Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
l’impresa edile edilcostruzionisas ha sottoscritto un contratto con wind ma a causa dei problemi mai risolti il 4159 non fuzionava ,cadeva la linea ,ma loro dal primo giorno che ho segnalato il problema al loro call-center ,fino ad oggi nessuno a risolto i problemi avuti da me e alle conseguenze che ho dovuto usare il telefono personale per lavoro fino ad oggi mi hanno costetto a cambiare gestore telefonico a passare a tre .
aspetto ancora ad oggi le risposte alle mie raccomandate inviate a wind….
che brutto caso ….
Dal giorno 20 Febbraio 2010 e’ stata emessa richiesta di assistenza (numero pratica: xxxxxxxx)
Dopo vari solleciti e varie risposte con diverse versioni degli operatori di turno, tra le quali che la WIND non e’ tenuta a rispondere per la lentezza del segnale, poiché assicura per un massimo di 7000 kb ma non evidenzia il minimo segnale che fornisce, la risposta definitiva era stata di aver risolto un problema di sconnessione in data 02 /03/2010, da me mai segnalato.
Ciò’ che avevo segnalato invece nelle varie comunicazioni era la lentezza di velocità’ del segnale (velocità’ segnale che oscillava tra 4 e 100 kb, nonostante la fornitura e’ per 7000kb, come si evince dal contratto ) che causava non poche problematiche nei momenti di bassa velocità.
Dopo qualche mese il problema è stato risolto, ricevendo una velocità di connessione intorno ai 1000/2000 kb, sufficiente anche se non pari ai 7000 come da contratto.
Ad oggi il problema si ripete gia’ da qualche settimana , riscontro di nuovo lentezza di segnale che oscilla intorno ai 30/100 kb durante tutto il giorno, aumentato intorno ai 300kb sulla tarda sera.
Se contatto gli operatori Infostrada le risposte sono sempre le stesse… naturalmente dopo molti minuti di attesa al tel.
Alla domanda cosa devo fare? La loro risposta : disdica il contratto pagando 40 euro di penalita’,
Onestamente non voglio stare qui a ripetere le stesse cose, ma fare soltanto i complimenti ad infostrada e anche a Fiorello… per la fregatura che ci danno.
ho fatto richiesta di una nuova linea telefonica x mia figlia nel mese di ottobre inizio novembre mi confermano che e tutto ok e mi danno la linea ma dopo tre giorni non o piu la linea telefonica e adsl abbiamo fatto molti reclami ma sino ad oggi ancora niente mi viene solo un sospetto che per incominciare la fatturazione della linea hanno attacato su qualcun altro e dopo anno di nuvo staccato siccome abbiamo scelto tutto incluso tutto il tempo che passera risultera nella bolletta mi sento preso in giro perche gli operatori che rispondono ti dicono che trasmettono la richiesta alla teleco ma io che o fatto contratto con wind che o da vedere con telecom? ma anche se fosse e un compito che devono risolvere loro a me basta che funzionasse il telefono e adsl
devo avere una copia della Vs fatturazione primo bimestre 2010 ma e’ impossibile perche’ tramite l’155 vengo preso in giro senza avere un valido riferimento e risposta alla mia richiesta. contattatemi voi visto il muro di gomma che ho incontrato, altrimenti visto il disservizio mi rivolgero’ ad altro gestore di telefonia.
ho fatto una richiesta per absolute adsl su una nuova linea dal 16 di settembre 2010 in provincia di (va).un paio di volte ho ricevuto dei sms da infostrada dicendo che verrò contattato da un numero privato per concordare giorno per la l’attivazione della nuova linea telefonica.dopo un paio di giorni arriva un tecnico del telecom,guarda il lavoro e dice,”devo tornare di nuovo con un altra persona per la prossima settimana”.e cosi e passato 2 mesi,e nessuno e venuto per l’attivazione della linea telefonica.ma dico,che vergogna ragazzi.io cerco di contattare il servizio clienti per il problema,pero questo numero 155 non mi da nessun informazione,,che delusione per poter parlare con un operatore devo digitare un codice che non e ho,e adesso non so piu a chi mi devo rivolgere, a dire la verita mi sono rimasto proprio deluso con infostrada
Ho stipulato un contratto Absolute ADSL con Infostrada a fine ottobre.
La linea Telecom mi è stata disattivata il 2 novembre 2010.
Da allora sono senza linea. Ho chiamato molte volte al 159 e al 155 e mi
dicono sempre che risolveranno il problema in un paio di giorni.
E’ trascorso quasi un mese e ancora non posso usare il telefono di casa.
Sono obbligato a chiamare dal cellulare con enormi spese.
Il mio giudizio su infostrada è ovviamente pessimo. Rivolgetevi ad altri
gestori.
ehi sergio mi e’ successa la stessa cosa anche a me con la linea ADSL..dall 8 novembre….prendono proprio per culo.
dal lontano 2000 sono abbonato wind con 2 cellulari e telefono casa eDSL
ecct.Non usando periodicamente il numero ………..la wind al 1
dicembre 2010 o giu di li senza mandarmi un piccolo messaggio mi stacca
il funzionamento della sim ,in quanto non ho fatto ricariche
ultimamente,cari signori visto che la vostra tenacia a mandarmi un
piccolo e misero messaggio, non vi turba piu di tanto, presto molto
presto vi salutero da una pozizione diversa e spero migliore.
Cappellozza Gian Carlo
Caro Giancarlo quello che è successo a te, è successo anche a me, dopo tanti anni di abbonamento hanno staccato il funzionamento della sim per una piccola distrazione e senza mandare un misero messaggio.
Forse hanno bisogno di fare cassa quelli della Wind!!!!!!,faremo una colletta.
A cosa serve protestare con questo sistema se nessuno ci risponde?
Se ci siete, persone con dignita’ rispondete, non nascondetevi dietro
Un call center.