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Reclamo a Telecom Italia

di picada

Abbiamo attivato nel luglio 2011 nuovo contratto con la Telecom per avere contratto Adsl flat.
Da quando abbiamo trasformato il contratto abbiamo avuto sempre problemi di collegamento tant’è vero che è stato necessario intervento tecnico con relativo cambio di modem che non ha dato risoluzione ai problemi. Abbiamo richiesto più volte al 187 la sospensione della fatturazione sino alla risoluzione del problema. Ma non abbiamo avuto mai risposta. Inoltre siamo stati costretti a sottoscrivere ulteriore opzione contrattuale per avere il cosiddetto pronto pc e avere intervento su rete wirless anzichè pagare 30,00 per un solo intervento (questione di cui si dovrebbe interessere l’Autorità di Garanzia competente altrimenti che senso avrebbe fornire modem Wi.Fi se poi non si può offrire assistenza). agli inizi di novembre abbiamo avuto nuovamente problemi di collegamento a Internet e quindi abbiamo revocato l’addebito diretto su c/c delle bollette telecom.dall’inizio di novembre a circa 4/5 giorni fa abbiamo chimato più voltre l’assistenza. Ora è arrivata una lettera di preavviso di sopensione del servizio perchè non risulta pagata una bolletta da noi contestata. Abbiamo contattato nuovamente il 187 e ci è stato detto che i nostri reclami non erano andati a buon fine e quindi UNILATERLMENTE non accettati e peraltro senza comunicazione di mancata accettazione. Come ci dobbiamo comportare ?? Comunque abbiamo aperto nuovo reclamo
Grazie
ada

Lettera pubblicata il 20 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

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  1. 1
    sweetty88 -

    Ma ora non avete cambiato gestore???

  2. 2
    paolo -

    telecom mi ha attivato il servizio pronto pc senza richiederlo….che infami, poi sulla lettera scrivono:
    “Qualora debba inviarci comunicazioni relative alla Sua adesione a questo Servizio (eventuale caso di
    errata attribuzione), Le chiediamo di inviare un fax al Numero Verde gratuito 800.000.386 oppure una
    raccomandata A/R A: Telecom Italia – Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 211, 14100 ASTI.
    La informiamo che potrà inviarci tali comunicazioni entro la data di scadenza del secondo Conto Telecom
    Italia, successivo all’attivazione del servizio.”
    e non è malafede già questa????
    Cordiali saluti.

  3. 3
    Andrea Cazzola -

    sto avendo lo stesso problema sul servizio PRONTO PC attvato senza la mia richiesta(anzi,contro la mia richiesta di non attivarlo).
    Come hai fatto?grazie mille

  4. 4
    cucu anella -

    io sono andata dal italia per sempre il mio filo si la pressa una persona che non po avere mai posto telefonico sensa fare escavo allora il mio filo lo voglio tagliato o intestato a quella persona….casalnuovo di napoli,,via cardinale alesio ascalesi no 47 come posso essere aiutata in questa problema Grazie!!

  5. 5
    cucu anella -

    numero mio di telefono fisso 0815227125

  6. 6
    Remo De Luca -

    dal giorno 14.6.2014 mi trovo isolato con il mio telefono fisso, avendo inoltrato la segnalazione in data nella stessa data ale ore 21,30 circa.L’operatrice peraltro molto gentile mi riferiva che era un problema di centrale e che avrebnbero provveduto alla riparazione entro la giornata del 17.6.2014…alle ore 14,45, sono stato contattato da un tecnico il quale riferiva che stava provvedendo alla rimozione dle guasto e di nn muovermi da casa….alle ore 19,00 circa richiamo il servizo clienti per sapere notizie in merito e del tecnico che aveva chiamato..mavenivo notiziATO DA UNA REGISTRAZIONE CHE AVREBBERO RIPARATO IL TUTTO ENtro il 18.06 c.m. il fatto che vorrei segnalare intanto la scortesia di farmi attendere delle ore in casasenza avvisare nessuno…ma comunque io la dsl comunque la devo pagare nn è che mi scalano i giorni di cui nn ne è stato fatto uso….grazie

  7. 7
    Rares -

    E possibile ché il internet non va da 15 giorni ma non fa nessuno niente

  8. 8
    nicola mantova -

    io ho lo stesso problema

  9. 9
    Piero -

    Da Telecom sono passato a fastweb e sono finiti i problemi sia di super bollette che di linea…..

  10. 10
    stefano -

    io ho fatto un rientro a Telecom il giorno 02/03/2015 dalle ore 17,30 alle ore 20,30 ho cercato di contattare l’area clienti 187 e non sono riuscito a parlare non nessuno come devo fare per avere informazioni dal momento che ho bisogno.grazie aspetto di essere contattato al numero 347—— sperando di avere notizie porgo distinti saluti grazie cavicchi stefano

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