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Reclamo a Wind Infostrada

di kanalu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

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  1. 241
    chiara -

    Il mese di luglio 2011sono passata a wind fisso visto cl’operatore che mi aveva contattato mi avrebbe fatto una buona offerta mi sono fidata e ho accettato mi ha detto che se passavo a wind mi avrebbero regalato E30.00 di ricarica sul mio cel. wind ma cosi’ non è stato.Ho chiamato varie volte al 155 mi avranno fatto parlare con una decina di operatori ma nessuno mi ha saputo dire niente nella stessa telefonata adesso mi chiedo me li darete questi E5.00 x 6 mesi o devo rassegnarmi? WIND UNA BELLA FREGATURA x non parlare delle bollette me le trovo maggiorate e non so xchè CAMBIERO’ utente al più presto

  2. 242
    MONICA -

    19/12/11 faccio reg. Per contratto adsl e telefonia con infostrada 27/12/11 avviene pass. Solo adsl gli operatori non sanno dirmi perche’intanto le telefonate vengono fatturate da telecom 20/01/12 dopo decine di telefonate senza una spiegazione invio racc. Di recesso al contratto nel frattempo faccio nuovo contratto con il vecchio gestore ,il 14/02/12 faccio pass. al computer per attivare adsl con il vecchio navigo 2 giorni ma infostrada annulla la richiesta di telecom e mi ritrovo di nuovo con infostrada nel frattempo la telefonia e’ sempre telecom che dopo tanti tentativi non riescono a fare il pass. il 23/02/12 infostrada fa anche il pass. Della telefonia nonostante la mia richiesta di recesso le sia arrivata il 26/01/12 quindi ho dovuto fare un ‘altra registrazione con telecom per un nuovo contratto dal momento che lo avevo fatto solo per adsl. Nel frattempo ho ricevuto una telefonata da un operatrice dove mi chiedeva il perche’ del recesso e dopo everle spiegato il loro disservizio anche lei non ha saputo dirmi perche’ i passaggi non sono avvenuti nello stesso momento. Ad oggi sono ancora in attesa del passaggio a telecom (ho registrato il nuovo contratto in data 01/03/12)l’adsl non funziona dal giorno dopo la mia nuova registrazione e aspetto ancora la telefonata dell’operatore che ho contattato per sapere se me l’avevano disattivata loro o se c’era un guasto ( anche perche’ non ho nessuna intenzione di pagare un servizio che non ho ) l offerta era vantaggiosa ma non lo farei mai piu infostrada e’ stato ed e’ ancora un incubo……

  3. 243
    Davide -

    Non ne posso più di Wind Infostrada e dell’incompetenza dei loro operatori.
    due settimane, improvvisamente, mi trovo senza linea telefonica e senza ADSL. Subito penso al solito problema che mi metterà fuori la linea per un paio di giorni. Il giorno dopo, per scrupolo, chiamo il 155 dal telefono di mio padre e scopro che la linea mi è stata sospesa per una bolletta non pagata scaduta da 1 mese….
    A quel punto comunico che la bolletta in questione non mi è mai arrivata e che prima di sospendere una linea potrebbero almeno avvisare, fare un sollecito….
    RISPOSTA: Ma noi il giorno X alle ore 21 abbiamo chiamato ma la linea era occupata, noi il tentativo l’abbiamo fatto….
    VOI COSA???!!!… sospendete una linea per una bolletta in ritardo di un mese che non mi è arrivata e di cui non sono stato avvisato??!…
    vabbè per farla breve, dopo accanita e inutile discussione cercando di far capire al semianalfabeta operatore che fare una telefonata e trovare occupato non significa dare un avviso, mi faccio dare num e importo della fattura e corrò in posta a pagare. Poi diligentemente faccio il fax…
    Risultato… 6 giorni per la riattivazione!
    Alla fine stremato chiamo e dico… vabbé datemi il mio codice migrazione.
    RISPOSTA: Beh richiedere il codice migrazione per queste cose mi sembra veramente eccessivo!

