Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Telecom Italia

di picada
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo a Telecom Italia

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    stefano -

    non riesco a contattare il servizio clienti come devo fare? CHIATE IL 347——-.GRAZIE CAVICCHI STEFANO

  2. 12
    Marinella Tenerelli -

    è più di un mese che il tel. è muto ho scritto in assistenza ho tel al 187 a tutt’oggi il tel resta muto …cosa devo fare ? Sono intestataria del contratto da moltissimi anni e mi dispiacerebbe cambiare gestore
    0584…….

  3. 13
    bertazza gian carlo umberto -

    sono un cliente da 40annI, SONO 2 MESI CHE MENDICO LA MIA PASSWORD CHE MI E’ STATA ANNULLATA E ANCORA OGGI NON SO IL PERCHE’ MA SONO PASSATI 2MESI E NESSUNO MI DA RISPOSTA DOPO 1000 TELEFONATE AL 187, MI STATE CREANDO UN GROSSO DANNO SONO UN AUTOTRASPORTATORE E NON RICEVO PIU LE MAIL DEVO APPOGGIARMI AD ALTRE PERSONE.

    HO BISOGNO DELLA MAIL SE NON MI VOLETE DARE PIU’ IL SERVIZIO BASRTA SAPERLO E CAMBIO GESTORE

    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

  4. 14
    pasquale pomponio -

    Sono ormai tre anni che non faccio altro che reclamare senza risolvere il problema la linea telefonica dei miei genitori 0858……. che si sente molto disturbata senza parlare dei cavi che sono pericolosamente poggiati per terra causa neve sono scoraggiato non mi resta che fare una denuncia ai carabinieri se non si risolve il problema

  5. 15
    Yog -

    Denunci COSA ai Carabinieri?

  6. 16
    M.G -

    Salve, sono importunata quasi gioirnalmente dalle vs. operatrici telefoniche che mi offrono vs. offerte…NON MI INTERESSA, non desidero diventare vs. cliente. il mio n. tel 081….., come ho saputo da vs. telefonista risulta intestato ad una persona che non conosco, vi ESORTO a comunicare all’ufficio competente la notizia e a depennare dai vs. date-base il n. indicato. Mi auguro di non essere mai più importunata. Sig.ra Mancini

  7. 17
    Antonio -

    Buonasera, il 18/01/16, ho inviato richiesta, a mezzo fax di Telecom (Oggi TIM), per disattivazione del BIC posto sulla mia linea telefonica fissa e, fino a questo momento, non è stato posto in essere, malgrado numerose chiamate di sollecito al 187. Gli operatori con i quali ho interloquito, hanno risposto tutti nello stesso modo: da dopo la mezzanotte, sarà attivato quanto richiesto. A questo punto la domanda viene spontanea: ma di quale giorno? Non credo che per mettere in atto una cosa di poco conto si debba riunire il CDA o il Consiglio di Stato. Sono molto deluso. Mi sono messo di buono umore, voglio vedere quanto tempo occorrerà ancora prima di fare ciò. Buon lavoro a tutti voi e, mi raccomando, fate un po’ di pausa durante la messa in opera della disattivazione del BIC. Saluti.

    Antonio GENTILE

  8. 18
    Maresa Carissimi -

    Buongiorno, il vostro call center che risponde al n° 02409020 o 02409091 mi chiama quasi quotidianamente, compreso il fine settimana, a tutte le ore, per esempio le 21, per propormi vostri servizi. Non mi interessano e, se per caso volessi cambiare operatore, non sareste voi, molto importuni e fastidiosi. Vi prego di sospendere questa persecuzione che, se non sbaglio, è anche reato: si chiama stalking ed è perseguibile per legge. Non sono io, con questo messaggio, che violo la privacy di qualcuno: è il vostro call center che viola la mia. Conto di non ricevere più chiamate. Grazie.

  9. 19
    gurgone giuseppe -

    dal 10 maggio 2016 da quando e stato istallata la fibra ad oggi e un calvario in quanto ho continuamente interruzione di linea 24 ore su 24 e i tecnici intervenuti non anno saputo risolvere il quasto, tantevvero che sono stato costretto ad inviare un faxe la rinuncia della fibra ma nonstante solleciti tutti fanno orecchio da mercante cioe nessuno si fa vivo ho almeno sentire insomma io sono buono solo a pagare bollette telefoniche e senza ritardo e quanto ce un guasto tutti se ne fregano faccio presente che su tutto ce un limite, perché questo caso mio ora e diventato solo una vergogna perché ad un mese dell’istasllazione ancora sono sempre con il disservizio

  10. 20
    Giorgio castelli -

    Sono giorgio castelli titolare del numero cellulare 335…….ho chiamato il 192 e dopo 15 minuti mi si dice che risulto decaduto dal 2013.dopodiche’mi fanno telefonare al 191 perche'”business”.dopo altri 15/20 minuti e na operatrice non italiana mi dice che il 191 chiude alle 24 e che se ne riparla domani dopo le 9.il tutto nella maniera più’ sgarbata possibile.mi domando se è’ corretto chiudere un servizio alle 24 con tutti le possibili noie che potrebbero verificarsi.domani riallaccero’ ma poi vorrei sapere se nelle more delle inutili discussioni con una non meglio identificata Albanese,cosa potrebbe succedere se il telefono sia stato usato in modo non corretto.grazie e cerchiamo di favorire i call center nostrani.giorgio castelli

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili