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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Buongiorno Katia non possiamo + far nulla xchè è stata fatta la disdetta ciao grazie buona giornata…
Con la presente esprimo tutto il mio disappunto per come si sta svolgendo il mio passaggio a wind infostrada! per giorni e giorni, più volte al giorno (senza esagerare!) sono stato contattato telefonicamente dal call center che voleva farmi l’offerta, nonostante avessi dato un orario serale e mia moglie fosse costretta ogni volta a rimandare la chiamata! apparte questo, che fa parte proprio del lavoro dei centralinisti (esasperare l’eventuale cliente!..) una volta giunti ad un certo accordo in base al quale dovevo essere informato circa i reali mega di cui avrei potuto usufruire (5 o 20?) visto che ero interessato ai 20mega, e naturalmente disposto a pagare la differenza (l’importante era averli realmente!) mi viene confermato che i 20mega ci sono, così seguo la procedura per il passaggio a wind, e aspetto il contratto via posta da rimandare poi indietro. Dopo qualche giorno vengo contattato nuovamente, risponde mia moglie perchè io chiaramente di giorno sono al lavoro, alla quale viene detto che c’è un problema con internet! aspetto da giorni la chiamata per ricevere spiegazioni inerenti questo problema, ma niente! (forse non ci sono più i 20mega?! boh?!) così richiamo io, con attesa eterna (a pagamento!) al telefono, e quando finalmente mi viene fatta la cortesia di rispondermi, mi viene detto che il mio passaggio è fermo perchè io non ho rispedito indietro il contratto!! per inteso: mai ricevuto!!!!! che senso ha tutto questo??!!…mi chiedo: la wind è interessata ad avere un nuovo cliente o ne ha già troppi?!
@Renzo: purtroppo come tante persone, me compreso, sei capitato nella fregatura di questi signori, molto probabilmente a contattarti non era infostrada ma un loro partner, formati da tante società esterne che hanno solo lo scopo di accaparrarsi il cliente, nessun informazione tecnica o altro verificano, il loro scopo e prendere la percentuale sul contratto. Inoltre non riceverai il contratto da infostrada ma sempre da questi signori che si spacciano per infostrada.
Dovrebbero mandarti una busta con posta prioritaria con il nome della loro società e compilata a mano con i dati in loro possesso.
Sembra strano che non ti abbiano proposto di mandare un loro consulente al proprio domicilio.
A me è capitato di ricevere un contratto da questi imbroglioni con la documentazione falsificata dei documenti personali, compresa la registrazione vocale fatta sempre da loro, e nonostante abbia effettuato reclami, hanno dato per buona l’imbroglio fatto da qusti esterni.
Sto provvedeno al problema per vie legali, quindi ti lascio immaginare la serietà di questa gente!
Oggi 22.04.12 dalle ore 22.00 lo http://ftp.libero.it non funziona.
Guasto? Chiuso ? Problemi ?
Sapere per cortesia.
Rolando Pellacani
Buon giorno a tutti.Sono stato cliente di Wind-infostrada fino a Gennaio di questo anno.Sono passato ad un altro operatore di telefonia che mi offrivano un contratto migliore.Fin qui tutto bene,solo che questi giorni ho ricevuto una bolletta da parte di Wind dove specificavano che io dovrei pagare un importo 35,00€ per “attività di migrazione servizio verso altro operatore”.Io ho letto il contratto ma da nessuna parte scrive questo.Ho domandato ad altri operatori telefonici (concorrenti) ma a nessuno risulta questo . Prima di contattare la sede legale,vorrei sapere se è successo ad altre persone e come hanno risolto.Grazie
Buon giorno, be, anch’ io fregato da infostrada, adsl lentissima constatata pure da loro, mi dicono che mi manderanno il loro modem che sicuramente è questo il problema (loro dicono) ma mai arrivato, telefono e ritelefono gli operatori “generici” del 155, sicuramente casalinghe, mi dicono che non risulta l’ invio del modem, l’ ufficio “assistenza” alcuni dicono che non è inserito l’ invio del modem altri che stanno provvedendo e che nel giro di tre giorni si farebbe sentire il vettore Bartolini, a tre giorni alla volta è passato un mese.Vi è Disservizio di linea Adsl, disservizio callcenter “generico” cioè primo operatore che risponde al 155 ed ancor più grave, disservizio associato a menefreghismo dell’ ufficio assistenza…..Ora mi chiedo visto che in tanti abbiamo problemi con infostrada perche nessuna autorità interviene?…….io ho provveduto a bloccare il Rid bancario, ora faro istanza al CoReCom ( il modulo è scaricabile dal sito http://www.agcom.it). Spero che non fregano più altre persone….Buona giornata
Qualche tempo fà ho avuto problemi di connessione con la wind, dopo decine di telefonate, menzogne , menefreghismo, ecc ecc, sembrava che il problema fosse risolto, ora il problema si ripresenta……tremo solo all’idea di ricontattare il 155 e mettermi in contanto con le persone piu’ ignoranti , ed evasive che io abbia mai conosciute.
Salve sono un ragazzo di Faenza. Vi scrivo per dirvi una cosa secca: per quale motivo l’anno scorso la linea andava a stento a 3 e oggi a stento a 1,5. Un ultima cosa: “PASSO AD ALICE”
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Non fatevi venire la balsana idea di passare a wind infostrada. Io purtroppo mi sono fatto abbindolare e, avendo un’attività commerciale (bar) sono passato da Telecom ad infostrada. E qui cominciano i guai! Posso chiamare, ma non ricevere telefonate! Chiamo lor signori e mi viene risposto che entro 48 ore il problema era risolto! Macchè. Intanto perdo clienti, che non possono fare ordinazioni. Mi accorgo del fattaccio in quanto venivano clienti al bar e mi chiedevano:ma hai il telefono guasto? Dopo innumerevoli chiamate di protesta mi decido: faccio la disdetta e ritorno alla cara vecchia Telecom. Spedisco la raccomandata A/R e sorpresa: mi arrivano 2 bollette, una per un importo di 48 euri ed una di 38,88. La prima era per i consumi e l’altra da pagare perchè dal momento in cui a questi signori arriva la disdetta si prendono un mese di tempo per staccare la linea!!!
Indovinate entro quanti giorni hanno staccato la linea? 10……8….19….27……22…..NOOOOOOOOOOOOOOO al 30° giorno, l’ultimo giorno utile!!!!! Capita la fregatura, ed io ho dovuto pagare 30 giorni ancora di linea attiva senza usufruirne!!!Dico solo a questi signori: VERGOGNATEVI DI NON VERGOGNARVI, SVERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono cliente infostrada da anni per telefonia fissa. accetto l’offerta tutto incluso a luglio 2011. tre giorni dopo accetto l’offerta telecom internet senza limiti. un mese dopo telecom mi dice che non può attivare la linea adsl perchè infostrada non “mi lascia”. chiedo a infostrada che provvederà. a novembre mi inviano bollette per il pagamento di un contratto libero mega che infostrada mi ha attivato senza richiesta. a gennaio accettano di lasciarmi dietro corrispettivo delle bollette da luglio a gennaio che io non ho pagato e non intendo pagare e di un costo per cessazione servizio di 65 euro. chiaramente perderanno anche tutti i rapporti in essere che ho con loro. in famiglia ( numerosa9 abbiamo 6 contratti mobile). accetto opinioni. monica