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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, kanalu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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26 giugno 2010, ore 12,20, suona il telefono, rispondo, dall’altra parte del filo c’è un operatore presentatosi come Luca per conto di infostrada. Gentilmente gli dito che non ho bisogno di nulla, al che il signore in questione in malo modo risponde “non sono mica un marocchino io” e mette giù il telefono. A questo punto, poichè al disturbo si aggiunge la maleducazione Vi pregherei di togliere il mio nominativo dai vostri elenchi pubblicitarì.
perfavore, mi puoi dire a che indirizzo hai mandato tu la lettera… a me i disgraziati non vogliono dare nemmeno l’indirizzo, lo continuo a chiedere e mi dicono che me lo mandano in un sms che non arriva mai…
sono troppo furiosa…PFV rispondimi
salve,mi chiamo giuseppe bendinelli e circa 2 mesi fà o richiesto un trasloco.cosa dire ,tutti gentili e servizievoli non si preoccupi in 30giorni lei avrà la nuoa linea ecc,ecc,o anche spiegato loro che qui non cè mai stato una linea telefonica ed era tutto da fare.e venuta la telecom per il lavoro,poi non si puo fare ,non era di sua competenza,vi mandiamo altri colleghi enro una settimana tutto a posto mi dicono.dopo altri reclami,due settimane dopo arriva un’altro e mi dice che se voglio devo metergli il tubo per far passare il filo…io ma!poi abbiamo opzionato altra strada,non si preoccupi verremo la prossima settimana(son già passate due settimane).secondo me ce troppa concorrenza tra telecom e altre copagnie telefoniche.per il fatto che se io avrei chiesto a telecom il contratto sono sicuro che avrebbero fatto il diavolo in 4 per darmi la linea.la cosa che a me fa più rabbia che se chiedi un numero telefonico per reclami mi dicono di mandare una lettera a l’indirizzo della infotrada.poi fanno i sondaggi x vedere se gli operatori sono all’altezza del loro lavoro,loro sono molto genili e più non si può dire ma gli altri che mi hann mandato nò,sono poco professiolali.non chiedo nessuna risposta ma ci tenevo a dire la mia,per qandosono amareggiato so solo che quando sarà il momento saprò come comportarmi.p.s questo perchè e il diritto del consumatore essere raggirato.grazie per la vostra attenzione saluti a tutti.
Mi unisco,tristemente a quelle persone che in modo ingenuo si sono lasciati abbindolare dalle offerte wind.
tuttoincluso adsl+ telefonia fissa.
quasi un mese non abbiamo più l’uso del telefono che per noi è di essenziale importanza.
varie volte contattato il 155 ma ormai ci chiudono il telefono in faccia.
che tristezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza
Nel mese di settembre sono stata costretta ad interrompere il mio rapporto con infostrada poichè mi trovavo nella seguente condizione: il mio veccio numero, di cui io non ho mai fatto disdetta, era stato ceduto ad un altro utente Infostrada; la linea telefonica, con il sistema voip, che la windinfostrada mi aveva attivato non funzionava. Spinta da queste inadempienze ho dapprima scritto un reclamo in questo sito, successivamente ho inviato una raccomandata alla Wind Infostrada di cui non ho mai ricevuto risposta. Delusa ed amareggiata da questo silenzio, ritenendo ormai concluso il rapporto contrattuale, dal momento che avevo provveduto a saldare i miei conti ho sospeso l’accredito sul mio contocorrente alla Infostrada. Senza aver ricevuto nessuna notifica di pagamento in precedenza ( fattura od altro) per avvisarmi che era rimasta scoperta un ultima fattura la WindInfostrada mi fa recapitare un sollecito di pagamento nel mese di Marzo da parte della Geri che ho ho provveduto immediatamente ad evadere. Recentemente ho ricevuto informazione da dipendenti Infostrada che il mio nome è stato radiato dalla Infostrada ed io non avrò più la possibilità di essere cliente Infostrada. A questo punto punto vorrei sapere dalla Infostrada chi è tenuto a risarcirmi dei danni che la cessione , senza mio consenso, del mio vecchio numero di telefono ad altro cliente ha determinato dal momento che ancora oggi, a causa di questo fatto, io non posso figurare in nessun elenco telefonico e chi è tenuto a risarcirmi dei danni derivanti, nella mia vita privata e professionale, dal cattivo funzionamento del vostro impianto telefonico . Vorrei inoltre invitare la WindInfostrada ad esaminare meglio la posizione e le conseguenze del vostro disservizio prima di far pervenire ad un cliente solleciti di pagamento da parte della Geri o considerare come negativo un cliente, che peraltro nei diversi anni di rapporto contrattuale precedente non ha mai destato nessun problema.
Salve volevo dire la mia su inforstrada.
VERGOGNA…..VERGOGNA…..VERGOGNA….. sono mesi che vado avanti con disservizi continui e con tempi lunghissimi parlo di 20 giorni senza internet e senza telefono( e nessun rimborso per l’uso del mio cell. durante il disservizio)….VERGOGNA…dopo la risoluzione del problema non passano più di 20/30 giorni ed il problema si ripresenta….VERGONA…..operatori call center che se non sanno cosa dire riagganciano…VERGOGNA…i primi da mandare a ZAPPARE la terra sono i Dirigenti della società che vivono sulle nostre spalle.
E’ ORA DI CAMBIARE SOCIETA’.
VERGOGNA……VERGOGNA……VERGOGNA
Sono senza parole…continuo a chiamare il 155 e il 159 per avere informazioni rispetto all’ultima bolletta che senza avvisare è stato aumentato il costo dello scatto alla risposta..
Ogni volta che ho chiamato il servizio cliente mi hanno sbattuto giu’ il telefono ed ora è diventato impossibile contattarli.
Non so cosa fare..vorrei disdire ma non idea di come procedere
cari imbroglioni ho fatto la disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno ma le fatture arrivono sempre vorrei sapere perche se io non usufruisco piu della vostra linea e non ho piu il vostro numero sappiate che non vi do un,euro visto che noi i soldi ce li sudiamo
Sono un vostro cliente mobile, da qualche giorno il telefono così come la mia chiavetta internet prendono solo in EDGE… e chiaramente io non ho speso 79 euro di chiavetta per navigare a velocità EDGE… chiamo il 155 e mi dicono che è solo questione di linea congestionata e che si risolverà in poche ore… però già da una settimana è cosi…che c’è da fare?
Sono cliente wind ma penso ancora per poco, la connessione nella provincia di Bari (Capurso) è diventata pietosa, funziona solo su Edge, su Umts non và..A questo punto non mi conviene più spendere soldi inutilmente.Cercate di risolvere i problemi con la stessa urgenza di quando chiedete i soldini per l’addebito mensile.