Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, mauriziodani, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dal 29 luglio 2013 sono utente telecom Italia. Al 01 agosto 2013 ho inviato tutta la documentazione per l’attivazione della domiciliazione bancaria e per l’eliminazione del tanto svantaggioso cartaceo.A fine Aprile 2014,dopo ben 9 mesi, e ripetuti reclami sia telefonici che via fax,sono ancora in attesa che mi venga concesso detto servizio.Data la pubblicità avevo pensato che tale richiesta fosse un mio diritto ma omai mi sono convinto che il cliente diritti non ne ha e può essere solo preso in giro dal gestore, che nel mio caso si chiama Telecom Italia.Meno male che siamo nell’era della tecnologia.
ho notato una quanto meno singolare situazione come cliente telecom premetto che nella zona in cui vivo purtroppo il segnale adsl è molto scadente ma comunque i signori della telecom mi hanno attiva to la linea nonostante ciò dopo due mesi di calvario con una linea che cadeva in continuazione e dopo decine e decine di segnalazioni al servizio tecnico il problema non è stato risolto la cosa strana a cui mi riferivo all’inizio è che quando chiamavo il commerciale per chiedere di disattivare la linea perche inutilizzabile dopo ogni telefonata la linea era ottima quando chiamavo per chiedere di sospendere la disattivazione la linea ricominciava ad avere i soliti problemi qusto è successo per ben 4 volte loro le hanno chiamate coincidenze dovrei crederci!!!!???? nooooooooo
ciao ho richiesto un televisore 42 pollici a conto di telecom pagabile su bolletini ma non ho nessuno risposta io sono un cliente da tanto tempo fatemi sapere al 3247471972
Salve,
solo per sottolineare che nel 2014 quando si parla di banda ipergalattica, noi residenti a Bisuschio (VA) clienti Telecom si naviga ad un max di 1 mega e quando miracolati si arriva a 1 mega e mezzo e questo da diversi anni…pero’ 80 euro di bolletta le mettete in saccoccia alla velocita’ di 100 mega….senza parole
Sono il Sig.Tarquinio Roberto La informo che sono ormai 15 gg che la linea tel di casa e’ disattiva, quindi impossibilitato a clhiamare o collegarmi, avendo la vodafon interrotto il servizio in data 02 10 2014.Pur avendo contattato per 15 gg, in orari diversi il Vs servizio commerciale ad oggi 17 10 2014 sono senza linea telefonica e internet. Accertato il persistere del disservizio mi trovo costretto, mio malgrado,a richiedere i danni causatimi da tale disservizio .Complimentandomi della Vs tempestivita’ e rprofondamente.risentito per quanto accaduto, La saluto cordialmente.
oggi 29 Ottobre 2014 il servizio Telecom si lascia desiderare comunicare il disservizio al numero 187 non serve a nulla malgrado viene trasmesso detto problema alle varie citta con variati operatori sono completamente nulli (non possono fare nulla) da un responsabile risponde e questione di giorni per avere il collegamento, tutte baggianate,
Salve
Ho richiesto l’attivazione di una linea nuova telefonica fissa o solo adsl in contrada Montaltore-Campoliberto in Vizzini.Mi é stato assegnato anche il numero,ma agli appuntamenti assegnati non si é fatto trovare nessuno.L’ultimo doveva essere per oggi ore 9,00 dell’11.11.2014.
un Call center che non funziona ovvero ditte esterne alla Telecom strafottenti.Grazie
dopo tempo finalmente faccio ritorno con la Telecom che mi fornisce la linea la quale dopo una rincresciosa esperienza con un altro operatore posso riposare tranquillo essendo che siamo anziani avendo il nostro telefono personale con un altrettanto modem dove tutto funziona alla perfezione, grazie
Salve
Ho richiesto l’attivazione di un telefono fisso o semplicemente la disponibilità dell’adsl in una abitazione di una contrada fornita di rete Telecom; mi hanno pure assegnato il numero telefonico.Non hanno però effettuato un sopralluogo pur fissandomi per tre volte appuntamento.Non si presenta mai nessuno anzi ritelefonando al 187 mi si dice di “avere io annullato la pratica” oppure “hanno telefonato al suo cellulare-recapito,ma non ha risposto nessuno”.Balle e/o servizi assai poco insufficienti.Adesso mi hanno fissato un nuovo appuntamento per giovedì 13 nov 2014,VEDREMO.Una telenovela a dire poco buffa.Grazie dell’Ospitalità e . . che dire?
Per la pubblicazione non mettere il cognome
è ormai mai è diventata una consuetudine quasi giornaliera combattere .. … con l’adsl segnale sempre al limite del niente..eppure le bollette vengono pagate regolarmente..quando chiedi i motivi…ti risponde il 187 …”” c’è un guasto in centrale tra 24 ore il segnale verrà ripristinato…è normale che il guasto si ripristini solo dopo la chiamata?…meditate gente meditate….
morale della favola …e io pago..e io pago