Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ho passato dalla wind alla vodafone il 16 maggio 2011
sonno pasate 2 setimane e niente nesuno non sa come aiutarmi
ha anche caricato la scheda con 20 euro e ninte mi dice che non ho uncontrato attivo
imail ile_pop83@yahoo.com
li operatori dalla wind sono dei pastori non capiscono ninte,per il vostro bene cambiate lavoro e per la wind se non siete capaci a riagire le esigente dei vostri clienti alora chidete la vostra azienda!
ho passato dalla vodafone alla wind il 17maggio 2011
ho anche pagatoo!!! il numeroo e …
e di piu di un mese che aspetoo il passagio
nessuno non sa coza sia successo
non posso chiamare non posso ricevere
il numero e inesistente
mi ascoltate o noo!!!!
li operatorii diconno di aspetare!!! ma coza
chiamatemi …
ile_pop83@yahoo.com
PER IL DIRETORE
ho passato dal vodafone alla wind il 16 ho 17 maggio 2011
ho pagato la scheda piu una ricarica subito al passagio
aspetavo il passagio poi ho chiamatoo li operatorii dalla wind tutti mi dicevono di aspetare
poi lia altri operatori miano detto di andare al negozio perche ano zbagliato quelli a tastare cozi miano detto||||
dopo che avevo aspetato 2 setimane chiamavo ai operatori dalla wind e mi chiudevano perche non sapevano coza rispondermi
poi dopo 2 setimane sono andato al negozio e a detto che non e il loro zbaglio che e la wind che devono fare zbloco
poi mi ano ancora cambiato la scheda per fare unaltra prova
poi 5 gioni fa sonno andato ancora al negozio e ha parlato il venditore dal negozio con la wind
e niente mi ano detto che mi chiamano su un altro numero di andare tranquilo acasa che rizolvono problema
e cozi ho fatto di piu di 100 telefonate alla wind e di piu di 10 volte al negozio
nessuno non sa coza fare!!!!!!
se riesci aiutami!!!!!!!!!!!
il mio numero dal passagio e …
e inesistente cozi dice il robot
chiamami per di piu informationi …
ho imail
vado afare la denunzia ai carabinieri e in questura!!!!
credetemi ho bisogno di questo numero
Salve volevo dire lasciate stare la wind sono inefficienti al massimo pensate che la mia ditta e’ stata senza linea telefonica e adsl dal 23/05/2011 al 16/06/2011 pensate i danni che mi ha creato visto che lavoriamo tanto sia con il telefono che attraverso internet.inoltre dopo tanti reclami fatti quando si accorgevano del numero neanche mi rispondevano piu’ i cari operatori.
Salve,mi associo ad Antonietta(184):sono webmaster x diverse aziende del veneto,operavo su linea voce telecom e ADSL wind-infostrada a 4 Mega,in seguito alle pressanti telefonate da parte degli operatori wind sono,incautamente,scivolato nelle loro maglie e accettato il tuttoincluso da 29,90 x 24 mesi! Risultato:dal 27 05 2011 ad oggi(15 06 2011) la mia ditta individuale è PRIVA di collegamento ADSL e quindi INATTIVA,questo dopo le rassicurazioni effettuate dal personale 155 alla specifica domanda:”Siamo sicuri ke nn ci sarà nessun disservizio alla linea ADSL?..sa..io ci lavoro con quella!!” risp:”Ma scherza!! Forse in passato sarebbe potuto accadere, ma con le nuove tecnologie assolutamente NO!!” ..in compenso però il telefono miracolosamente funziona,pensate che posso chiamare casa e dire loro ke anke oggi nn ho combinato niente!!..GRATIS!!(credo!)
