Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve,navigo con una chiavetta wind da 7 mbs e la velocità raggiunta nelle giornate di sabato e domenica è di 4-11 byte/s grazie ad una operatrice s….za che mi blocca.Per fortuna da lun. al giovedi’ le cose vanno meglio.Il problema principale è che oltre ad una connessione problematica, non esiste alcuna privacy pertanto sconsiglio a tutti l’uso di chiavetta wind.
A metà giugno ho fatto il contratto con Wind Infostrada per questioni di economicità; da allora non riusciamo a navigare in Internet e nessun operatore del servizio assistenza è riuscito a dare una soluzione al problema. Questo l’elenco degli operatori se qualcuno si riconosce è pregato di accettare le mie maledizioni.
10/08/11 BZ 66 OG – 11/08/11 CC 24 OS – 25/08/11 DH 58 TT – DH 60 LZ – DH 61 RB – DH 64 ZF – DI 04 TH – DI 08 AD – DI 23 AG – DI 23 PA – 30/08/11 DT 92 UM – DT 83 SQ – DT 87 UM – 05/09/11 EN 29 VG.
A tutt’oggi non riusciamo a scaricare canzoni o film a causa delle continue disconnessioni. Se entro il mese non risolvono il problema cambio nuovamente gestore ma spero che chiudano presto.
Per Paolo:
non credo risolveranno mai il problema, l’unica cosa che ti consiglio è quella di avvalerti del diritto di recesso…. ma credo siano trascorsi i termini per farlo.
Io per risolvere la questione mi sono rivolto ad un legale.
Preferiscono utilizzare questa politica di mercato per prendersi i clienti, statisticamente sono poche le persone che utilizzano un legale per queste situazioni.
Prova a sentire qualche associazione dei consumatori, loro di sicuro potranno consigliarti come procedere.
Saluti
Salve,ho attivato il 06 09 2011 un nuovo contratto per quanto riguarda la navigazione sul web (Wind ricaricabile)e,doppo 10 giorni
che tutto andava bene,il servizio viene interotto per mancanza di creditto anche se io non ho mai fatto nessuna chiamata neppure nessuna
operazione a pagamento.
Fatta la ricarica da 5 EURO vado a controlare il mio credito ,e come vi imaginate,scopro che mancano 4 EURO .
A questo punto chiamo il 155 e chiedo spiegazionni.La “signiorinna” di turno mi spiega che io AVREI STIPULATTO UN CONTRATTO con un servizio chiamatto “09”, e che loro avreberro incassato la somma mancante dal mio conto.
Inutile spiegare che non erro a conoscenza di tutto cio ,anzi vengo trattatto come un ragazzino che per curiozita era andatto a fare una caz..ta e adesso faceva finta di niente.
Comunque ,chiedo se erra possibile di individuare il nome della societa che a incassatto i miei soldi,”ma cosa dice lei micca possiamo sapere su che sitti va lei”,CHE BELLA RISPOSTA….
Inutile scrivermi il suo nome e nr matricola (IRENE 515442…)perche tanto non ce nessuno che potrebe farci caso al tuo eventuale reclamo, e questo l’ho scoperto doppo !!!
Non sara che Wind sa tutto cio e la fa passare un puo cosi…
Il mio consiglio per tutti che abbianno questo tipo di contratto (e non solo)e di farre sempre atenzione al creditto residuo….
Grazie per la vostra atenzione.
anche io come molti altri clienti infostrada sono caduto nella trappola pubblicitaria, non si riesce a parlare con un operatore, mando email non rispondono, telefono idem, non so piu cosa fare per attivare l’adsl.sono costretto a disdire il contratto .
Anche io sono caduta nella trappola del tutto incluso one company a luglio 2011 mi hanno attivato la linea avevo 2 numeri uno ufficiale che pubblicizzo ( ho una agenzia immobiliare ) e uno per il fax .mi hanno assicurato che con l’abbonamento che stavo sottoscrivendo avrei avuto la stessa modalita’ di lavoro ,che era la stessa cosa , ovviamente la sorpresa l’ho avuta ad agosto quando dopo diverse telefonate al call center mi e’ stato riferito che il numero del fax non era possibile inserirlo nel medesimo contratto, allora qul disonesto che mi ha fatto il contratto mi ha detto di fare un nuovo contratto solo per il numero del fax , risultato ad oggi sono ancora senza fax perche’ il contratto che mi hanno fatto sottoscrivere e’ analogico ed io nel mio ufficio non ho linee analogiche ma isdn !!!Come si dice cornuta e mazziata ! Attenti a quei battitori liberi che vi entrano in ufficio raccontandovi storie bellissime e sconti vantaggiosi , diffidate ! Io adesso non so proprio cosa fare ! Sono incagliata in tutta sta burocrazia , dovro’ affidarmi ad un legale.
Non riesco a trovare l’indirizzo civico di Wind-infostrada. Dov’è la sede amministrativa per scrivere senza usare fax /email? Grazie per chi potrà fornirmi l’indicazione.
Per Silvia: rivolgiti ad un legale è l’unica strada che hai a disposizione per ottenere qualcosa.
Intanto ti consiglio di invare una raccomandata e per conoscenza anche alle autorità per la conocrrenza del comunicazioni ed alle associazioni dei consumatori.
A me è capitato di essere stato attivato su infostrada senza che io sapessi nulla, hanno falsificato tutta la documentazione inventandosi anche la carta d’identità,e per fino una registrazione vocale!
Attendo sviluppi da parte del mio avvocato.
Saluti
Salve a tutti! Io sono un altra “vittima” della infostrada, sono veramente senza parole. In 31.08.11 firmo per avere un cotratto per adsl+ telefono di casa. Dopo 15gg.arriva il technico di telecom e mi mette la linea voce dicendomi che entro 10/15gg. Anche quella x adsl. Aspetto e nulla, faccio un centinaia di solleciti(1 al gg x sbrigare la pratica- detto da loro e poi si degniano di darmi una data 17.10, va bene-anche se erano un casino di giorni…arriva il giorno fatidico e cosa mi rispondono: ke loro nn sanno dirmi nessuna data?!!!!Ma sono cretini o ke? Si sono inventati un casino di scuse ridicole, dicendomi ke nn posso ne anche desdire un cotratto ke ne anche non e stato realizzato….adesso sono decisa di desdire, e di riprendermi la vodafone…sono nera!!!! Sono solo dei bugiardi, almeno date delle date sicure( non prendette per stupidi quelli che poi vi pagano gli stipendi) o ke cheami loro per quanto riguarda il ritardo, ma che?? Tropo disturbo, poi tu chiami e loro cominceano ha raccontare favole….bastardi…mai piu, una vera vergona….
salve non si riesce a parlare con un operatore ….strada o un commerciale,appena sentono che vuoi parlare con qualcuno riguarda reclami nn ti pensano proprio poi ti chiudono il telefono in faccia in vita mia mai nessuno ha fatto una cosa simile. x favore non fate mai un contratto con co ….strada anzi se volete ammalarvi di fegato allora fatelo. solo x farvi rendere conto devo pagare una bolletta tel,volevo kiedere spiegazioni in 40 giorninn sono riuscito a contattarli solo oggi x 4 ore ma nn e’ stato possibile paghero ma se qualcuno in futuro mi consiglia la sudetta azienda lo prendo a calci nel cucu. nelle mie parti si dice ki cambia la strada vekkia x una nuova sa cosa lascia ma nn sa cosa trova.e quello ke voi pensate lo potete aggiungere mentalmente tanto non e’ mai niente di meno…….