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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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cliente infostrada absolute e tv, a parte che la tv non funziona, è da un mese che attendo il servizio di trasloco e al telefono mi dicono che c’è un guasto di sistema (????) e la pratica è bloccata… ed io continuerò a pagare il canone fino a quando chissà mi attiveranno il servizio + 70 euro per un servizio che non c’è??? e l’ 155 ti tieni al telefono intere giornate e poi riagganciano….. sconsiglio vivamente la wind infostrada.
volevo attivare il conveniente servizio wind superinternetpack e avevo urgenza di attivarlo.l’operatore wind ha riferito 4 massimo 5 giorni,sono passati più di 20 giorni e il servizio non è ancora attivo per un guasto non bene definito.Secondo gli operatori sarà sempre risolto entro tre giorni. risultato … gran perdita di tempo al telefono e nessun servizio, gran disagio di non aver potuto usare internet per lavoro lontano da casa.
sconsiglio vivamente questo servizio, disservizio, e mi ritengo preso in giro, visto che ogni operatore mi ha chiesto il n di cel per informarmi della situazione. Ad oggi dopo l’ennesima assicurazione mi trovo sempre allo stesso punto. La serietà e correttezza di informazione non appartiene a questa società.
E’ da maggio del 2008 che aspetto questa benedetta adsl. Ora sto al terzo contratto ma invece di attivare absolute adsl mi hanno attivato happy italia (linea normale telefonica). Ho chiamato miriade di volte a 155 e al 159 e dicono sempre la stessa cosa: “ci sono problemi con il centralino e il mux, bla, bla, bla”
Non so pià che fare!!!
Allora, io ho diverse SIM card con diversi operatori.
Recentemente ne ho acquistata una WIND da usare nella chiavetta del pc.
Bene, io sono solito a caricare le SIM tramite l’home-banking.
La settimana scorsa ho, per la prima volta, tentato per ben tre volte consecutive una ricarica da 25 euro. Bene, nel riepilogo dell’estratto conto si vede che le tre ricariche sono state accettate, c’e’ pure sritto il mio numero di telefono nella causale.
Indovinate un po’? di tre ricariche nemmeno una è andata a finire nel mio credito. La mia banca non ci puo’ fare nulla.
Wind non ci puo’ fare nulla e io… l’unica cosa che posso fare sarebbe iniziare una causa civile… ma per 75 euro ? Ovvio che non mi conviene ne’ in termini di costi ne’ in termini di tempo.
Scrivo questo messaggio e metto una pietra sopra ai 25 euro. Ci tengo a dire che raccontero’ a tutti sia a voce che via internet quanto mi è successo perchè avendo i numeri d’ordine dei bonifici, ho le prove inconfutabili che ho PAGATO per la MIA sim-card.
Spero che le fiamme gialle li vadano a trovare.
Io credo di essere destinato allo stesso iter di quanti raccontano e vado leggendo in queste pagine. Anch’io mi ritrovo sottoposto allo stesso genere di difficoltà di connessione, di qualità pessima della linea telefonica, di tempi di attesa stressanti per l’attivazione di superinternet. Colpa delle centraline wind o dell’ostruzionismo presunto di telecom? Sono loro i responsabili dei miei disagi analogico-digitali? Allora, quando mi sarò stufato e darò disdetta wind, non passerò di certo a telecom. Farò una scelta più attenta e analitica rivolgendomi ad una terza azienda telefonica. Se la causa è imputabile alle centraline wind che ne offrano delle migliori, se invece si immagina un boicottaggio tele… allora il delitto non deve pagare. “fra i due litiganti un terzo godrà”
mi avete chiamato a casa e dopo che ho stacato il telefono resta sempre in fuzione la musica registrata della wind e io non posso ne fare e ne ricevere telefonate e al me il telefono serve per delle emergenze di un anziano grazie
Sono due giorni che la mia azienda e’ isolata, in quanto le linee telefoniche sono fuori servizio. Ho segnalato piu’ volte questo guasto presso gli operatori Wind , e mi sono sentito rispondere con tanta maleducazione che devo attendere tre giorni lavorativi perche’ si possa riparare il guasto. Oltre ad essere deluso per dir poco dalla stafotenza e dalla maleducazione degli operatori che rispondono dal call center che penso ( e non solo penso) siano pagati da noi utenti, mi sento anche preso in giro da questa vostra prima di tutto disorganizzazione e dopo da questo menefreghismo nei nostri confronti di utenti che paghiamo le bollette, in quanto non e’ possibile che un’azienda nel 2009 resti senza telefono per 4-5 giorni senza che nessuno debba pagare per questo disservizio.
Ospitale di Cadore 17/07/2009
TUTTO SOMMATO LA TELECOM E’ SEMPRE LA PIU’ SERIA
Spett.le WIND INFOSTRADA
In riferimento alla nostra richiesta di intervento del 22 luglio c.a., delle ore 11,05, (siamo senza linee telefoniche e fax) con la presente vi comunichiamo che alla data odierna nessuno si è presentato per provvedere alla riparazione del guasto delle linee telefoniche.
Oltre al danno commerciale che il vostro gestore ci sta causando, c’è anche la beffa, in quanto nel sollecitare l’intervento dei vostri tecnici al numero 155, il giorno 28/07, ore 11,45 circa, la vostra operatrice Sig.na Simona (dopo una lunga attesa telefonica) ci comunica che la nostra richiesta di intervento del 22/07 era stata annullata in quanto l’operatrice che aveva risposto alla chiamata aveva sbagliato ad impostare la pratica. Alla nostra richiesta di avere più chiarimenti in merito, la stessa risponde che se non siamo soddisfatti del gestore Wind Infostrada, possiamo annullare il contratto. Richiamando nuovamente il numero 155, alla ore 12,20 circa, risponde il Sig. Luca che gentilmente ci comunica che quanto riferito dall’operatrice Sig.na Simona era falso, che la richiesta di intervento è attiva e che provvedeva a sollecitarla. Non è la prima volta che la nostra società si trova ad affrontare questa odisseica avventura di richiesta di intervento sulle nostre linee telefoniche. Il nostro lavoro è l’elaborazione dati fiscali, e questo è il periodo dell’anno di maggior lavoro e di contatto con i clienti.
I disagi, il danno commerciale e il disservizio che stiamo dando alla nostra clientela è da imputare alla vostra inefficienza dimostrata nel risolvere i problemi.
Poiché riteniamo che i tempi di intervento siano al di fuori di ogni logica accettabile e in considerazione dei fatti e delle circostanze, valuteremo la nostra possibilità di rientrare al nostro vecchio gestore precedente Telecom.
Valuterremo se risolvere il problema tornando alla Telecom.
Voglio scivere a Infostrada per perhcé mi madi n cntatto di pagamneto perhcé lo ho perso.
Molte grazie.
Walter Zanetti
DISSERVIZIO WIND INFOSTRADA.
In riferimento alla nostra lettere di reclamo del 29 c.m.,gentilmente pubblicata, vogliamo aggiornare i lettori di questo sido della nostra ODISSEA che continua ad essere piena di colpi di scena ed ignorata dai responsabili della WIN TELECOMUNICAZIONI.
In data 30 luglio abbiamo telefonato al 155 per sapere a che punto fosse la nostra richiesta di riparazione della linea telefonica.
Ebbene non risulta nessuna richiesta fatta il 22 luglio (vedere lettera di seguito pubblicata).
L’operatice ci apre un’altra richiesta di segnalazione quasto sulla nostra linea telefonica, ma questa volta ci dà il numero delle pratica onde evitate altri disguidi.
Riepiloghiamo:
il 22 segnaliamo il quasto al 155; il 28 chiamiano per avere informazioni in quanto nessun tecnico si è presentato nei nostri uffici. Ci viene risposto dall’operatice Simona che la pratica è stata chiusa perchè è stata impostata sbagliata. Richiamiano perchè è caduta la linea, risponde l’operatore Luca che ci dice che la pratica è aperta e che la collega cia ha voluto liquidare brevemente. Luca inserisce al computer il sollecito; ringraziamo Luca per la sua efficienza.
Telefoniamo il 30 luglio, risponde Nadia che ci dice che non c’è nessuna richiesta di intervento, quindi viene riaperta la pratica.
Gentili lettori, dovete sapere che la nostra è una società di servizi di elaborazioni dati fiscali è proprio questo periodo è quello in cui teniamo i maggiori contatti con i clienti per il pagamento delle tasse.
A questo punto non ci resta che sperare in un miracolo, ma non finisce qui. E’ nostra intenzione procedere per vie legali e soprattutto tornare alla TELECOM.
Vi terremo aggionati.