Salta i links e vai al contenuto

Reclamo sui servizi Telecom

di mauriziodani
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo sui servizi Telecom

La lettera ha ricevuto finora 108 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    luca -

    salve sono possessore di alice gate plus 2 wi-fi 1 settimana fa ho chiamato assistenza per venire a conoscenza di un sistema per utilizzare il numero voip su in fax . mi dicono di recarmi presso un centro tim e di cambiarlo con uno del tipo nuovo con 2 linee
    ecco inizia il calvario dapprima il fax non funziona e mi rispondono che il numero voip non può essere utilizzato per un servizio di fax.. e li inizio a scaldarmi.. visto che me l hanno fatto cambiare apposta loro per quel tipo d servizio
    e cosi aprono un intervento sulla linea telefonica con ore 48 di lavorazione
    il giorno dopo il fax funziona , la linea adsl che dovrebbe essere a 7 mega arriva al massimo a 400 kb
    richiamo di nuovo l assistenza per dirle che il fax funziona ma la linea non va bene,,,
    dopo 3 giorni mi ritrovo senza linea adsl
    allora richiamo l assistenza visto che aspettavo un fax di un documento importante per il giorno dopo… be mi rispondono dicendomi che devo aspettare la pratica in lavorazione ad oggi lunedi che entro mercoledi sera sarà attivo.. io chiedo spiegazioni e l assistente con arroganza mi risponde che il motivo lo so gia…e che non ha tempo da perdere con me che ha altre persone da seguire… e li mi imbufalisco e lo riempio di parole poco cortesi dicendogli che lui lavora grazie a chi come me paga l utenza e canone.. insomma lo minaccio piu volte che entro 1 ora voglio la linea funzionante..se no chiamo striscia la notizia.. lui fa l arrogante e inizia un bello scambio di parolacce reciproco… e mette giu…
    dopo meno di 10 minuti la linea mi ritorna.. ora mi chiedo ma bisogna sempre fare casino per ottenere le cose. eppure paghiamo…

  2. 12
    cinzia latte -

    mi chiamo cinzia circa 8 mesi fa ho chiesto una linea per l adsl io nn ho linea quindi bisogna far passare i fili. morale della favola ad oggi non ho ancora la linea. la telecom ogni settimana mi da l’ appuntamento per farmi il lavoro che poi alla fine non fa trovano mille scuse piu di 1 volta per l indirizzo preciso io l indirizzo lo do giusto 1 volta per disguidi con i colleghi 1 volta perche la sielte che è 1 impresa che fa i lavori per la telecom non doveva lavorare nella mia zona insomma ogni settimana c è ne 1 il bello e che non ti avvisano nemmeno che non devono venire devo ogni volta chiamare io. e assurdo e 1 barzelletta veramente purttroppo c è solo la telecom . secondo voi io cosa devo fare?adesso dovrebbero venire martedì 11 novembre 2009 speriamo bene.

  3. 13
    dany -

    scrivo una lettera aperta al direttore telecom.. Sono 5 anni che subisco varie interruzioni della linea telefonica e ADSL nonchè scambio di utenze.. il disagio è diventato talmente pesante che del mio caso se ne sta occupando la FederConsumatori.

    E voi della Telecom sostenete che dalla scheda informatica non risultano segnalazioni al 187 per assistenza tecnica.. Eppure è tutto documentato dai fax inviati al Vs. ufficio reclami e dal tabulato telefonico mia utenza che dimostra apertura pratica..

    Presto si svolgerà una vergognosa udienza in cui voi sicuramente dimostrerete che io sono una folle utente che sostiene di aver subito un danno..

    Vergogna

  4. 14
    gabriella -

    sono la signora galletta ha dal 1 novembre che internet non funziona desidero che me la riattivate subito altrimenti cambio gestore grazie
    siete una vergogna

  5. 15
    ANGELA -

    sono angela…oggi giorno 3 dicembre ho chiamato ripetutamente per chiedere aiuto visto che la connessione ad internet si annullava…il problema mi è stato risolto solo dopo ma la cosa che mi fa piu rabbia è stata la maleducazione degli operatori…gradirei almeno delle scuse…
    grazie.

    p.s.sono pronta subito a cambiare gestore.

  6. 16
    Raffaele -

    A metà della scorsa settimana ho aderito all’offerta alice tutto incluso con i primi 3 mesi in promozione e poi a €42 al mese
    telefonate inlimitate e internet h 24
    Chiamo per informarmi e mi dicono che non e stata fatta alcuna richiesta e che provvedono ora infatti a tutte le mie richieste di informazioni ogniuno stessa cosa, che succede??
    Oggi invece la signorina mi da un n, di reclamo, e che avrebbe inoltrato lei la domanda e mai possibile? a aggiunge che posso fin da oggi telefonare senza limiti ( che non faro mai ) io non faro una telefonata se non attivo il contratto, infatti a me interessa piu interne che il telefono, e poi non voglio pagare l’abbonamento senza avere prima internet h 24. Spero si risolve al piu presto l’esperienza con telecom e che ogni volta che varia il contratto si creano pasticci, lasciandomi in una angoscia che non avete idea. Help

  7. 17
    Fabrizio -

    Sono Fabrizio … Capannori – Lucca, per mia sfortuna ho attivato alice casa senza canone nel Marzo 2009 , ogni volta che piove il telefono rimane muto. Questo problema si protrae da sempre, innumerevoli chiamate al 187 ma ancora oggi mio malgrado il telefono non funziona. Oggi stesso ho inviato il mio disappunto per fax all’uffico reclami. Sono arrabbiatissimo con il servizio clienti Telecom, penso che alla scadenza del contratto passerò sicuramente ad altro operatore.

    Che servizio schifoso!
    ## no comment ##

  8. 18
    ELISA -

    Buongiorno, io sono ancora piu indignata perche’ siamo nel 2010
    E ci sono zone della sicilia che non sono coperte da adsl,siamo una marea di famiglie nel comune di belpasso ct esattamente zona palazzolo
    Che attendono da anni una connessione decente solo promesse e nessuna certezza.. Se andiamo a controllare la zona risulta coperta ci attivano la linea telefonica e poi ci lasciano in attesa per l adsl sono anni che siamo nello stato di abbandono e nn possiamo nemmeno aprire attivita’ o altro .. Perche’ nn ci permettono nemmeno il funzionamento della chiavetta.. Visto le numerose zona di ombra…
    Io sono indignata.. Sia con il comune di belpasso a cui abbiamo mandato richieste su richieste.. E a pochi metri da noi c’e’ l etna polis uno dei piu grandi centri commerciali dell europa.. Li sono copertiii noi noooo e abbiamo anche delle attivita’ che restano nel baratro per anni e anni.. Ecco perche’ i giovani lasciano la proprio terra non e’ vero che il territorio nn offre lavoro.. Nn ci danno la tecnologia.. E i mezzi … Scusate lo sfogo ma siamo stati tutti presi in giro..qui.. Con questi cotratti di promessa … E gli operatori sono dei gran maleducatii e nn fanno altro che dire cavolate per ovviare al problema.. Quando pensate di portare le linee nella zona?? Stiamo ancora aspettando delle risp…

  9. 19
    Fabrizio -

    Sono sempre io Fabrizio – Capannori – Lucca, solo per informarvi che ancora oggi 10 Gennaio 2010 il problema non è stato risolto!! Vi rendete conto in che mani siamo? Praticamente qui Piove, e il telefono è completamente muto da 1 mese, ho fatto 2 reclami scritti e secondo voi mi hanno risolto il problema? E io pago!
    Consiglio spassionato: Non attivate Alice casa è una grande bufala! Tenetevi alla larga dalla Telecom.
    Vi terrò aggiornati!

  10. 20
    simone -

    oggi 13/01/2010 cerco ripetutamente di telefonare alla telecom ma gli operatori che fanno? mi chiudono fisso la chiamata….. ma possibile che nessuno controlli nessuno che faccia delle verifiche nessuno che controlli niente di niente complimenti a tutta la telecom per fortuna mi sono staccato by by

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili