Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Marzo 2008. L'autore, al79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao, dopo più di 10 anni, dopo un ultimo anno in cui mi sono comporatto male un po’ con lei e soprattutto con colleghi lavoro (io e lei lavoriamo insieme), con atteggiamneti non da uomo ma da bambino, mi ha lasciato. Adesso sta vedendo tutto quello che riesco a fare, che in due mesi sono ben voluto da tutti, tutti mi vogliono bene, tutti mi stimano e che tutti hanno capito che persona sono e mi apprezzano e che sono – coem dice lei stessa – ancora meglio di quello che lei pensava, lei mi dice ancora FREDDAMENTE: razionalmente tornerei ma irrazionalmente non sento più quella spinta verso di te. Che vuol dire? Alle amiche dice la stessa cosa ma mentre lo dice piange, non sta bene, le dispiace tanto. Non ha altri uomini, lavora tanto anche ogni week end ( è una libera profesionista come me). A me ha detto , freddamente, è finita, ma alle amiche non lo ha mai detto: alle amcihe dice che ha sofferto tanto l’altro anno per quei comportamenti e adesso non ce la fa ad aprire il “capitolo Boris”, ma non ha mai detto che non c’è un furuto. Ha detto: lui in questi anni ha vauto di questi momenti ( è vero), adesso io ho questo momento, lui mi deve rispettare. Ha detto: ho bevuto talmente tanta acqua l’altro anno che sono affogata.QUALCUNO mi sa TRADURRE tutto ciò??
Grazie.
Ciao Boris secondo me e’ come dire: “ne ho ingoiata tanta di sofferenza che alla fine sono scoppiata” oopure ha accumulato talmente tante cose che non le andavano che alla fine ….. stessa fine di cui sopra; credo che intendesse qs….
Agata, che vuol dire stessa fien di cui sopra?
ora ho conosciuto un’altra ragazza, carina, per benino, ho tutte le carte in regola per i miei gusti, ma mi sento di tradire la mia ex perchè lei adesso è confusa e non credo che veramnete vorrebbe che io mi facessi un’altra storia. Che ne pensate? Devo pensare solo a me? Devo essere egoista? Devo dire: svegliati che sennò vado con questa? Ho paura che la cosa mi allontani, ma occhio, non dico per semrpe (sennò mi dite: allora nonn era amore), ma per qualche giorno, mese, sì. Che posso fare?
Ma nessuno di voi vuole darmi sua mail per confrontarsi in modo meno difficle ( qui non si sa mai quando arriva la risposta!!)
boris secondo me se veramente ami la tua ragazza ora dovresti aspettarla..perche s everamente uno AMA una persona nn avrebbe nemmeno il coraggio di crearsi altre storie serie!
si infatti, ma siccome ho avuto solo lei nella mia vita, lei dice che vuole che faccia esperienze . forse vuole sentirsi scelta e non capitata, non so. Ma io in realtà la scelgo e non è che me la faccio capitare. poi in altri momenti invece dice di essere gelosa di queste nuove amicizie. Ma l’attesa vale la pena? è una cosa che serve? e se poi non torna? non lo prendo in tasca due volte? io aspetterò ma questa persona mi viene proprio dietro, è una persona valdissima, veramente valida. mi dispiacerebbe soffrisse.Comuqnue la realtà più vera è che lei c’è rimasta molto male dell’altr’anno e ha bisogno di tempo per levarsi quei brutti ricordi, ma, come dice lei, lei ci pensa sempre ogni gionro a cosa fare.Passa alcuen gironate a guardarele foto delle vacanze, a pèensare alle vacanze future, per es. capodanno prossimo. Bo, non so che fare, sesso sono nervoso, ho un’amica che mi consiglia che mi segue ( e io seguo lei nei suoi problemi che sono anche simili), ma è dura. sembra di essere malato di una malattia non terminale, ma insomma grave, che ogni tanto ti prendono delle crisi e vorresti farla finita. Non per essere cattivo però non è che si può stare mesi e mesi (ormai sono 2,5 mesi) in attesa di non si sa che cosa. Se nel frattempo frequento un’altra, volgio dire, non si sta più insieme, lei vuole che faccio esperienze, insomma 1+1 fa 2!!!!! Lei è indecisa, davvero, molto indecisa. Parlando con una sua amica, quets’ultima mi chiamò e mi disse poco tempo fa: adesso puoi riprendertela!! perche aveva visto uno sbilanciamento dlel’indecisione.
Salve a tutti, dopo 7 anni di fidanzamento con programmazione di matrimonio, da una settimana lei mi ha lasciato dicendo che non mi amava piu’ che non le davo emozioni ed altro. Non vuole neanche vedermi per darmi spiegazioni di persona, non risponde ai messaggi e anzi mi tratta anche piuttosto male, non so se abbia un altro lei dice di no (sinceramente voglio crederci), ho commesso molti errori con lei così come lei li ha commessi con me, però arrivae a dire non ti amo piu’ è finita nel giro di 5 ore dall’ultimo bacio e ti amo da lei espresso mi lascia un pò perplesso. Sto commettendo l’errore di non dargli tregua, ma non ci riesco è troppo fondamentale per la mia vita. Per ben due volte lei nel giro di tre mesi ha voluto prendersi una pausa perchè trovandosi a dover decidere del suo futuro ha avuto paura, per ben due volte è tornata, ora se ne è andata definitivamente a dir suo, in effetti lo penso anch’io perchè se era una cosa momentanea conoscendola molto bene sarebbe tornata e non lo ha fatto. Posso ancora sperare di riconquistarla? Io ho 26 anni e lei 22 accetto tutti i consigli di questo mondo.
ciao a tutti ho 22 anni
quello che scrive al79 è come se lo avessi scritto io uguale…solo la mia storia (l unica seria)durava da quasi tre anni.
Lei mi ha detto che mi vede come un amico ,non ha un altro e non ha niente da rimproverarmi mi sono sempre comportato bene anzi troppo…a questo punto è logico sto a pezzi ma non mi va di lasciare le cose cosi vorrei poter far qualcosa con calma senza tagliare corto…anche aspettare mesi se serve per favore ditemi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi…
ciao a tutti ho 22 anni
quello che scrive al79 è come se lo avessi scritto io uguale…solo la mia storia (l unica seria)durava da quasi tre anni.
Lei mi ha detto che mi vede come un amico ,non ha un altro e non ha niente da rimproverarmi mi sono sempre comportato bene anzi troppo…a questo punto è logico sto a pezzi ma non mi va di lasciare le cose cosi vorrei poter far qualcosa con calma senza tagliare corto…anche aspettare mesi se serve per favore ditemi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi…
In certi casi non c è nulla da fare …non lo dico x scoraggiarti ma è così…io sono fidanzata da parekkio tempo pur essendo ankora una “ragazzina” (18 anni) e qualke tempo fa conobbi un ragazzo con cui andavo molto daccordo . Io ero strasicura d amare il mio ragazzo . 1 giorno lui venne a sapere da questo tipo con cui parlavo che lui mi amava ed io per non far succedere l ira di dio ho troncato quell “amicizia” ma adesso mi rendo conto che x me non era solo questo , mi fa male non sentirlo e non sono + sicura di quello che provo per il mio ragazzo … neanche io ho nulla da rimproverargli , è sempre stato corretto nei miei confronti …
Credo che in questo caso la tua ex abbia seguito il suo cuore , sicuramente non è stato facile nemmeno x lei e starà male , ma in questi casi è l unica cosa da fare…adesso tu credi di non vivere senza di lei xk è una situazione appena accaduta , ma dai tempo al tempo , ciò non vuol dire che tu ti debba consolare , medita , rifletti e quando sarai pronto ricomincia e se nel contempo lei si accorge d amarti benvenga , avrai risolto tutto
Ti auguro k non t capiti mai ciò k è accaduto a me e spero x te , cm x gli altri (anke x me possibilmente) k tutto si risolva.
_Lily_