Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ormai la presa in giro è estrema, Siamo un Ristorante, La Nuova Tavola Rotonda, da venerdì per un Vostro guasto tecnico siamo senza linea telefonica, senza internet, come è possibile che nemmeno la gentilezza da parte dei Vostri operatori.
Nemmeno un trasferimento di chiamata, alk quale il 5 operatore ha detto che si può fare, mi ha passato unìaltro e così per circa 30 minuti , per sentirmi dire che questa soluzione non è possibile.
Ripeto questo è un Ristorante, siamo rimaste senza linea, che tra l’altro squilla e sembra che nemmeno rispondiamo noi, prendiamo NOI lamentele per un VOSTRO disservizio.
A questo punto rivolgersi ad un avvocato per il danno alla mia azienda mi viene automatico.
Ultimo operatore SD25HE, ringrazio per la mancanza di educazione e la Vostra negligenza è strema.
ho chiuso con TIM circa da circa 2 mesi e sono passato a WIND, il motivo della disdetta è scaturito dal fatto che,benchè non usufruissi del servizio Internet, mi hanno addebitato 7 Eu.perchè in due occasioni, accidentalmente sfiorando la tastiera, partì l’icona del Broswer.Giudicai arbitrario e speculatorio questo addebito,per un servizio un usufruito,e per questo disdettai il servizio telefonico.Oggi l’incresciosa situazione si è verificata con Voi,mi avete addebitato Eu.3.50 per un servizio inesistente,pertanto, vi chiedo che mi venga accreditato l’importo sopra indicato, altrimenti, mio malgrado, migrerò verso altro gestore. 3483334635.In attesa di un vs/ cortese riscontro,distintamente saluto
buongiorno, stamattina parlando con la sig.ra laura tramite servizio 155 wind non ho avuto soddisfazione dalla medesima in quando molto sgsrbata) e con interruzione brusca della telefonata, circa la tariffa imposta da wind di euro 9 mensili (credo trenta giorni utili effettivi)e non la perdita di un giorno al mese.sicuro di un vostro riscontro e provvedimento porge sentiti saluti.
buongiorno volevo sapere perche le bollette di pagamento,della wind infostrata arrivano in ritardo gia’scadute sara dipeso dalle poste,perche una bolletta che scade il 13/12/2013 e’arrivata il 31/12/2013 pagata nello stesso giorno con un ritardo di 17 giorni,un operatore mi a chiamato questa mattina mercoledi’ 8 gennaio 2014 dicendomi che non era stata ancora pagato il bollettino. distinti saluti massimo
Ho un guasto adsl dal 18/04/2014 chiamo il call senter per informazioni e mi dicono delle cose diverse ogni volta che chiamo nn so piu come comportarmi in 6 giorni ho fatto piu di 40 solleciti e ancora nnt nn so piu cosa dire o fare spero che me lo risolvano al piu presto senno saro costretta a denunciare l azienda ed a fare intervenire i miei legali cordiali saluti
Parlo di wind infostrada
indispettito dal comportamento di Infostrada, che nello scorso mese mi ha più volte lasciato senza telefono ed ADSL (in un occasione per ben 10 giorni e senza notizie sull’evoluzione – abito in Pavia città), avevo deciso di cambiare gestore ma, alla fine, l’ultima proposta economica mi ha fatto rimanere. Dopo 2 settimane son già pentito, il tel. non funziona da stamani ed il 155 ha risponditore automatico che dice “guasto generalizzato nell’area”. Complimenti!
la wind non mi manda il bollettino postale e mi chiama un operatrice della wind con numero privato dicendo che dnnevo pagare il boll di luglio quanto io alla wind a maggio gli avevo rifer di non avere piu conto in banca e di spedirmi per posta tutto questo non e avvenuto e vogliono farmi pagare al posto di 71 47 mi chiedono 83 50 bisog
caro direttore sono cliente wind e infostrada da molti anni , a maggio scorso vostri operatori ci anno offerto una promozione piu conveniente ma ai me da quel momento non a piu funzionato niente ,nonostante abbiamo ripetutamente contattato i votri operatori non e servito a niente anzi anno consigliato di passare a telecom..cosa dire non ho parole per esprimere la mia rabbia che da operaio si vede arrivare di continuo le bollette di una linea inesistente ,siamo stati tirati in giro,per circa cinque mesi tra chiamate solleciti raccomandate non siamo mai stati contattati da infostrada per risolvere il problema anno iniziato a chiamarci da quando e arrivata la disdetta da telecom, ma non per risolvere i problemi ma per sollecitare i pagamenti arretrati .complimenti, oggi e giuta la lettera da recupero crediti io pultroppo paghero perche a questo mondo non conto niete ,ma voi pagherete cattiva publicita per conto mio . cordiali saluti Maurizio
Credevo e speravo che la Wind avesse migliorato i propri servizi adsl….MA PUNTULAMENTE la mia adsl viaggia a 0,5 Mega, con un contratto fisso da 7.
Tremo al solo pensiero di inziare le chiamate al 155…sono da stress.
Saluti
Nicola