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Reclamo a Wind Infostrada

di kanalu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

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  1. 91
    pix -

    @ antonio hai descritto perfettamente quello che sto vivendo con questi improvvisati di Infostrada da oltre un mese.

    per quanto mi riguarda da quando sono passato con loro il mio telefono ha smesso di squillare, chiunque faccia il mio numero trova libero ma il telefono non squilla. Dopo l’intervento di un tecnico che mi ha detto: io non lo so riparare, ho capito che passare ad infostrada è stato un grosso sbaglio.

  2. 92
    Walter -

    SOno Walter di VIlla BAnnale che revlami non ne volgio più fare perhcé sono apposoto con Telfon Italia e la mia ADSL fuziona correttamnte.

    Graie.

    Walter Zanetti

  3. 93
    enrico -

    SCRIVO PER METTERVI
    al corrente che INFOSTRADA non e’ ingrado di gestire neanche una piccola azienda come la mia che deve lavorare tutti i giorni co fax mail pos e non ultimo telefono
    da aprile che ho avuto la malaugurata idea di passare aloro come gestore una tragedia
    FINCHE POTETE NON ACETTATE ANCHE SE PUO’ SEMBRARVI CONVENIENTE
    ENRICO- VERCELLI

  4. 94
    hamed -

    é da diverso tempo che ogni volta che voglio entrare a vedere la mia bolletta telefonica non riesco e ogni volta che immetto account e password non mele da a tal punto da dover immettere ogni volta una nuova pasword per verificare le mie bollette e e-mail.

  5. 95
    Mario -

    Io invece ho aderito all’ offerta Absolute ADSL nel febbraio 2007 (telefono ed internet a 24,95 euro mensili) e mi trovo bene,funziona tutto.
    Mi permetto di segnalarvi l’importanza dei filtri ADSL su entrambi i collegamenti alla linea (telefono ed internet).

  6. 96
    3460425900 enrico -

    Fa male ammettere che non tutta la colpa per i disservizi sia da imputare a Wind Infostrada. (Generalizzo ma non molto) Moltissime colpe le hanno tutti quegli scansafatiche, sbruffoni ed arroganti operatori dei callcenter, che dietro la finta gentilezza ti mandano elegantemente a quel paese,(giovani che rivendicano il diritto al lavoro ma che una volta trovato rimpiangono i tempi in cui erano disoccupati o come si suol dire ” cercano lavoro e pregano Dio di non trovarlo”) rimbalzandoti da un operatore all’altro e mettendoti in attesa per poi far cadere la comunicazione.
    Poi si ricomincia l’iter.
    A quei cretini dico: ” dietro il loro disservizio, quando caleranno gli abbonati ci sarà esubero di personale ed allora avverranno licenziamenti o non rinnovi di contratto, allora vedremo tutti i coccodrilli in lacrime. Spero non accada presto!!
    Ragazzi attenzione !!!!
    State sputando sul piatto che mangiate!!!!

  7. 97
    Gilberto -

    Purtroppo anch’io devo denunciare i pesantissimi DISSERVIZI fornitimi a pagamento, da INFOSTRADA col quale ho, DA UN ANNO, un contratto ABSOLUTE ADSL.
    TELEFONO: nel 30/40% delle telefonate che iniziO cade di linea con interruzione della comunicazione: dovrei pagare meno che con la vecchia TELECOM, ma in realtà devo fare il 30/40% delle chiamate in più. Chi mi chiama spesso trova “occupato” anche se in realtà non sto utilizzando il telefono e quindi non riesce a contattarmi.
    INTERNET le perdite di connessione sono frequentissime: circa una ogni 10 minuti. Il Call Center (155) ha riconosciuto questi problemi, mi hanno fatto modificare un parametro del Router, ma la situazione non è cambiata. Dopo questo intervento ho cercato ancora di farmi risolvere il problema, ma inutilmente. In sostanza al 155 mi hanno detto che la colpa è mia perchè il router non è collegato alla presa principale di TELECOM, ma a una presa secondaria. Come mai allora per circa otto mesi tutto ha funzionato regolarmente ? Sempre al 155 hanno avuta la faccia tosta di dirmi che è come per un’automobile: all’inizio tutto va bene, ma poi possono subentrare dei problemi. PECCATO CHE L’AUTOMOBILE SIA IN GARANZIA PER 3 o PIU’ ANNI, MA INFOSTRADA NON DA’ ALCUNA GARANZIA. Per quanto riguarda la qualità e la correttezza dei consulenti del 155: sono veramente pochi quelli che si prendono a carico un problema e che non trattano i clienti come dei deficenti ai quali si possono raccontare un sacco di balle o ai quali si può “buttare giù il telefono”, come si diceva una volta.
    FATTURAZIUONE: dopo 4 fatture errate, da me segnalate, dopo molta insistenza e sofferenza, sono riuscito a avere delle fatture corrette e la restituzione degli importi indebitamente addebitatimi; per fare questo ho ricalcolato personalmente le fatture comunicandone gli importi al 155, che finalmente ha provveduto.

    IN CONCLUSIONE SONO DECISAMENTE SCONTENTO DI INFOSTRADA.. TORNO A TELECOM. Chi ha orecchie da intendere,…intenda.

  8. 98
    luca -

    Devo denunciare la mia situazione con quelli di infostrada,avendo il pacchetto tutto incluso adsl a 8 mega e telefonate illimitate:ora vengo al punto,il mio problema è sopratutto con l’adsl nel senso che infostrada continua ad abbassarmi la portante adsl senza nessuna comunicazione in pratica da 8 mega mi anno abbassato la velocità a 1.5 mega senza motivo in quanto la mia linea telefonica (così mi anno risposto quelli di infostrada)non presenta particolari problemi,allora io mi domando del perchè di questo continuo abbassamento di velocità,ovviamente ho provveduto più volte a contattare l’assistenza (su numero a pagamento ovviamente altrimenti non ti rispondono proprio)praticamente ho fatto valere le mie ragioni tipo pago il servizio e quello voglio avere è nel mio pieno diritto,pagare 1 adsl 8 mega e avere 1.5 mega dicendo che se continuano con questo problema disdico l’abbonamento,il giorno dopo come per magia ritorna tutto alla normalità (guarda caso che strano)fino al giorno dopo e poi ricominciano ancora a fare lo stesso giochetto.Ora stufo ho mandato 1 raccomandata facendo presente del problema e se continua adicendo a vie legali(staremo avedere come va a finire).

  9. 99
    ercole -

    Siamo stanchi e ci sentiamo presi ingiro dalla suddetta ditta!in un mese due volte senza linea telefonica…..è per la riattivazione della linea 7 giorni.é non è la prima volta……Mi vedo costretto a cambiare gestore telefonico,oltre il danno anche la beffa!

  10. 100
    pino -

    Ho richiesto una nuova linea telefonica con wind infostrada dal 25 aprile ad oggi 27 agosto ancora aspetto. Non sono stato contattato da un tecnico telefonicamente come da contratto stabilito. La linea dovrebbe essere attiva entro 25/30 giorni dalla richiesta. Solo una settimana fa si è presentato un tecnico senza un preavviso, un appuntamento per un soppralluogo dicendomi che sarebbero venuti più avanti per fare l allaccio della nuova linea. Io ancora aspetto ma qui non si vede nessuno. Premetto che io ho fatto 2 o 3 solleciti prima che qualcuno si facesse vivo, ancora non ho neanche il numero telefonico. Leggendo i vostri reclami mi sto ricredendo su questa compagnia ed ho paura che anche a me capitino questi disservizi;

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