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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Scrivo per comunicare che ormai da più di un mese la mia chiavetta onda non funziona,ma la cosa più grave che nonostante le varie chiamate al 155 non ho avuto risposte in merito al problema arrecatomi…CARO Direttore spero in una vostra celere risposta.GRAZIE.
Ho cambiato gestore da circa un anno cioè: da telecom a infostrada… non l’avessi mai fatto!. Pessimo servizio, l’assistenza inraggiungibile da 15 giorni sono senza telefono in “azienda”. diffidate da infostrada, io ritorno in telecon almeno loro ti rispondono quando chiami per qualsiasi esigenza. (da notare che non sono morosa ho sempre pagato).
io non ho mai avuto infostrada perche mi continuano a mandare le bolletta a casa ??? aiutatemi
Dall’inizio di gennaio 2013 sono senza Adsl. Sono cliente Infostrada per il fisso. Ho chiamato il 155 e mi si dice che c’è un guasto in centrale.Ora è il 4 febbraio 2013 e non so cosa fare per riavere Internet.
Scopro di essere rimasto impigliato nella stessa rete di molti; ho fatto il passaggio a Wind-Infostrada e adesso sono da quasi 2 settimane senza telefono, con le sollecitazioni ai call center perfettamente inutili…
Vi scrivo per farvi partecipi del mio problema. Da febbraio 2012 sono passata da Wind- Infostrada a Fastweb perchè l’offerta era più vantaggiosa. Ad oggi continuano ancora ad arrivarmi le bollette della wind per i canoni di tutti questi mesi in cui io, e mi pare ovvio, non sono più loro cliente. Ora minacciano di passare la pratica al loro legale per il mancato pagamento. Il problema è che non c’è nulla da pagare!!!!tutte le vecchie bollette di loro competenza sono state pagate nei termini. Il call center non si sa spiegare la faccenda. C’è qualcun’altro che ha lo stesso problema?
Sono Vostra CLIENTE DAL 1999. E’ andato tutto bene fino a 4 o 5 mesi fa. Da ottobre circa ho avuto 4 o 5 guasti dovuti a “guasto in centrale” detto dal vostro operatore”. Mi avete lasciato ogni volta 5 o 6 giorni senza il telefono fisso che per me, che faccio e ricevo molte telefonate, è una cosa indispensabile. Tuttora il fisso è fuori servizio. Io sopporto il disagio ma Voi avete perso un cliente perchè passo ad altro operatore. Distinti saluti. GiulianaBianchetti
Dalla fine di gennaio nn posso più fare nè ricevere telefonate.Continuo a telefonare con il cellulare al 155 windInfostrada e ogni volta un operatore dà una risposta diversa al mio problema (rottura cavo…migrazione a vodafone…invio al più presto di tecnici…)Oggi ho persino telefonato a vodafone ,ma il mio numero nn risulta registrato anche perchè avrei dovuto sottoscrivere un contratto. Dei tecnici, che avrebbero dovuto presentarsi entro 3 giorni dalla segnalazione del guasto, nemmeno l’ombra!Lunedì tramite l’unione consumatori della mia provincia intraprenderò un’azione legale e cambierò gestore.Intanto sto spendendo centinaia di euro con il cellulare e chi me li risarcirà?
RECLAMO A WIND
salve a tutti,
non so più a chi rivolgermi…
vengo costantemente chiamato dalla WIND affinchè cambi il mio gestore.
nonostante abbia più volte chiesto che il mio cellulare venga rimosso dalle liste, questa situazione non si risolve.
inoltre mi sono rivolto alla polizia postale, al CORECOM, al Registro Opposizioni.
la cosa folle è che non esiste un numero di telefono della Wind con cui poter parlare, solo numeri elettronici che ti rimbalzano da un messaggio vocale all’altro.
veramente scandaloso, che nel 2013 io non possa rivalermi del mio spazio privato e che non possa far terminare questo strazio
leggo belle notizie ,a me e successa la cosa simili cioè dal giorno 20.4.2013 a tutto oggi sono senza la linea telefonica ,non eseguo ne ricevo le telefonate, adsl e super lento, speriamo che risolveranno presto