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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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vorrei solo dire questo, sono contento di non essere più un cliente windinfostrada, non solo per i diservizi, e il menefreghismo dimostrato, ma bensì l’atteggiamento arrogante di questa società, che quando vede che i clienti non sono contenti e vanno via, non fanno altro che farsi assistere da altre società peggio di loro per recuperare secondo loro dei crediti non dovuti, io purtroppo e dal 2004 che vado avanti con questa azione vergognosa, con telefonate da parte di società commisionate dalla wind infostrada telefonate minatorie di avvio azioni legali ecc.io vorrei che se ci sono altri utenti nella mia stessa posizione di farsi valere, e di diffidare la società wind infostrada ad utilizzare i propri dati personali, minacciandoli di ricorrere anche al garante della privacy, oltre a portare a conoscienza l’antitrust, in modo tale che questi signori che si fanno isoldi alle nostre spalle, siano più trasparenti, e abbiano il coraggio di affrontare i clienti,e nonnascondersi dietro il loro affaqri loschi, sono davvero indignato di aver aderito come utente a wind infostrada, e spero ce qualche autorità intervenga ponendo fine a qusti abusi, perché quado un’utente paga un servizio, e giusto che lo stesso le venga fornito come si deve,enon essere evasivi come al solito sono questi signori mi auguro solo che chi avrà modo di leggere questa lettera si rende conto prima di aderire a dlle offerte ingannevoli,prima ti prmettono, e poi tew lo infilano bene bene con tante sorprese,ho avuto modo di leggere la lettera veramente sconcertante, a questo punto consiglio l’amico di taranto innanzitutto di rivilgersi presso un’associazione per la difesa dei consumatori, e poi di fare richiesta di rimborso prevesto per legge, per i disagi subiti, oltre allo storno di tutto il periodo che non é stato possibile utilizzare il servizio telefonico, aoltre a cambiare operatore, e rientrare possibilmente in telecom, anche se pure questi non sono da meno, ma perlomeno quanto si chiede assistenza intervengono certo non coe la wind infostrada.
inoltre di vorrei dire che dove abito io ho di fronte al mio comdominio la centrale della telecom, e tutti i giuorni vedo i tecnici, e un giorno ho chiesto informazioni su come funziona la gestione di altri operatori riguardo all’assistenza, mi rispondevano che loro danno prima la priorità ai loro clienti e poi quanto avanza il tempo provvedono con gli altri operatori, oppure glialtri operatori si appoggiano ad altre società esterne, le quali e più il danno che provocano che altro, come e già successo anche ame che mi hanno scollegato la mia linea,collegandola ad un’altro utente cosa al quanto allucinante, e pensare che sono titolare di una linea riservata pensate un pò con quanta serietà lavorano queste persone e queste società telefoniche,io avrei tanto da dire ma vorrei fermarmi qui dicendo a queste società di vergognarsi che con tuti i soldi che si fregano danno un servizio che fa più schifo di loro.
vergogna!vergogna!vergogna!
Vorrei fare qualcosa, ma e’ come avere le mani legate.Nessuno garantisce la legalita’ e il rispetto verso utenti che pagano materialmente senza avere i servizi promessi. E’ una vergogna!Se c’e’ un modo per bloccare la disonesta’ di certi gestori io sono la prima che aderisce.Anche l’ autority dovrebbe essere piu’ presente , sancendo con multe adeguate e fornendo una regolamentazione o un codice che venga realmente rispettato dai gestori telefonici senza la possibilita’ di riappello.
ciao..io a luglio 2008 ho fatto disdetta infostrada wind con raccomandata e ricevuta di ritorno e consegnato il modem…pagato anche le bollette che mi sono arrivate dopo fino al mese di ottobre.. credendo sempre che fosse l’ultima ..anche se dal 11 settembre avevo un’altro gestore.. ma tutt’ora mi arrivano bollette da pagare anche se il mese di febbraio ho mandato lettera raccomandata con ricevuta di ritorno facendo loro ricordare che non ero piu’ loro cliente dal mese di luglio esattamente il 19..e spedendo loro la ricevuta della raccomandata fatto per la disdetta..ma fanno orecchie da mercante ..ieri mi e’ arrivata un’altra bolletta che non paghero’ assolutamente.. che vergogna.. qualcuno mi puo’ dare un consiglio? della telecom non posso dire nulla ho fatto disdetta anche a loro ma non mi danno problemi..un saluto a ki legge il mio messaggio..ciao
Con Wind io risparmio, però mi hanno cancellata dall’elenco telefonico.
che dire. ho richiesto il servizio infostrada oltreun mese fa (dopo essere stato tempestato di richieste da parte loro). accetto. fatto il contratto. Telecom mi stacca la linea il 20/05 e ad oggi 09/06 sono senza linea telefonica, per problemi tecnici, risolvibili entro 15 gg. se tanto mi da tanto (visto che all’inizio avevano parlato di 48 ore di disservizio) faccio prima a disdirla che a averla, questa linea. ma ho sentito che si possono chiedere rimborsi per il periodo senza linea….
VI volevo fare una comunicazione a tutti NON ANDATE MAI CON WIN INFOSTRADA vi rimancono senza la linea telefonica e danno sempre la colpa a telecom.
Le operatrice appena vuoi sapere le tue ragioni arrabiato loro ti chiudono il telefono in faccia
I migliori telecom e fastweb
Ho e sto avendo una brutta avventura con win infostrada
e vergognioso
Confermo di essere senza linea telefonica Ho aderito ad Absolute ADSL telefonate solo con addebito di 12 cent alla risposta….. MA DOPO????? MI HANNO TOLTO LA POSSIBILITA’ DI TELEFONARE !! OKKIO!!
Con la presente vorrei informarvi che il servizio ADSL (quando navigo si disconette in continuazione)
Visto che pago sempre e comunque le bollette, dichiaro di essere profondamente deluso della vs disorganizzazione e dal vs comportamento poichè, oltre a non risolvere il guasto, non vi sieste degnati di dare alcun tipo di comunicazione.Per quanto sopra, se entro 10 gg dal ricevimento della presete onn provvederete alla risoluzione del guasto mi dovrò costretto a cambiare società.
Io cliente di infostrada e infostrada tv sono ogni mese a denunciare un problema alla linea telefonica, alla adsl o al servizio tv, aspettando dai 3 ai 5 giorni di essere contattato dal tecnico specializzato.
Consiglio vivamente a tutti di non scegliere Infostrada….
E’ proprio vero che chi lascia la strada vecchia…..dopo neanche un anno sono già tre volte che ho la linea interrotta, e oltre a pagare le bollette devo caricarmi anche il costo delle chiamate da cellulare a fisso. Mai vista un’azienda così inaffidabile!!!!Comunque questa è l’ultima volta poi si torna all’antico e pazienza per il canone.