Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo tre mesi di penose attese ho finalmente avuto la disconnessione da Infostrada e la banda larga Alice 7 mega. E’ incredibile come ora, dopo il passaggio definitivo ad una vera ADSL si navighi o si possa vedere un video in streaming ad una velocità mai inferiore a 3 o 4 mega. Sono soddisfattissimo anche se o dovuto penare e trafficare un po per ottenere questo risultato. Ne è valsa la pena.
Diffidate dalle imitazioni, Alice ADSL è la vera banda larga
La mia (dis)avventura con infostrada inizia il 20 dicembre 2008. inizio a segnalare problemi di lentezza, ma tutti gli operatori dicono che non possono fare niente. Dall’11 febbraio 2009 non riesco più a visualizzare niente. telefono due volte al giorno e tutti mi invitano a fare lo speed-test (ma come faccio se la connessione è talmente lenta che le pagine impiegano anche giorni per aprirsi?) alcuni operatori mi consigliano di cambiare gestore perche le linee sono sature altri mi attacano il telefono in faccia dicendo che non posssono fare nulla e che non è possibile aprire una segnalazione di guasto. allora cosa faccio? Cambio gestore.
Ieri richiamo per delle informazioni e l’operatore mi chiede di fare delle prove : accendere il modem, controllare le spie ecc.ecc….. sorpresa delle sorprese l’operatore apre una segnalazione di guasto. Ma come : ho fatto quasi cento telefonate, mi hanno fatto cambiare gestore ed ora aprono una segnalazione di guasto!!!!. ma sono matti al call center?
Saluti
Massimo
Da circa un mese mi sono abbonata ad infostrada,operatore unico. Avevo richiesto adsl 7 mega, invece la navigazione è risultata lentissima, perchè? Nn pagherò alcuna fattura perchè chiamo tutti i giorni gli operatori del 155 e nessuno mi risolve il problema.Fin d’ora medito distedda del contratto per inadempimento delle forme contrattuali.Mi chiedo se qualuno di questa spett.le infostrada legge questi reclami………………secondo me no saluti
A Dicembre 2008 decidiamo di cambiare il gestore di telefonia mobile per la ns azienda.
Il 9 Dicembre 2008 firmo il contratto che prevede, tra le altre cose, la fornitura di un Blackberry e del relativo servizio BIS (indispensabile per usare il BB).
Il 5 Gennaio 2009 avviene il passaggio delle varie SIM a WIND e inizia la battaglia contro i MULINI A VENTO.
Decine di telefonate e..nulla accade (nessun Blackberry e nessun BIS).
Il 9 Febbraio scrivo una Raccomandata a WIND (da loro ricevuta il 10/2) informandoli che li metto in mora per inadempimento contrattuale e… il 23/2 arriva il Blackberry SENZA il servizio BIS (che è come avere una macchina con 2 soli pneumatici).
E ora arriva KAFKA: decine e decine di telefonate con sempre la stessa risposta: ha ragione, porti pazienza, Lei ha firmato un contratto che NOI abbiamo e che prevede la fornitura di quello che richiede ma…deve pazientare in 7 giorni si sistemerà tutto.
Passano i giorni e finalmente la risposta via telefono e poi via mail: devo firmare nuovamente un contratto con la richiesta delle stesse cose richieste 3 mesi fa. E poi al massimo entro un mese avrò quanto richiesto.
Il tutto ovviamente parlando con il loro call center e senza potere mandare un fax o una mail perché WIND non lo prevede.
Insomma per avere quello per il quale ho firmato un regolare contratto 3 mesi fà devo firmare un NUOVO contratto e aspettare “forse” un mese.
Mai visto e mai successo di dovere firmare 2 volte lo stesso contratto per avere la stessa cosa… ma con WIND si può !!
Pietro
Genova
Ciao a tutti, come ha fatto un altro utente in questo blog effettuerò domani il passaggio da Infostrada ad Alice Casa ADSL 7 Mega. Penso che anche se TELECOM abbia il monopolio e faccia pagare a noi clienti 16 euro di canone a quale cosa servirà???? Sono molto più cordiali (ma non tutti), sono disponibili e soprattutto sanno di cosa parlano e hanno un servizio amministrativo e commerciale dietro le spalle che non ha niente a che vedere con gli altri! Quindi CONSIGLIO a tutti vivamente di non cambiare operatore, come ho fatto io 2 anni fa, solo per risparmiare. Se proprio dovete passate a fastweb sae il problema è la banda ma mai da TELECOM ad altri. Io, per non recapito delle fatture visto che i servizi di posta che usa WIND sono scarsi, mi ritrovo sempre addebiti per interessi di mora. E ora se disdico vogliono 40 euro???? se li possono anche sognare!!!! Spero solo di non dover aspettare 3 mesi per avere la linea attiva. Poi quando l’avrò fatto il passaggio vi faccio sapere come è andata! Facciamoli impazzire questi incompetenti e che vadano a casa invece di dare servizi insufficienti!!!!! Facciamoci sentire!!!
claudio 62
ho dato disdetta a infostrada il 28/10/2008 ma ad oggi 18/03/09 stanno facendo orecchio da mercante ho deciso di rivalermi presso l’autority per le penali ho lasciato telecom ma alla fine e l’unica su cui contare
semplicmente vergognosi
SIETE FANTASTICI 🙂
Ciao a tutti, mi consola leggere che non sono l’ unica vittima di wind infostrada.Dopo disdetta con racc.A/R per assenza adsl ripetutamente contestata agli operatori sono rientrata in Telecom , ma lavorando con internet e per avere subito la connessione ho dovuto cambiare numero telefonico con evidenti disagi economici.Ad oggi mi arrivano fatture da wind ma se mi collego al loro sito la sottoscritta risulta non avere piu’ un contratto con loro.E perche’ allora devo pagare?Sono cliente Telecom e pago i miei consumi a loro.Mi sono cosi’ rivolta all’ ADICONSUM che pero’ oltre a tutto l’ imponente materiale cartaceo che ho portato ha bisogno delle fatture precedenti.Come posso fare per riottenerle se non risulto piu’ cliente wind, qualcuno puo’ aiutarmi. Sono stufa di buttar via soldi quando non c’e’ nessuno che dia voce al cittadino.Grazie.
Da alcuni mesi sono rientrato a Telecom con Alice 7 mega e ogni tato controllo la velocità, soltanto per curiosità perchè so bene che è costante a 6 – 6,5 mega quando in recedenza, con Infostrada non ho mai raggiunto 1 mega. Sono soddisfattissimo di aver disdettato il contratto con Infostrada che mi è costato 40 euro per la disdetta anticipata ma da allora posso considerare la mia linea ADSL. Non vi fate attrarre da risparmi alletanti perchè così non sono. Ogni problma che avete dovet chiamare ad un nr. 892…. a pagamento. Infostrada, così come le altre linee funziona bene solamente se ha il cd ultimo miglio altrimenti ha una fetta di banda molto piccola che deve dividere tra i clienti.