Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2006. L'autore, dino1946, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve, mi trovo in una situazione incresciosa, non riesco a recuperare l’ultima bolletta telecom per reperire il codice segreto per il passaggio ad altro operatore, poichè al 187 mi dice che non sono più cliente e la fattura mi arrivava telematicamente, potete darmi una mano con un numero alternativo al 187 per EX clienti telecom?
grazie
ho chiesto gentilmente al 187 se era possibile rintracciare la mia password che ho dimenticato sono passati tre giorni e ancora non ho nessuna risposta da parte di telecom….
Il giorno 11 aprile ultimo 2013 un tecnico della telecom e’ entrato abusivamente nella mia proprieta’ e si e’ messo a scavare per trovare un pozzetto sempre della telecom. Se c’era mio marito, avrebbe sicuramente preso un pugno in faccia, peccato. Tutto questo per far passare dei cavi che servono a un inquilino della palazzina. Ma puo’ fare tutto questo. Se viene un’altra volta, giuro che chiamo i carabinieri. Ma perche’ deve mettere a soqquadro il mio giardino. Ma questa persona puo’ tutto, ma io ritengo che sia un irresponsabile.
Nell`agosto 2013 ho stipulato un contratto via Email con la telecom,26E al mese per due anni alle inclusiv.Fino a luglio del 2013 sono rimasto in germania,le prime due bollette sono state di 26€ ma poi sono andate ad aumentare fino a 99€ultima fattura.Percio chiedo una verifica,e un ritorno al contratto, altrimenti oltre alla disdetta lo faro presente alle autorità Giudiziarie
Nell`agosto 2012 ho stipulato un contratto via internet con la telecom,a 26€ al mese per due anni alle inclusiv.O K.Fino a luglio del 2013 sono rimasto in Germania, quindi la mia linea non e stata usata. Le prime due bollette sono state di 26€ al mese cioè 52 € ma poi sono andate ad aumentare fino a 92€ultima fattura.Percio chiedo una verifica,e un ritorno al contratto, altrimenti oltre alla disdetta lo faro presente alle autorità Giudiziarie.
alle 15,30 ho parlato con l’operatrice al sercizio assistenza 187 controllatela attentamente perche e una gran scosctumata e offensiva mi a sbattuto il telefono in faccia il numero di matricola dell’operatrice era N AE600 spero che la mia e mail ia almeno letta
carissimo dir. sono la figlia di una 84enne che è stata truffata da Telecom dela offerta tutto del 2014scad.ottobre2014.Mia madre novembre 2014 passa ad un altro operatore perché la vs.offerta scade, che succede le mandate una bolletta di 147 euro che nn può pagare con una multa di97 euro per cessazioneanticipata che nn è perché un vs. operatore l’avvisata che l’offerta era finita , comunque spero che sistemate la cosa perché mia madre nn può pagare queste cifre
Buongiorno;
E’da quando è nato il telefono che sono abbonato a questo gestore ;
e mai una volta che non mi ha fatto un’offerta o un sconto sulle bollette.
quindi chiedo come è possibile non premiare un cliente .
Poi ci si lamenta che si cambia.
Io se fossi Amministratore della Società ci farei un pensiero.
in attesa di risposta
Distinti Saluti
Buongiorno, ho acquistato un cellulare via online ma non avendo mai risposta ho contattato il 187. Devo dire che fino alla telefonata di oggi ho sempre trovato operatori gentili e disponibili. Oggi non è andata così ho trovato l’operatore Az 715 molto arrogante e maleducato. Se esiste un numero dove gli utenti possono chiamare per le loro esigenze dall’altra parte ci dovrebbero essere gente capace di ascoltare e non fare gli spiritosi ed arroganti. Io ho a che fare con clientela e mi rendo sempre gentile e disponibile. Grazie per la sua attenzione.
Buonasera a tutti,
premetto che sono cliente TELECOM da oltre 30anni,ma negli ultimi tempi:
Pago per navigare a 7 mega
a volte non riesco a collegarmi nemmeno a internet,pensavo che fosse il pc ,ma ho effettuato lo speed-test da telecom,risultato : navigo a 3 giga,cioè non navigo e sono giorni.Ormai sono stufo e dopo le dovute telefonate al FATIDICO 187 Dove gentilmente ti viene detto: abbiamo segnalato il guasto sulla sua linea un tecnico provvederà al piu’ presto a verificare il lo stato della sua linea ………………GUASTO? DISSERVIZIO CHE PAGO PUNTUALMENTE.ORA LA FINISCO E MI RIVOLGO AL GARANTE E VOGLIO I DANNI CHE MI HANNO PROCURATO IN QUESTI ANNI(SARA IL GIUDICE A DECIDERE)Se qualcuno di questi “signori” vuole contattarmi non ho problemi. La mia email è nettuno15@alice.it da cui si puo’ ricavare anche il telefono. Buona serata TELECOM