Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Marzo 2008. L'autore, al79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scrivo perchè spinto dalla disperazione!La mia ragazza mi ha lasciato qualche giorno fa,certo una storia di appena 5 mesi e mezzo ma importante non immaginate quanto!Il mio problema è un po’ diverso dal vostro..lei diceva di amarmi tanto e soprattutto il primo mese e mezzo era stato fantastico,siamo partiti a 200 all’ora.Poi è intervenuto un blocco psicologico da parte sua.Abbiamo fatto l’amore,pochissime volte in verità,e lei,forse immaginando qualcosa in più e vedendo invece che nn le era piaciuto poi più di tanto(me l’ha detto lei eh) si è completamente bloccata,ma nn perkè pensasse ad un altro,anche tutt’ora mi dice che nn ci pensa proprio e nn ha nessun interesse per qualcun’altro.E’ sempre stata sincera con me,e il dire quello ke mi ha detto ne è una prova.Nelle ultime settimane lei è stata praticamente assente,fredda,si è progressivamente allontanata,anke se quando stavamo insieme nel quotidiano,stavo benissimo con lei in tutte le situazioni.Ma stare senza farlo,dopo un po’ mi ha reso insicuro e ho cominciato a starle troppo addosso,stritolandola un po’ troppo,negandole suoi spazi.Mi ha detto che questo motivo ha influito al 50% e l’altro 50% il fattore fisico.Ma lei sa che sono speciale,che in realtà è assurdo lasciarsi senza una vera motivazione(del tipo tradimenti ecc.),perkè sono sempre stato bravo,le ho sempre dato il massimo,ma dice ke nn è neanke giusto nei miei confronti andare avanti così.Poi c’è anke un problema familiare suo,e nn ce la fa,dice lei,a cercare di risolverlo se nn è sola.Mi ha lasciato le porte aperte,mi ha detto di volermi risentire ogni tanto,ke nn esclude ,più avanti di poter ricominciare,ma ke nn può pretendere ke io la aspetti.Ha anke aggiunto,che io sarei il primo dei suo ex.per cui starebbe male a vedermi fidanzato con un’altra.Cosa devo fare?Certo ho mille pensieri,ma credo ke se ce la farò a riprenderla,potrà ricominciare un’altra bella storia,dimenticando i problemi precedenti e sbloccarsi finalmente.Credo ke la cosa migliore sia nn cercarla ma farsi cercare,metterle anke qualche dubbio se è possibile,altrimenti il sentirsi troppo sicura potrebbe essere controproducente per me.Ke ne pensate?Io sono pazzo di lei,non penso a nient’altro ogni giorno.Mi sento solo,triste,abbattuto,col cuore spezzato.Ditemi qualcosa
io sn 5 mesi che sofforo ho 21 anni la mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni perche ero troppo impulsivo io ora nn la vedo ma sn riuscito a sentirla per cellulare qualche volta lei nn mi vuole piu…pero dp tre mesi mi ha ricercato e il giorno dp mi ha lasciato io sn cambiato per amore malei ha avuto altre esperienze cm io altrettanto pero nn si puo dire che erano ricambiate cn amore lei sa che sto male e mi ha detto le dispiace ma nn ci puo far nnt io so che mi ama pero per colpa delle sue amicizie nn le danno adito di pensare cn la sua testa….ci sto ancora male e la amo piu di ttt…
al79 l’unica cs che ti posso dire e no consigliare fai tt cio che ti va di fare gesti fiori scritte cartelloni una vostra foto in formato gigante su uno spazio pubblicitario fai tt tt tt tt tt senza rancore….ma solo e nettamente cn amore ed un dmn nn pensi che potevi fare e nn hai fatto quella cs…vedrai che la puoi riconquistare e nn credo che lei dp 5 anni ti voglia lasciare cosi….
in bocca al lupo vi auguro tt la felicita di questo mondo
sono disperata non riesco a dimenticare una persona sono impegnata per me e un incubo vivere cosi
Guarda io penso che quando una ragazza dice basta e diventa fredda come quacuno di Voi ha citato e’ il più delle volte perche pensa ad un altro senza alcun dubbio e un altro fattore importante e’ che la donna vuole stare sempre al centro dell attentezione e quanda si parla di amore a letto non vuole alcun pregiudizio,siete sicuri che non gli avete fatto mancare queste grandi piccolezze…
ragazzi forse per voi potrà sembrare stupido ma per me non lo è un anno fa mi sono innamorato perdutamente di una ragazza per il quale tutt’ ora sto soffrendo come un cane anche lei aveva un forte interesse nei miei confronti e sinceramente pensavo di avercela ormai fatta potete immaginare mi sentivo al settimo cielo tanto da dimenticare un fattore importante:<> e proprio la sera in cui dovevamo uscire il suo ex si fece risentire facendole perdere completamente l’ interesse nei miei confronti questa estate si erano rimessi insieme io avrei preferito morire piuttosto che vederla con lui sdraiata sulla spiaggia ma ahime dopo un mese si sono lasciati di nuovo!!!ora ovviamente avendo la testa a lui sembra che di me non glie ne impori niente ma anche se ho tutto contro io non mollo anche se gli amici mi dicono di guardare avanti io voglio solo lei e anche se ora le possibilità sono praticamente pari a 0 combatterò con tutti i mezzi a disposizione per cercare di prendermi cio che sento mio e lo stesso dovete fare anche voi anche se vi sembra difficile in amore bisogna combattere sempre fate tutto cio che il cuore vi dice di fare non nascondetevi!!!!
