Salta i links e vai al contenuto

Reclamo sui servizi Telecom

di mauriziodani
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo sui servizi Telecom

La lettera ha ricevuto finora 108 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    balardinelli anna -

    Il mese di dicembre vengo contattato dalla talecom per l’offerta di una linea a costo di € 16,00 con telefonate illimitate,visto che pochi giorni prima avevo effettuato un distacco della vecchia linea (causa trasferimento) chiedo spiegazioni e mi confermano che il costo e comprensivo del canone e iva.
    Il giorno 13 / 01 /2010 mi viene recapitata una busta con i costi che devo sostenere € 72,00 per contributo di trasloco e € 26,00 per canone mensile.Rendo noto che quando sono stato contattato per comunicarmi il nuovo numero telefonico riformulo la domanda relativa al costo del canone mi è stato ripetuto nuovamente € 16,00 tutto compreso.
    Perche prendete in giro i vostri clienti? mio malgrado mi vedo costretto a dover trovare un gestore telefonico più serio.

    Un cliente raggirato

  2. 22
    francesco vorraro -

    grazie per avermi istigato a cambiarvi grazie ai vostri operatori,”dovrebbero fare un corso di educazione civica” grazie telecom

  3. 23
    perfetti giuseppe -

    lunedi’ 01,02.2010 ore 19.00 ho chiamato il 187 per segnalare un guasto alla linea telefonica di mia madre ,86 anni, per la quale e’indispensabile il telefono per i contatti con l’esterno (approvvigionamenti,sanita’e anche richieste di aiuto pratico),l’operatore , dopo alcune prove o verifiche fatte a terminale, mi assicura che nel tempo massimo di 48 ore la linea verra’ riattivata,chiedendomi anche giustamente numeri di telefono alternativi per potermi contattare,avvisandomi pure della possibilita’ di un intervento in casa. mi sono stupidamente rassicurato . oggi 04.02 2010 ore 9,30 avendo ancora la linea isolata ,ritelefono al 187 , l’operatore mi dice che la linea verra’ riattivata entro le prossime 48 ore,facendo notare che le prime 48 ore erano gia’ trascorse,mi risponde che a lui non risulta,chiedo come posso fare per avere in mano qualcosa che confermi la mia chiamata;il solerte operatore mi risponde con arroganza che non esiste nessuna possibilita’ di avere questa conferma, dicendomi inoltre che se avessi richiamato, le 48 ore ripartiranno sempre dall’utima chiamata.mi ha anche detto che posso trovare una fattura ove compare l’indirizzo di telecom e scrivere direttamente alla sede dicendomi anche che il suo tempo a mia disposizione era scaduto. ritengo questo comportamento arrogante e assolutamente non curante delle problematiche di un abbonato che comunque ha sempre pagato correttamente le vostre bollette.invogliate la gente a cambiare gestore e a rivolgrsi all’associazione consumatori o quantomeno rivolgersi a qualche programma televisivo che registri e confermi la vostra completa arroganza e non curanza verso chi comunque paga bollette che servono a mantenere il posto di arroganti e noncuranti.

  4. 24
    alexandru -

    io vivo a scoppito in via roma 63 aquila ,volevo fare un reclamo perchè ancora non mi fanno l’allaccio della telecom il costruttore dell’appartamento vi ha anche mandato un lettera con ricevuta di ritorno per la richiesta, ormai eè quasi un anno ma ancora non si vede niente. come devo fare ?non posso ne avere un telefono in casa ne internet che mi serve per lavoro? aspetto risposta al più presto

  5. 25
    doriano -

    Mi piacerebbe conoscere un cliente telecom contento di essere tale ,io dalla felicita che mi porta essere cliente e avendo un parente dipendente telecom ho smesso di parlargli.Abito in un paesino nel nord della toscana pistoia non servito da ADSL ma guarda caso un dipendente di telecom a un collegamento vecchiotto ormai a due MEGA l’unico su 500 abitanti ,ma che strano è

