Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Wind Infostrada

di kanalu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo a Wind Infostrada

La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 31

  1. 201
    sophia78 -

    ciao a tutti…un anno fa ho fatto un contratto con infostrada x il tutto incluso.specificando che volevo la linea tradizionale e nn voip.di tutta risposta mi hanno detto ke per il momento nn era possibile ma ke appena possibile sarei passata con la linea tradizionale.a distanza di 1 anno ho ancora il voip e quando ho chiamato mi hanno detto ke avrei dovuto stipulare un nuovo contrattoe per la disdetta devo pagare 65 euro + 40 euro per il riscatto del modem..se invece vorrei passare ad un alro gestore devo cmq pagare 35 euro per la disdetta + 40 euro per il modem…sapete dirmi se esiste qualcosa su cui appellarci per nn pagare questi soldi??????

  2. 202
    juri888 -

    Sono un cliente wind infostrada. nel luglio 2011 ho stipulato un contratto con wind infostrada e l’offerta comprende l’utilizzo di internet ADSL senza limiti con rata mensile di 24,95 euro. Ma mi è stato attivato un servizio che non avevo richiesto e ora mi ritrovo con la seconda bolletta di 71,12 euro. Ho appena disattivato i servizi per i quali mi è stata aumentata la bolletta. Il punto è che io non avevo richiesto questi servizi. Quindi vi consiglio di leggere attentamente e di specificare le vostre richieste per l’offerta se non volete ritrovarvi come me. Vorrei avere una risposta o un consiglio da voi…

  3. 203
    valentina -

    Wind infostrada è un azienda di menefreghisti maleducati..mi è arrivato un avviso di mancato pagamento senza aver mai ricevuto la bolletta, ho mandato una raccomandata a cui non ho ricevuto risposta.
    Mi chiama poi una del servizio clienti dicendomi che mi lasciavano 5 giorni x pagare..ah ah e ah potessi denunciarli lo farei..ho pagato non trovo il numero di fax x spedire la ricevuto e al 155 mi staccano la linea..

    Spero che fallisca.

  4. 204
    topputi antonia -

    mi è stata fatta un’offerta truffa alla quale ho aderito portando un’amico mi hanno offerto il 30di sconto per 1 anno sulla bolletta non sono stata contattata per conferma il nuovo contratto è stato fatto nessuno mi ha contattato e dopo aver chiesto spiegazioni forse avrò diritto al 10 invece del 30 per cento infostrada sa sicuramente quale operatrice disonesta mi ha contattatto ,attendero quanto basta per vedere cosa succede quando il nuovo contratto partirà dopodichèinfostrada ha sicuramente guadagnato un cliente ma ne perderà contemporaneamente un’altro. essere corretti paga di solito.

  5. 205
    ROSY -

    L’ 11 settembre 2011 avevo attivato un offerta con wind infostrada, 8 giorni dopo per problemi tecnici ho disattivato tutto, avvalendomi, sotto loro suggerimento, del diritto di recesso entro i 10 giorni stabiliti. Invio lo stesso giorno una raccomandata, dopo qualche giorno mi dicono che e’ tutto apposto, non devo pagare nulla. 2 mesi dopo mi arriva una fattura di circa 50€, li contatto telefonicamente spiegando brevemente tutto, anche questa volta dopo giorni mi contattano sia telefonicamente che tramite e-mail e mi dicono che ho ragione, la fattura e’ annullata. Adesso dopo 1 settimana mi arriva un e-mail che mi dice che la fattura sta per scadere!!!! Ma stiamo scherzando??? Li chiamo e non rispondono!!! Ma come lavorano???

  6. 206
    adrian -

    salve a tutti. sono un cliente infostrada da circa 2 sett. ho attivato l’offerta 20 mega adsl. Il primo gg, installo correttamente il modem e l’internet va benissimo (quasi 10 mega di download e 1 mega di upload), dopo il secondo gg, l’internet nn va piu bene, 2 mega di download e 0,20 mega di upload, cioè bassissimo. Ma nn è finita qui. il segnale va e viene, ogni 2 minuti cade la linea, mi va lentissimo, nn si connette,, insomma una rottura di c****i. ora vorrei fare un reclamo, o un sollecito per sapere cosa sta succedendo, altrimenti mi toccherà fare la disdetta! La mia domanda è: Sa dirmi qualcuno come si fa a fare un reclamo, esiste una e-mail, o un nr dove chiamare? grazie anticipate a tutti

  7. 207
    Giody -

    Per Adrian:

    ecco i riferimenti per inviare la raccomandata:

    Casella Postale
    Wind Telecomunicazioni S.p.A.
    Casella Postale 14155
    Ufficio Postale Milano 65
    20152 Milano

    Le suggerisco di disdire immediatamente entro i 10 gg dal contratto altrimenti dovrà tenersi questi disservizi e pagare per una successiva disdetta fuori tempo.

    In bocca a l lupo

  8. 208
    io -

    sono passato a vodaf station da alcuni mesi essendo stato cliente wind info x anni.su ultima bolletta wind oltre al dovuto x quanto consumato mi ritrovo 35 euro da pagare x spese migrazione verso altro operatore.alla faccia del mercato libero.se qualc1 sa darmi spiegaz se sono tenuto a pagare obbligatoriamente questa spesa aggiuntiva x una scelta libera.oltretutto molto correttamente il mio nuovo gestore mi aveva preannunciato che nulla era dovuto per il cambio di servizio. come dire ci passiamo la palla ma la palla la paga il cliente.un saluto a tutti.

  9. 209
    Ea74 -

    ank io mi ritrovo 35 euro da pagare x spese migrazione verso altro operatore.. nn mi sembra giusto cara Infostr , tuttavia nn so ancora come comportarmi

  10. 210
    adrian -

    per Giody
    Grazie delle informazioni. Ora manderò una raccomandata per fare la disdetta, anche se sono già passati 10 gg. Altra info da avere se è possibile: Posso già andare a fare un contratto con un’altra compagnia? Vorrei passare a Fastweb. Cosa ne pensate? qualcuno di voi sa dirmi se è buona come compagnia. Almeno loro hanno un call center dove rivolgersi? Sennò datemi voi una dritta su qualche compagnia. Grazie a tutti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili