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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Ciao, aggiornamenti… Mi si era ripresentato il problema di disconnessioni oltre al fastidioso fruscio dopo qualche chiamata sono riusciti a trovare spero l’ inghippo sta di fatto che son 2 sett che non ho disconnessioni e lalineaora è pulita, anche se ieri mi è arrivata una mail ( avevo aperto più. Chiamate) che diceva che il problema era il filtro ( ne ho cambiato3) e gli ho risposto subito che il problema era stato risolto con un altra chiamata. Non si parlano neanche almeno controllate la cronologia dei problemi prima di dare risposta ai clienti! Mha!!
Ciao,
sono cliente infostrada da 4 giorni e gia dopo 2 , non posso più usare ne telefono , ne adsl perchè hanno invertito la mia linea con quella di un’altro. Sono senza parole. Concordo con tutti che gli operatori del call center sono incompetenti. Se entro 2 giorni non risolvono tutto , passo a telecom.
Che branco di ignoranti . Compreso quel vecchio e sfigato di fiorello!!!
Da un paio d’anni sono cliente wind/ infostrada e ora sono all’apice della sopportazione.
Premetto che quando ero cliente telecom non ho mai avuto problemi (linea voce e adsl).
Quando ho avuto il distacco definitivo da telecom, e sono passato sulla rete infostrada, dal passaggio definitivo sono rimasto 1 mese e mezzo senza adsl, il telefono funzionava.
Durante il mese e mezzo trascorso a telefonare all’assistenza, mi dicevano che il segnale adsl era presente ma il problema era dovuto alla mia linea.
Ho fatto tutte le prove possibile immaginabili, escludendo la linea in casa (collegandomi nella connessione d’ingresso) vari modem adsl ecc ecc.
Il tutto condito da decine e decine di telefonate all’assistenza tecnica.
Finalmente si degna a venirmi a trovare un tecnico infostrada, con il suo modem, prova il tutto…e mi dice non cè segnale…..ooooo che scoperta…
Passano ancora un pò di giorni, e sparisce anche la linea telefonica.
Incazzato nero, senza telefono e adsl, chiamo con il cellulare e dall’assistenza non sapevano nulla.
Dopo 3 giorni ritorna (finalmente) adsl e telefono.
per un pò di mesi tutto benino adsl a 5 mega e upstream a un misero 128.
in quel periodo avevo chiesto l’aumento di banda, ma mi è stato risposto che non era possibile, che avrei avuto continue disconnessioni.
dopo un pò di tempo le disconnessioni sono arrivate ugualmente, mi hanno ridotta l’adsl da 5 a 4 e sono andato ancora avanti.
Ancora disconnessioni e arrivo a giorni attuali, la settimana scorsa salta telefono e adsl, due giorni riparano la linea telefonica, ma l’adsl no (spia rossa).
Ritorna l’ads con 2 mega e upload quasi inesistente.
Ora mi chiedo: per riparare la linea abbassano continuamente la banda!!
Non sarà un problema in centrale? non sarà la centrale troppo distante?
(per quanto riguarda la distanza mi è stata detta da un tecnico telecom)
Ciao a me all epoca mi era stato detto da un tecnico ( dopo che gli ho detto che facevo più o meno lo stesso lavoro e quindi di parlare in termini tecnici) che ogni volta che si apre una chiamata per disconnessione se passa al reparto tecnico abbassano la linea perché secondo loro non è stabile e quindi abbassano senza fare altri controlli
Oggi 09/03/2011 ho telefonato al 159 perche’vorrei usufruire dell’offerta infostrada tv!non riesco a capire perche’gli operatori mi chiudono il telefno in faccia non appena chiedo questa offerta!questo e’il primo difetto che ho trovato in infostrada(operatori maleducati e assolutamente impreparati).
ciao a tutti,è con grande rabbia che mi associo anche io alle vostre proteste riguardo la compagnia telefonica infostrada. In data 10/11/2010 ho attivato il contratto absolute adsl,garantendomi addirittura 8 mega di navigazione. Di questi 8 mega non ne ho mai visto la velocità,poichè ogni giorno ed ogni ora si aggirava sui 10/200 kb al secondo…una lentezza inaudita!! non riuscivo a vedermi un film in streaming!!Pensate che ogni volta che cercavo di vedermi un film impiegavo la bellezza di 7 ore.Si bloccava continuamente ogni 5 minuti di filmato,ne aspettavo altri 10 per poter vedere la barra caricarsi e vedere altri 5 min…insomma un proprio e vero delirio.
Ho provato a chiamare quasi tutti i giorni il 155 avendo sottomano il risultato dello speedtest.net che mi indicava il valore di download e il risultato delle risposte era una grande bella SAGRA.
Stanca della continua presa in giro ho deciso in data 8/02/2011 di disattivare il contratto absolute adsl e come risposta dopo l’attesa di un mese e continuando a chiamare per sapere come stava procedendo la disattivazione mi rispondono che sia telefono che adsl sono in via di disattivazione…Ciliegina sulla torta mi disattivano solo l’adsl tenendomi attiva la linea telefonica e il contratto absolute…ma senza internet(che già era pessima)che me ne faccio del telefono?
Telefono al 155 per chiedere molto cortesemente spiegazioni dell’accaduto…trovo un operatrice che invece di darmi spiegazioni mi assale come uno squalo e non mi da tempo per parlare e di spiegarle che i suoi colleghi mi avevano rassicurata che sarebbe stata disattivata. Allorchè mi rispose che nella mia richiesta (modulo che ho scaricato da internet e riletto 100 volte) come oggetto richiedevo la DISDETTA DELL’ABBONAMENTO ABSOLUTE ADSL e quindi non del contratto e quindi non della linea telefonica!!! ASSURDO!Riesco a dilre che ri-invierò un’altra raccomandata e lei mi saluta bruscamente.Ho riletto la lettera che mandai per la disdetta e c’era specificato che richiedevo con decorrenza immediata,che il numero di linea da loro occupato venisse liberato e disattivato celermente!!! E’ assurdo come possano trovare tante scuse per tenerti attaccato alla loro compagnia! Spedirò domani stesso una raccomandata con specifica di “disdetta di tutto il contratto” così non avranno modo di dire che non mi ero specificata bene! E chissà quanto dovrò pagare ora per aver disdetto prima l’adsl(come dicono loro) e ora la linea!!
Infostrada non funziona! Non utilizzatela!!
Qualche anno fà ho stipulato il contratto “tuttoincluso” con Wind-Infostrada. Dopo un breve periodo di assestamento, il tutto ha funzionato decentemente, operatori compresi. Incoraggiato da tale risultato, due mesi fà ho deciso di fare richiesta per il passaggio a “supertuttoincluso”, recandomi in un esercizio commerciale preposto per tale compito. Con mio grande stupore, a tutt’oggi non ho avuto alcun riscontro. Ho interpellato più volte l’esercente, a cui ho consegnato alcuni documenti per stipulare tale contratto, ed il 155. Entrambi però non mi hanno saputo dare una motivazione per tale ritardo. Qualcuno mi sà dire a chi altro rivolgersi per risolvere tale problema e/o sapere qualcosa?? Grazie.
Ciao a tutti sono un ex cliente di
infostrada e,finalmente dopo aver
Pagato 3 bollette di infostrada
Compreso i costi per cessazione servizio (non dovuti ,pari a 65 euro)per un totale di circa 500 euro sottratti con raggiro e non dovuti,essere stato insultato dai loro call center ,posso vivamente consigliarvi di non stipulare” nessun tipo di contratto”con loro.
Sono:
dei truffatori legalizzati,incompetenti,ladri,bastardi,succhiatori di sangue della gente che lavora onestamente.
Infostrada, questo e’ quello che penso di voi:andate a fare in c… bastardi,spero che falliate il prima possibile schifosi luridi.
Concordo pienamente con il vostro parere su infostrada.
A me è capitato che dopo essere stato continuamente disturbato giornalmente dai partners infostrada, (call center estserni per intenderci) mi sono trovato il 27 maggio diventare loro cliente… sapete come? Hanno stipulato un contratto telefonico a nome di mia moglie falsificando i documenti e contraffatto una registrazione vocale.
Dopo mie continue chiamate al call center (mai vista tanta incompetenza) mi hanno risposto: SE ASCOLTASSIMO TUTTE LE SUE SEGNALAZIONI SAREMMO FALLITI GIA’ DA TEMPO….. no comment! Qui mi associo allo sfogo di Donatello.
Richiamo fino a pochi giorni fa, non mi danno nemmeno il tempo di parlare che non appena accenno al problema mi chiudono la conversazione!!!!
Consiglio a tutti coloro che scrivono una raccomandata, di mandarne una copia per conoscenza anche ai Garanti per le telecomunicazioni e della concorrenza.
Nel mio caso sto procededo direttamente per vie legali.
Buona giornata