Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, mauriziodani, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
selvini 5/c
MI AVETE OFFERTO UNA OFFERTA DI TELEFONIA FISSA PIU ADSL DA NOVEMBRE NON SIETE STATI IN GRADO DI FARE IL PASSAGIO ANCHE CON LA DSL E UNA VERGOGNIA SIETE BUONI SOLO DI DISTURBARE LA GENTE MENTRE MANGIA.GRAZIE
Buon giorno, sono 15 giorni che non riesco ad aprire la mail di alice, chiamo il 187 mi dicono che in giornata arriverà una password ma non arriva mai nulla,non riesco a recuperare fatture che devo pagare non so più a chi rivolgermi, ci sono tutte queste persone incompetenti spero che un responsabile della Telecom prenda qualche provvedimento in proposito .Grazie
Mi avete fatto mettere la connessione in fibra ,erod,accordo cosi potevo vederetimvision come mi era stato detto,il problema eche timvision non c,e un film gratuito tutto a pagamento ,quindi rivoglio adsl normale ,e smettete di truffarele persone ,anche perche nessuno risolve il problema tutti dicono cose diverse …i vostri operatori …grazie.
Coraggio ragazzi, da Maggio telecom sarà solo un brutto ricordo del passato, come profetizzai alla detta società anni fa con raccomandata.
Prima hanno derubato gli Utenti e poi hanno inguaiato TIM, ma ormai è finita.
Buonasera la telecom si è permessa di cambiare la mia vecchia tariffa con un’altra senza neanche chiedere il permesso,con costi ovviamente maggiori. Dopo tante telefonate mail e tempo perso secondo loro era tutto a posto. Non ho pagato le bollette che secondo me non erano regolari, pur non avendo fatto assolutamente niente vogliono farmi passare dalla parte del torto e reclamano i soldi delle bollette !!!! VERGOGNATEVI!!!!!!
Se la stessa pedanteria che adoperate facendo telefonare vostri operatori, spesso in orari impossibili o al limite del disturbo, se c’è un ritardo minimo nel pagamento delle bollette, sempre e comunqe pagate MALGRADO VOSTRI DISSERVIZI EVIDENTI, l’adoperaste per RISARCIRE CELERMENTE gli utenti dei giorni di NON SERVIZIO/BLACK OUT dovuti come nel mio caso a BLOCCHI TOTALI della linea sia telefonica, che internet, (con danni al mio lavoro tra l’altro), invece di “adoperare” furbescamente un metodo fatto di “richieste ufficiali” pretese dall’utente tramite raccomandate etc. etc. , insomma perdite di tempo assolute che in molti rinunciano a fare proprio per la macchinosità del (DIS) servizio di risarcimento, insomma, visto che non vi ci vuole molto a rilevare le eventuali sospensioni del servizio di cui siete in quei momenti stati RIPETUTAMENTE avvertiti tutto ciò non si spiega che nella pervicace volontà di non risarcire gli utenti delle vostre mancanze ed ecco il perché di tutta la apparentemente inutile complicatezza del “metodo” di richiesta risarcimento, SE (ma evidentemente non è così) vi attivaste su QUESTE cose, migliorandole con delle semplicissime ed attuabilissime variazioni e non su quanto di negativo invece prima accennato, sicuramente la vostra azienda avrebbe una infinitamente migliore visibilità e una maggiore fiducia, che invece non vi può essere allo stato dei fatti, da parte dei clienti.
Buongiorno ,sono stata contattata telefonicamente da una vostra operatrice con accento straniero,e a un mio diniego seguito dalla chiusura del telefono (fatta da me )mi ha richiamato indirizzandomi frasi ingiuriose e riempendomi di parolacce ,mi ha mandato apertamente a quel paese,minacciando di staccare la linea telefonica.Non solo disturbano a tutte le ore,ora anche ti insultano..robe da matti
spett. telecom mi è giunta bolletta con un importo di 46,62 da pagare le faccio presente che le bollette precedenti sono sempre state di 44,12 le rammento che io non ho telefono solo linea fissa di internet. chiamando il 187 non sono riusciti a darmi una spiegazione su questo aumento e in più sono stato trattato come una persona insignificante. cosa devo fare pagare o non pagare o cambiare operatore.
in attesa di una vostra risposta domenico
Pagate figlioli pagate… che ancora non è niente.