MATH.. TI DO’ assoutamente ragione, questo non e’ vero amore, perche’ quando uno ama veramente l’altro lo dimostra non abbandonando la sua’ meta’ proprio nei momenti di difficolta’ del rapporto..
ho letto la lettera e tutti i commenti..vedo che alla fine quello che la magior parte di voi suggerisce..è di dimenticare….io ho 25 anni e mi sono innamorata di un ragazzo al primo sguardo…avevo lasciato il mio ex dopo 7 anni insieme….ma mi aveva solo deluso e dalla parte di chi lascia(nn tornerei mai indietro)ma con questo ragazzo credo di avr provato per la prima volta(l amore vero)insomma è durata tre mesi…ma lui era uscito da poco da una storia ed era deluso…io devo dire che all inizio nn sono stata me stessa (lui è bellissimo)e ho cercato di nn innamorarmi comportandomi anche un po da stronza,,ma a dtanza di mesi gli ho aperto il mio cuore e gli ho detto cosa provavo….ora sta mettendo su casa con un altra ragazza….ma gli dispiace per me…ad una persona a me vicina ha detto (chissa come la prenderà debby)insomma tra noi era rimasto tutto inosospeso e quando mi vede ha sempre la voglia di baciarmi e stringermi….mi guarda intensamente negli occhi e vedo che prova qualcosa per me….dice di aver paura del mio grande sentimento!!!cmq sono una persona razionale e nn mi racconto le favole se sta con lei è perche nn mi ama..ovviamente…ma nn capisco perche si cmporta cosi..oltretutto lui a volte viene dove lavoro (io sono una barista)ma viene apposta perche lui lavora in un altra citta….venire fin da me nn gli è comodo…insomma che significa…perche fa cosi!!!!!
Ciao,
sono stato mollato da quasi due mesi dopo una relazione di 4 anni, mi sento molto perso, non riesco ancora a convincermi che non tornerà!
Mi dice che mi ha mollato perche ha cambiato i suoi sentimenti…
So che una persona debba fare ciò che per lui sia giusta, però a me fa veramente stare male!
Ho già provato tante cose per farla tornare da me ma non serve a niente!
Credo che l’unica soluzione sia quella di fare passare il tempo!
Spero tanto che un giorno tornerà, però ho paura che quel giorno (sempre che ci sia) sarà troppo tardi! Prima o poi metterò il cuore in pace ed arrivato a sto punto non credo che la potrei riamare così tanto, non perchè mi abbia deluso ma per il semplice motivo che non vorrò mai più star così male! Quindi, sapendo che non la potrei più amare come una volta non credo sia possibile starle insieme anche se ci terrei molto! (non le potrei più stare insieme perchè come si fa a stare assieme ad una persona se la si ama meno di quanto si possa??
Il mio unico desiderio è quello che torni in tempo da me in modo che il mio cuore non la dimentichi minimamente!
L’amore può far male
<3 ALE <3
By -S-
Anche io sono appena stata lasciata…praticamente una settimana prima di fare un anno con il mio ragazzo. Lui non ha mai avuto storie serie, sono la prima ragazza che dura più di un mese e di cui si è innamorato.
Mi ha lasciata dal giorno alla notte. Il giorno prima era tutto normale, il giorno dopo aveva dubbi. Mi ha detto che voleva stare un po’ solo, che io mi arrabbiavo troppo spesso e io allora ho cercato di venirgli incontro, (mai mi aveva detto di avere dei problemi quando mi arrabbiavo e riconosceva spesso che le mie incazzature erano giustificabili e concrete) dicendogli che avrei cercato di arrabbiarmi solo per cose che mi facevano stare male e non per ogni piccolezza. Lui mi ha risposto che nessuno può cambiare, che non era convinto al 100 per 100. Se ero sempre stata così per un anno, non potevo di certo cambiare dal giorno alla notte. Gli ho chiesto se non mi amava più ed era per questo che mi lasciava. Mi ha risposto: no no ti amo ancora. Gli ho chiesto se c’era un’altra e mi ha detto: no no ci sei solo tu. Gli ho chiesto se non gli piacevo più fisicamente allora e mi ha risposto che gli continuavo a piacere tantissimo.
Per il resto della serata ha continuato ad abbracciarmi consolarmi e baciarmi…e non erano ne abbracci ne baci teneri e casti. Che cosa vuol dire?
In questi tre giorni ci siamo sentiti con qualche messaggio e due volte su tre è stato lui a scrivermi!!
Secondo voi c’è speranza che ci ripensi?
Che cosa mi consigliate di fare quando lo rivedo visto che esce in compagnia con me?
Devo essere fredda o gentile? Fargli capire che lo rivoglio indietro o fare finta che non me ne importi? oppure devo semplicemente mettermi il cuore in pace?
Per tutti i ragazzi che sono stati mollati: fatela ingelosire con un’altra, se lei non si fà sentire…è finita.
Ciao Fabiana,
da come dici tu, a me sembra che lui sia indeciso, ha un qualche
problema che non vuole farti sapere… io direi di lasciargli un po di
tempo, stagli vicino, ma non baciarlo ecc… fai come se fossi solo una
sua amica, non farlo però ingelosire, se no ti potrebbe dare della
pu***!