Stanco di sentirmi preso in giro dal 155 ho inviato Racc. A/R minacciando azione legale se nn fossi stato messo nelle condizioni di poter lavorare..ma a poco è valso!Ho richiesto il CODICE DI MIGRAZIONE per cambiare nuovamente operatore ma mi hanno risposto che viene generato automaticamente dal sistema al momento dell’attivazione del servizio e siccome il servizio nn è ancora attivo:NIENTE CODICE!!..ma come!?!..posso telefonare quindi è attivo, nn posso usare ADSL quindi è inattivo!!Sono molto confuso!! Credo proprio di essere capitato in mano ad un branco di pagliacci ke mette tecnologie così sofisticate e potenti in mano a persone incompetenti! Farò quantificare i danni dal mio legale..ma ho DAVVERO seri dubbi se ne caverà qualcosa,magari proverò anke col garante per le comunicazioni. Ke tristezza, finkè permetteremo di farci gestire da un manipolo di idioti questo è ciò ke ci aspetta!
Il seguente link punta a un documento legislativo, magari a qlcno verrà utile:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=7&ved=0CE8QFjAG&url=http%3A%2F%2Fparlamento.camera.it%2F_dati%2Fleg16%2Flavori%2Fdocumentiparlamentari%2Findiceetesti%2F045%2F002_RS%2F00000022.pdf&ei=ovwfTuaSJcSE-wa09d2tAw&usg=AFQjCNEzy8VRqV2zYzqWFgkpRS4WDE2Cbw&sig2=rPlcGZAj_Y0szubqAzZhIw
..dimenticavo: mai più azzeccato è stato lo spot televisivo dove si vedono Aldo Giovanni e Giacomo mossi come marionette dai fili..ben visibili..di un burattinaio pazzo!!..meditate!!
ho fatto il cambio di compagnia telefonica il 4 dicembre 2010, migrando da Infostrada ad un’altra, sia in voce che in internet. il 6 dicembre mi giunge un’e-mail da Infostrada che mi comunica di aver cessato la linea telefonica ma non l’adsl. gli rispondo via e-mail e via fax che non hanno alcun diritto a mantenere attiva l’adsl e che non vedranno pagate le eventuali fatture che dovessero seguire. continuano imperturbabili a mandarmi fatture per il solo adsl, che io non uso, quindi lo scorso febbraio invio loro una raccomandata ar con l’intimazione a dismettere addebiti e linea adsl, perché non gli riconoscerò alcun credito. cambia qualcosa? no. le fatture continuano ad essere emesse, come se nulla fosse successo finora. quanto prima attiverò l’associazione dei consumatori.
3 mesi fa ho contattato infostrada per passare da fastweb perchè mi sembrava più conveniente,appena fastweb ha visto che volevo recedere dal contratto pur di tenermi come cliente mi ha fatto un offerta nettamente migliore e quindi sono rimasta con fastweb:bene sono la bellezza di 3 mesi che puntualmente vengo contattata più volte al giorno da infostrada che vuole sapere come mai non ho più firmato il contratto con loro,non ne posso più,ormai non so più come farlo capire di cancellare il mio nome dal computer,sono ormai esasperata esiste lo stolking telefonico?se esiste una bella denuncia non me la leva nessuno.BASTA;BASTA;BASTA!!!!!!!
Ieri 3 agosto qualcuno ha avuto problemi sulla linea telefonica Infostrada? zona Bergamo… ancora oggi
@Maria:
iscriviti a http://www.registrodelleopposizioni.it/
se ti inserisci nelregistro non ti possono più chiamare a casa per farti pubblicità
Concordo pienamente, questi dì infostrada sono dei ladri autorizzati, io feci richiesta dell absolute adsl, nel giro dì pochi giorni venne il tecnico telecom e attivò la parte telefonica dicendomi che da li entro al massimo 15 giorni infostrada avrebbe attivato anche la linea dati, passarono 3 mesi e dopo centinaia dì telefonate e dì false informazioni ricevute dagli operatori decisi dì mandare la disdetta per un servizio mai per altro mai attivato (absolute adsl) ora questo porci continuano a mandarmi raccomandate per il pagamento dell attivazione della parte telefonica, io non intendo pagare un bel niente!!! Anzi sono loro che mi dovrebbero risarcire del fatto che in tre mesi non sono riusciti ad attivare l’adsl, poi non feci richiesta della sola parte telefoNica, ma dell’absolute adsl nella sua completezza, dovranno riuscire a portarmi in tribunale se vogliono avere la speranza che io cacci anche solo un centesimo Per loro,..scusate lo sfogo