la tristezza negli occhi perchè la sua amata l’ha lasciato, ma ho capito che l’unica cosa che posso fare è andare avanti per la mia strada e se sarà sarà altrimenti pazienza un giorno mi rassegnerò del tutto. Buona fortuna per la tua storia Clint, spero che questo tuo rapporto si possa recuperare nel migliore dei modi 😉
Alex
Ciao Clint,
non so se sei riuscito a risolvere la tua situazione, qualora volessi tentare un recupero facendo a lei una domanda diretta e sorprendendola portandola in tv e facendole onoscere il suo idolo…o se sei solo curioso, contattami via mail:stefaniagagliardi@yahoo.it, ti spiegherò tutto per bene.
Ciao,
Stefania