Salta i links e vai al contenuto

Reclamo sui servizi Telecom

di mauriziodani
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo sui servizi Telecom

108 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    Andrea -

    Ho un guasto totale della linea, che uso anche per lavoro, e in 3 chiamate non sono riuscito a parlare con nessuno di telecom.

    Il 187 mi ripete le stesse cose ma non sono riuscito nemmeno a scrivere il numero di riferimento della chiamata che il 187 ha detto ad una velocità supersonica.

    Che schifo di azienda… quando toglieranno questo maledetto oligopolio Telecom/Vodafone ?

    Andrea

  2. 42
    LUCIA -

    Sono passata da poco a vodafone casa mantenendo lo stesso numero di rete fissa. Premetto che ho fatto richiesta a vodafone il 20 novembre e ho dovuto aspettare fino al 17 dicembre che telecom (con tutta calma) mi staccasse la linea per poter installare la mini station…perche’ se ti dimentichi di pagare la bolletta ci mettono 3 giorni a staccarti la linea…se lo chiedi tu un mese!! Ma il problema e’ un altro: ho ricevuto l’ultima fattura inerente ad ottobre e novembre con ancora l’abbonamento di gennaio e febbraio! Perche’ devo pagare se ho disdetto tramite vodafone? A chin mi rivolgo se non ho piu’ diritto ai servizi 187? Che schifo.

  3. 43
    bertoglio carla -

    Sono indignata per un guasto non riparabile da parte vostra( a detta di un vostro tecnico, stia senza telefono e adsl per più di una settimana.
    ho fatto presente di avere famigliari in casa bisognosi che non sanno adoperare il cellulare, è una vergogna

  4. 44
    francesco -

    da quando ho cambiato domicilio non ho avuto più pace con Adsl
    e ricevo il canone sempre con degli addebbiti che non mi
    spetta pagare.
    non so più a chi mi devo rivolgere, dopo tante proteste e chiarimenti
    con il “187”.
    Perchè non ci deve essere un QUALCUNO delle TELECOM-dirigenza, che
    possa dialogare,per Telefono, con noi poveri utenti ?

  5. 45
    Marco -

    TELECOM Italia – VERGOGNATEVI!
    Sono straniero residente in Italia – ho sbagliato scegliere TELECOM Alice. Il servizio del genere non sarebbe possibile neanche in Africa centrale.
    Assistenza e competenza di assistere/aiutare – ZERO
    Sto combattendo da più di 20 mesi:
    187 – inutile
    fax. 803308187 – non funzionante
    VERGOGNA!!!

  6. 46
    luciano -

    Avendiola dimicigliazione bancaria mi accorgo solo a Marzo 2011 che telecom mi aveva attivato l’ adsl sulla mia linea telefonica ” notare che io nnon ho il computer a casa ho solamente la linea telefonica tantomeno non ho mai chiesto internet.
    In sostanza questi signori ( Si fa per dire ) hanno ricevuto dal sottoscritto il canone alice da Giugno 2010 senza averlo mai chiesto,dal momento che non ho il computer.
    Non mi vogliono restituire i soldi perchè secondo il loro ragionamento poco onesto avrei dovuto accorgermene prima e reclamare.
    Ma Vi chiedo una persona deve accorgersi e reclamare senza avere il minimo sentore che qualcuno ti stia derubando?
    Comunque ho fatto denuncia alla codacons.
    CARI AMICI CONTROLLATE I CONTI IN BANCA COSI’ SE VI FREGANO VE NE ACCORGETE IN TEMPO. CIAO A TUTTI

  7. 47
    anna maria -

    purtroppo ci sono ricaduta, ho dovuto obbligatoriamente chiedere una linea telefonica a telecom perchè gli stessi operatori mi avevano detto che l’unica linea ad arrivare nella mia zona era la loro.
    ho sottoscritto un contratto per la fornitura di una linea voce + adsl ma dopo numeerosi sopralluoghi di tecnici ignoranti e maleducati mi è stato detto che internet da me non arrivava.
    ho fatto immesiatamente la disdetta del contratto per inadempienza del servizio ed ora vogliono che paghi oltre all’attivazione del servizio di cui non ho mai usufruito anche una penale perchè ho recesso il contratto prima del termine stabilito.
    è una vergogna e soprattutto una truffa
    io non pagherò proprio nulla

  8. 48
    cesare -

    Avendo deciso a luglio 2011 di cambiare la domiciliazione delle fatture e verificato che la nuova banca avesse inoltrato la richiesta del nuovo appoggio bancario per le prossime fattture, mi trovo costretto ad oggi di effetuare il pagamento ad uno sportello della Lottomatica consigliatomi da un operatore del Call Center(con ovvio costo aggiuntivo). Questo perchè non è giunta nessuna fattura da pagare alla precedente banca (anche se sulla fattura scaricata via internet citasse la vecchia banca e che avrebbe potuto pagarla). Mi chiedo come mai tutte le altre Società fornitrici di servizi abbiano prontamente effettuato il nuovo appoggio mentre la Telecom no, e non possa su richiesta del cliente riappoggiare la fattura di pagamento alla nuova banca.

  9. 49
    deriu davide -

    Allora io pago, ma il servizio è shiffoso,sono mesi che chiamo e mi mi rispondono sempre con la solita buffonata”c è 1 guasto sulla linea”,allora costo ellevato e servizio pessimo,sembra di essere del terzo mondo,se non potete fare servizio allora non inganatte le persone con le vostre offerte,cercate di essere piu reali nelle vostre azioni da ingannevoli,e dico in generale la vostra fortuna è che non cè concorenza straniera se non tante aziente come la vostra sarebbe già chiusa da tempo.e con questo chiudo dicendo che questa è l italia……….dei buffoni.

  10. 50
    sergiu -

    come spiegate che da marzzo che aspeto adsl e non lo mai avutto? pero la boleta si. chi mi spiega cosa devo fare? ah, la bolleta non lo pagata e inoltre dovevano chiamarmi il 26 sett. ma si sono dimenticati povereti. ho fato la disdeta 2 mesi fa , e loro mi hani mandato acasa un cambio di contratto perche loro ano pensato (senzza chiedere il mio parere) che se usso internet pago, se non lo uso non pago. ma come c.... poso ussare qualcossa che non ho?ma cuanto cervelo a certa gente?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili