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Reclamo a Wind Infostrada

di kanalu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

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  1. 131
    guarise gilda -

    Sono 2 giorni che tento di contattare il servizio 155 ma inutilmente!
    Ho problemi con la posta elettronoca:ricevo ma non posso inviare,mi dà sempre”errore” ed il 159 dice che non mi può aiutare!
    Contattare il 155 è da tempo quasi impossibile…
    Saluti,Gilda

  2. 132
    MIRI -

    E possibile che wind infostrada per averci come clienti ha fatto 3000 chiamate anche dopo che noi avevamo accettato di avere la linea. Ma precisi per le bollette anche se non ho usato per i primi 6 mesi l’internet ma si sono dimenticati di mandare l’essenziale”il contratto” non riesco trovare i costi sopratutto per chiamare l’estero che mi interessa tanto, purtroppo continuo a spendere al cellulare,anche se spendo 30€ al mese col fisso come si fa…?

  3. 133
    anna di mauro -

    ribadisco anche io la storia che non arrivano le bollette per tempo e poi uno e’ costretto a correre nel giro di poche ore per effettuzre il pagamento altrimenti…..ogni volta bisogna poi telefonare per riavere il dettaglio delle telefonate……non sarebbe il caso di sistemare questa storia degli spedizionieri ?? (questa e’ la ragione che ci sentiamo rispondere ogni volta che vogliamo reclamare) – – SERVE A QUALCOSA SCRIVERE QUI I NOSTRI COMMENTI OPPURE E’ TEMPO PERSO – OPPURE QUALCUNO NE TIENE CONTO???????????

  4. 134
    anita -

    alla luce dei commenti letti, devo ritenermi senza speranza, allora. sono appena 2 giorni che ho la linea isolata, quindi ho ancora da penare? non ci penso proprio, ora mando la disdetta a info.
    e ritorno in telecom.

  5. 135
    Zandonella Pietro -

    sono vostro cliente da quasi due anni con un’offerta happy no limit + adsl flat e ultimamente vengo contattato telefonicamente da vostri concorrenti per cambiare gestore con delle buone offerte, volevo gentilmente chiedervi perchè investire tanto in promozioni rivolte a nuove adesioni e non fare delle offerte rivolte a clienti gia acquisiti fidelizzandoli e puntando a non farli scappare ???????.

  6. 136
    Antonio Barbetta -

    Salve, sono il Sig Barbetta Antonio e sono dispiaciuto poterle comunicare,di aver fatto una scelta sbagliata quello di passare da vodafone a wind essendo cliente vodafone da circa 20 anni. La dina mica consiste nella poco professionalita’ della vostra azienda. Essendo un libero professionista, ho stipulato un contratto con voi il 14/05/2010 con win biseness pus da 35 € al mese e ancora oggi non mi e’ prevenuto il terminale e la portabilita’ e’ avvenuta ieri. Detto questo, vorrei dire al direttore commerciale, se e’ il caso fare delle promozioni per acquisire nuovi clienti senza prenderli in giro. In tal caso, penso di disdettare il contratto xche’ ho perso dei clienti per colpa vostra. Ha dimenticavo….. servizio clienti del 1928 pessimo. Buona giornata

  7. 137
    Tiziano -

    Chi Vi scrive è il signor Tiziano, intestatario poco fortunato di un numero mobile WIND ricaricabile (328………). Per lavoro ho bisogno di chiamare l’Ucraina molto spesso e malauguratamente (per il mio portafogli) mi sono fidato di WIND come operatore attivando l’opzione Call Your Country (regolarmente addebitata).
    Ora, da mesi telefonare in Ucraina richiede molteplici telefonate, linea che casca o linea che non viene neppure agganciata TUTTE LE VOLTE CON ADDEBITO VARIABILE, costi di ricarica che hanno superato il costo di un abbonamento Vodafone Business che utilizzo in Vs alternativa.
    Dopo aver buttato (sì il termine è corretto, non si può dialogare con Clienti all’estero se la linea continua a cadere, non si fa bella figura e si mette a rischio la credibilità dell’operazione e del soggetto) mi sono deciso a chiamare lo 155 e per tutta risposta l’operatice (codice …….di martedì 2 giugno 2010) mi conferma:
    “ il problema è noto da mesi, ma se gli utenti non segnalano, noi d’ufficio non facciamo nulla. Procediamo al rimborso di 7 giorni per volta, cioè da oggi a 7 gg indietro…quindi lei tra sette giorni mi deve richiamere di nuovo se vuole che applichiamo la procedura di accredito”.

    Qui mi pare di odorare mala fede da parte di WIND che, resa edotta da molti Suoi Clienti del problema, né risolve il problema né comunica agli altri ignari di controllare il credito residuo per chiedere ragione di questi rapidi “salassi”.
    Domani indirizzerò questa medesima mia alla ADICONSUM, spero di venir reindirizzato da personale competente a chi potrà risolvere questa vergognosa pratica.
    A seguire, sarà mia cura dare rilievo (attraverso Internet e quanti altri canali mi vengano suggeriti) alla vicenda, coinvolgendo in mio supporto ogni Operatore telefonico alternativo che mi possa supportare nel evidenziare il Vostro servizio (…che a differenza dei Vostri Spot televisivi di Aldo Giovanni e Giacomo non fa affatto ridere).
    In fede
    Dott.Ing.Tiziano

  8. 138
    gilda guarise -

    Vi ringrazio per la sollecitudine,tutto risolto.
    Gilda Guarise

  9. 139
    MARIA -

    buon giorno sono maria sono proprietaria o meglio lo ero e fra breve vi spiegherò il motivo del numero wind 320….. e vorrei farvi un reclamo a voi della azienda dunque giorni fà mentre ero nel bus cittadino mi hanno rubato il telefonino con la mia skeda wind vi ho chiamato per bloccare la scheda poi ho fatto la denuncia ai carabinieri or vado alla wind per farmi riprestinar il mio n. wind dove avevo le varie opzione che voi offrite a i clienti e ricevo l’ennesima beffa si perchè mi viene detto che se voglio la mia scheda wind devo pagare 10.00 questa è una tariffa per furto o smarrimento non pago niente se la scheda si è smagnetizzata allor mi sembra una barzelletta se la scheda vien in questo casa rubbata per conto di terzi io ci rimetto 10 euro dalla mia tasca se invece si smagnetizza la scheda e la colpa potrebbe esser anche la mia perchè avvolte capita che andando a contatti con i metalli tipo i soldi è accaduto una cosa del genere non esco neanche un soldo no è incredibile una delusione incredibile a quello ke voi fate a noi clienti fregati in questo caso per 2 volte prima dai ladri e poi da voi della wind.
    cordialmente vi saluto attendo vostre notizie grazie.

  10. 140
    Ignazio -

    L’assistenza infostrada è a dir poco ridicola.Ma poi mi chiedo se è
    legale per chi ha un contratto solo dati(adsl) far pagare assistenza
    tecnica a 0.50 cent al minuto e quando ti va bene e riesci a parlare con
    loro passano come minimo 10 minuti.Ho problemi di linea da un paio di
    giorni nel senso che non ho segnale adsl e non riesco a chiamarli, mi sa
    che a giorni riceveranno una bella lettera di disdetta, mi hanno
    stufato.

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