    CONCLUSIONE: PESSIMO SERVIZIO, NON VEDO L’ORA DI PASSARE SOTTO NUOVO OPERATORE, NON ANDRO’ MAI PIU’ CON WIND INFOSTRADA E LO SCONSIGLIO VIVAMENTE

  4. 244
    Katia -

    Salve…sono Katia….sono un operatrice wind infostrada da 20 anni….ho letto un pò di cose che mi hanno fatto riflettere…. bhè ci sono tanti operatori con tante differenze.io mi ritengo una persona molto seria nel mio lavoro, tanto è vero che operatori di scarso livello o di prima esperienza fanno dei veri e propri casini con i clienti, e noi da questa parte a risolvere tutti i problemi causati da queste persone incompetenti e sfaticate nel lavoro! Purtroppo le persone in questo caso non sono tutte uguali, come io spiego ai miei clienti “bhe se non c’è copertura non posso farle il contratto, perchè è tempo perso per lei e lavoro sprecato per me”, con questo voglio dire che le operatrici\ori pensino prima di tutto a fare un lavoro pulito e serio, che non per fare un contratto rovivano gli altri, facendoli rimanere senza linea o altro… Bisogna controllare prima la copertura e poi procedere, perchè come fanno loro ci fanno solo perdere clienti e ci fanno sporcare la nostra faccia, mentre noi facciamo il lavoro in modo serio, onesto, e pulito nei confronti dei nostri clineti, e sudiamo per aggiustare i GUAI che combinano persone incapaci dietro al telefono… INFOSTRADA sta allargando le sue centrali e come linea e passaggi wind infostrada stiamo arrivando ad 1 un numero veramente eccessivo! per qualsiasi cosa o informazione non vi preoccupate…sono anche qui x voi….non faccio solo il mio lavoro dietro ad un telefono questo perchè ci tengo al mio lavoro e al mio GESTORE INFOSTRADA…se volote passare a wind non vi preoccupate ditelo a me… operatrice wind Katia

  5. 245
    Claudio -

    @ Katia
    Hai perfettamente ragione, non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma è altrettanto vero che il livello complessivo della qualità nell’offerta di un servizio da parte di una azienda, si misura dalla sommatoria della professionalità di tutti i propri dipendenti e affini.
    Il mio rientro in infostrada (dopo una terribile parentesi dell’utenza di casa) è avvenuta presso lo studio professionale da meno di un mese.
    Subito la sorpresa nella prima bolletta. Il buon giorno si vede dal mattino direi!
    Sottoscrivo un’offerta tuttoincluso affari via web che, tra le altre cose prevede 20 euro di bonus per codice convenzione, 20 euro di bonus per presentazione da parte di un amico e 30 minuti di telefonate gratis per due anni verso tutti i cellulari.
    Ieri mi accorgo che mi hanno aperto due domiciliazioni presso la mia banca.
    Oggi arriva la prima bolletta.
    Nessuna traccia dei 40 euro di sconto ulteriore, trovo, piuttosto, 10 euro per -Contributo Noi Tutti Mobile – MB e 0,40 per Canone Noi Tutti Mobile – MB dal 07/03/12 al 10/03/12 (periodo di fatturazione della prima bolletta)(tre giorni!).
    Mi chiedo, ma non era compreso nell’offerta?! Mi rileggo tutte cose, magari, penso, ho sbagliato io, e chiamo al servizio clienti.
    Operatore gentilissimo (nulla da dire), ma si capisce che non sa che pesci prendere e cerca, dopo essersi consultato con dei colleghi, di convincermi che non avevo diritto a quello sconto.
    Rispondo che se non ho diritto allo sconto, perchè mi è stato attivato un servizio che non ho richiesto, secondo c’è scritto chiaramento nel foglio riepilogativo sel sito da me opportunamente stampato dopo l’attivazione via web. Foglio che peraltro ho allegato al contratto che ho spedito in fase di adesione, specificando, peraltro, tutte le promozioni che mi toccavano.
    Risultato: invio reclamo, tra dieci giorni devo richiamare per sapere come è finita, i soldi intanto li prendono subito.
    Te lo giuro, non è per i 10,40 euro + I.V.A. (che comunque, se non si risolve la questione, saranno molto di più in futuro), ma non credo sia normale che occorra vivere col pensiero di verificare che un gestore applichi correttamente le previsioni contrattuali.
    Se non mi accorgevo della doppia domiciliazione bancaria cosa facevano? si prendevono i soldi due volte? E come hanno fatto, sulla base di una sola e unica autorizzazione RID sottoscrittta, ad aprire due domiciliazioni bancarie? Devo pensare a qualche tentativo di truffa secondo te?
    P.s.: ho chiamato la banca, mi ha confermato che sono arrivate due richieste di autorizzazione, per tutelarmi nelle sedi opportune, ho chiesto copia… sono curioso di sapere di chi è la firma nel secondo RID.
    Cordialmente.
    Claudio