  6. 26
    ALFREDO IANNUZZI -

    Ho commesso l’errore, rientrando in Italia dall’estero dopo 10 anni ( abituato ad usare regolarmente internet sia a casa che per lavoro), di fidarmi della réclame di Alice Casa. Il modem della Telecom funziona male e spesso non consente la connessione wifi (bisogna continuamente spegnere e riaccendere il modem come loro stessi suggeriscono); anche alice mail funziona alternativamente (sempre a detta dei loro tecnici a causa del modem) la voce (voip) del telefono e’ molto scarsa spesso incomprensibile a chi riceve. L’assistenza tecnica e’ approssimativa e, tranne alcuni casi, fornita da cosiddetti tecnici scarsamente professionali e spesso maleducati. L’assistenza commerciale e’ quanto meno strana: se chiedi la stessa domanda a due operatori diversi a distanza di pochi minuti ricevi due risposte diverse spesso contrastanti. ORA PROVO A CAMBIARE A MIE SPESE IL CONTRATTO,da Alice casa a Alice tutto compreso pagando una penale! e comprandomi un modem che funziona; speriamo bene, se no cambierò provider. Scrivo qui perche’ non sono riuscito a trovare un indirizzo nell’area clienti di Telecom dove inviare i reclami (evidentemente non li gradiscono o peggio se ne fregano)

  7. 27
    fabio -

    due parole solamente fate schifo se mi conttarete ve lo spiego io il perdhe

  8. 28
    Margherita Morena -

    Il 30 giugno 2010 la Telecom, improvvisamente e senza preavvisi, senza senso, mi ha tolto la linea telefonica; a circa un mese di distanza non ho avuto risposte di nessun tipo, gli operatori sono”ignoranti” e non sanno cosa dire; ma io a chi mi devo rivolgere?
    Direttamente ad un avvocato, per farmi rimborsare tutti i disagi, anche e soprattutto lavorativi? Sono una docente di lettere classiche, funzione strumentale e referente di vari progetti, ai quali devo aderire via mail o tramite internet; non posso più ricevere posta elettronica nè inviarla nè fare telefonate per la scuola e per il bene dei miei studenti! SOS! Aiutatemi a risolvere il problema velocemente, perchè altrettanto velocemente devo e voglio cambiare gestore di telefonia! Margherita Morena

  9. 29
    Margherita Morena -

    “Denuncio” l’atteggiamento e il comportamento di TelecomItalia che, improvvisamente, senza una spiegazione e senza preavviso o “comunicazione di sollecito, anche telefonica”, mi ha sospeso il servizio a partire dal 30 giugno 2010, con ripercussioni sia in ambito privato che lavorativo, in quanto non posso nè ricevere nè effettuare telefonate a scuola, non posso comunicare la lettura del gas, non posso accedere ad Internet Banking e a tutti i servizi, ormai solo telematici, alla mia posta elettronica, che utilizzo come docente con funzione strumentale e referente dei vari progetti. Nessuna risposta da parte di Telecom, nonostante fax, reclami e richiesta di spiegazioni al 187, famoso per la sua ignoranza, arroganza e maleducazione. Tale madre, tali figli!

  10. 30
    ciro -

    fano schiffo e dal 19 agosto 2010 che sono adsl il guasto non e ancora risolto gli operatori della telecom fano pieta’ ancora sollecito al 187 per ancora per il sollecito della mia linea adsl che non funziona ma nessuno mi contatta e una pena 6 giorni senza adsl non ancora risolta un servizio di merda tutti dicono le stesse cose sara’ risolto il problema ma nessun esito una schiffezza unica oggi e l’ultimo giorno che non ancora adsl per il guasto ma ancora nulla dicono 48ore ma a me mi sono passati 6 giorni e vergognoso mi tolgo a questa schifezza della telecom assistenza 0 operatori 0 e tecnici non capisco nulla cambio linea dopo tanti anni vado alla fastweb se non risolvo oggi il problema e ha quanto pare e una societa’ piu’ seria fatte schiffo telecom vergognaaaaaaaaaaaaa…………

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili