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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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E’ diventato un disguido oramai insopportabile e insostenibile la mancata consegna delle bollette. Sono oramai circa due anni che devo essere io a telefonare, farmi dare l’importo, andare alle poste,prendere un bollettino driempirlo e pagaRe. Ho fatto pi
essendo cliente ( non troppo soddisfatto ) di alice casa, ho girovagato sul web per vedere se c’erano offerte più convenienti : ne ho trovate alcune che,a parità di servizio, mi avrebbero fatto risparmiare da 50 centesimi a due euro al mese; ma poi guardando bene nelle condizioni i tempi di intervento e riparazione eventuali guasti ho deciso di non fare più cambiamenti ( alcuni assicurano riparazioni entro un mese dalla segnalazione del guasto )
Insisto nel denunciare la grave e reiterata irregolarita’ del gestore Wind Infostrada nella consegna delle bollette telefoniche, alle quali si aggiunge la presa in giro del call center che addebita al servizio postale il mancato recapito. Cio’ non e’ vero, non solo perche’ la posta arriva tutta, ma anche perche’ Infostrada si serve di ditta privata. E’ una vergogna che denuncero’. Laura Scimonelli
siao ragazzi anche io io so passato da fastweb a infostrada e sto ancora
aspettando il loro contratto ho chiamato 3 volte e mi hanno chiuso il
telefono in faccia non ho piu avuto loro informazioni per questo
passaggio ditemi voi che devo fare ciao antonello aspetto la risposta del infostrada
Sono lo stesso Sergio del post 156 del 27/11/2010.
La situazione non si è risolta e sono ancora senza linea telefonica
dal 02/11/2010. Ho effettuato svariate telefonate al 159; mi
rispondevano che già c’era una segnalazione attiva e che avrebbero
risolto il problema in pochi giorni… oggi li ho richiamati e la
signorina alquanto scortese del 159 mi ha risposto che siccome non
avevo più richiamato, loro “pensavano” che la linea era attiva!!!
Quindi con Infostrada per mantenere la segnalazione attiva fino alla risoluzione del problema bisogna telefonare quotidianamente al 159 e dire “anche oggi
il telefono non funziona”!!!
Purtroppo non mi rimane altro da fare che rivolgermi a un legale.
Vi terrò aggiornato sugli sviluppi.
Ciao a tutti, io ho appena disdetto una linea infostrada (linea +
adsl) a causa dei continui problemi di disconnessione dell’adsl (io
sono un tecnico informatico quindi ne mastico di queste cose) era un
problema di linea ma dato le ripetute chiamate al 155 e le varie prove
(loro dicevano che la linea era ok) ho fatto un casino di modifiche
router, filtri, rete cablata dentro casa ecc. tra l’altro anche la
linea telefonica era disturbata (un fruscio fastidioso).
alla fine ho cambiato e con il novo operatore va tutto bene linea e
adsl. volevo sapre se qualcuno sa cosa succede se non pago i 40 euro
per la disdetta. mi dovrebbe arrivare a breve l’ultima bolletta, io
voglio pagare il consumato (canone, chiamate) ma non i 40 euro della
disdetta dato che il problema era imputato proprio alla loro linea…
che devo fare?
Sono 20 giorni che sto vivendo l’incubo infostrada come tutti voi con telefonate al call center ed esperienze di ogni tipo con i vari operatori, cambiamento di router /modem di filtri ecc ed adessso poiché non sono riusciti a venirni a capo dicono che è colpa mia… Vorrei sapere da Simone quale nuovo operatore ha scelto
Ciao patrizia io sono passato a Tiscali e devo dire che la linea non si disconnette più. Il fruscio sulla linea c’ e anche se più leggero pero ho fatto una 20 mega e vado un Po lento devo provare a chiamarlo per il fruscio e per la velocità ma a supporto del call center siamo uguali sono stato un attesa 10 minuti poi mi sono stancato nel fine set chiamo e vi faccio sapere.
Ciao Simone grazie mille della pronta risposta…sei più efficiente del servizio wind!! Aspetto tue nuove
Prima di mandare pubblicità ingannevoli dicendo che vale un anno lo sconto pensateci bene..neanche dieci mesi ho usufruito dello “sconto”..la pubblicità fino a maggio 2010 diceva è l’ultimo giorno per usufruire dell’offerta e adesso mi ritrovo a pagare la disdetta più il modem..eventuale migrazione di 65 euro verso un altro operatore.Dove stavano tutte ste clausole?Da nessuna parte..come sono bravi gli operatori quando propongono bugie.Esigo una risposta sulla mia mail–la gente onesta non va imbrogliata..adesso state offrendo 2 anni..ma per favore!