  6. 246
    katia -

    @ Claudio…
    anche tu hai ragione e fai bene a tenere i tuoi dubbi… ma ti dico anche un altra cosa mai fidarsi al 100% delle offerte web…sai quanti clienti non volevano fare il contratto con me telefonicamente ma bensì farlo attraverso il web perchè davano il ruter in regalo? non l’hanno mai ricevuto… sul web mettevano presenta un amico in wind per avere lo sconto? mai attivati… e tu sei un altra vittima… io questo mi domando… ci sono persone davvero ottime dietro al telefono…si fà tutta una procedura per attivare la linea….si fanno tutti i dovuti e massimi controlli…perchè le persone attivano linee telefoniche attraverso un pc? dando tutti i dati personali…? non dovrei dirle certe cose…ma davvero mi fa rabbia sentire determinate cose! Chiamiamo in tutte le case da tutta l’Italia perchè vi fissate su cose banali che neppure esistono? adesso il sito infostrada sta mettendo l’offerta Tutto incluso per 2 anni…ma non è vero!!! Noi operatrici e pubblicità televisive diciamo sempre le offerte uguali parli con i clienti e tra poco neppure ti credono più, solo perchè hanno letto per 2 anni e vai a vedere dopo un anno ti scade l’offerta…questo è 1 modo errato per attirare la gente a portarle in wind mi dispiace,ripeto, dire certe cose ma è pura verità! Per chi sa fare bene e gli piace questo lavoro si sente ferito leggere e sapere tutte queste male azione… saluti da Katia

  7. 247
    Luana -

    Ciao Katia io ho fatto il contratto il 29.09.2011 il 23.12.2011 mi hanno attivato linea voce ad oggi attendo la linea adsl che non mi daranno mai perchè i tuoi colleghi dicono che telecom x 4 volte ha bocciato la richiesta che avete inoltrato non riesco a capire il perchè nessuno sà darmi una risposta…..Cmq ho richiesto la disdetta xchè essere presa in giro così è assurdo e inoltre avevo le chiamate gratis verso i telefonini è scritto sul contratto che mi hanno inoltrato oggi mi hanno fatturato tutte le chiamata effettuate è una azienda poco seria e dovrei consigliarlo a qualcuno non lo farò mai perchè i cittadini vanno rispettati non presi in giro così!!!!!

  8. 248
    Katia -

    Ciao Luana… quindi oggi paghi la doppia bolletta giusto? infostrada voce e telecom adsl…? Allora ti spiego…a volte la telecom lo fà questo cioè non lascia perdere i suoi clienti facendo rimanere o la linea telefonica oppure la linea adsl non disdice il contratto conpletamente…non è che prendiamo in giro i cittadini…lo siamo anche noi operatori, si cerca sempre di fare il massimo!!! se hai già fatto disdetta mi dispiace….potevo vedere un pò io il tuo caso…fammi sapere…ciao a presto

  9. 249
    Luana -

    Ciao Katia… A me è una nuova linea telefonica il contratto è stato effettuato con infostrada come operatore unico…. La disdetta è stata inoltrata gia da 20 gg se tu puoi risolvere il caso ma credo che sia irrisolvibile dimmi che informazioni devo darmi ciaoooo buon pomeriggio

  10. 250
    Katia -

    buonasera Luana…senti prima di tutto mi dovresti dire in che regione ti trovi….provincia, la strada, numero civico! Perchè se ti trovi in campania o sicilia le nuove linee telefoniche non si possono fare per il momento perchè non ci sono posti in centrale…e per quanto riguarda la strada si deve controllare la copertura per infostrada…. a presto….saluti

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